| T O P I C R E V I E W |
| Ghino |
Posted - 28 Jul 2006 : 22:15:35 ciao a tutti, sto comprando un MR2 del 2004 se ci riesco la prendo prima delle ferie altrimenti a settembre
sono di roma e ho appena venduto con un po di dispiacere la mia moto
P.s. chi c'era di voi in sardegna?
ho visto qualche MR2 sbarcare ad Olbia il 16 Giugno mattina.....io ero sulla stessa nave che veniva da Roma-civitavecchia con 4 amici con le moto.......qualcuno si ricorda nel porto di 3 ducati, 1 apriliona e un suzukino?
ciao a tutti |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tritto |
Posted - 10 Aug 2006 : 13:38:15 Welkome on Board Ghino |
| morpi |
Posted - 09 Aug 2006 : 21:07:59 Benvenuto Ghino, io sono un'altro ex motociclista che condivide il tuo punto di vista. La moto purtroppo va guidata con rispetto reverenziale e solo se si è nella massima concentrazione, infatti le stradali prendono velocità talmente in scioltezza che se provi a rilassarti e non concentrarti più di tanto sulla guida, inserendo le marce senza tirare, all'improvviso ti accorgi comunque che le scatolette intorno vanno tutte piano, il tachimetro è sulle 3 cifre, e sembra che la Comunità Europea abbia organizzato la Giornata Mondiale della Svolta Senza Freccia. La foto della mia ex moto è sulla mia pagina personale... Però preparati alle nuove emozioni, che saranno forti e senza lo strazio del casco!!! Tra l'altro ero pure di quelli sul traghetto, e ti assicuro che se vi avessi visto mi sarei ricordato... che moto ragazzi!!! Peccato che hai saltato la Gianicolata scorsa... Ti aspetto alle prossime occasioni!!! Ciaoo |
| chivala |
Posted - 06 Aug 2006 : 05:53:10 l'autoradio di serie nn e' nulla di eccezionale, pero' ci si puo' accontentare. io ad esempio l'ho cambiata con un lettore mp3 e un cassettino.. quanto alla moto quoto in pieno. bella e' bella, ma anke a me fa molta paura.. |
| Ghino |
Posted - 06 Aug 2006 : 01:15:26 mercoledi mattina la vado a ritirare.  
solo una domanda......l'autoradio di serie, a che livelli siamo?
la moto per adesso l'ho abbandonata.
In 4 mesi sono morti 3 miei conoscenti per colpa delle moto e in sardegna è stato pauroso fare una curva con un compagno davanti e.....dopo la curva lui non c'era più. lo siamo andati a riprendere nei rovi vicino la strada. per fortuna niente di che ma io come tutti di pelle ne ho solo 1 e me la voglio tenere stretta.
|
| Ghino |
Posted - 02 Aug 2006 : 16:58:09 grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!
vendere la moto per chiudermi in una macchina comune era una cosa che mi preoccupava non poco, quindi ho scelto un mezzo che si avvicinasse il più possibile alla concezione di viaggiare in libertà che ti può dare un mezzo a due ruote.
e poi se dico in giro che mi sono fatto una 2 posti con 140cv e con posto per bagagli quasi nullo, mi rispondono che mi sono fatto un'altra moto |
| bruno67 |
Posted - 02 Aug 2006 : 13:50:29 quote: Originally posted by Ghino
ciao a tutti, sto comprando un MR2 del 2004 se ci riesco la prendo prima delle ferie altrimenti a settembre
sono di roma e ho appena venduto con un po di dispiacere la mia moto
P.s. chi c'era di voi in sardegna?
ho visto qualche MR2 sbarcare ad Olbia il 16 Giugno mattina.....io ero sulla stessa nave che veniva da Roma-civitavecchia con 4 amici con le moto.......qualcuno si ricorda nel porto di 3 ducati, 1 apriliona e un suzukino?
ciao a tutti
Ciao, benvenuto tra noi. Io non ero tra i compagni di merende della Sardegna ma li conosco tutti. Hai comprato una macchina eccezionale e soprattutto poco conosciuta al grande pubblico. Benvenuto in questa elite di estimatori di belle macchine. Non ti preoccupare per la moto,l'Mr2 è comunque una due posti e ci puoi andare con i capelli al vento.
|
| Suxcellets |
Posted - 01 Aug 2006 : 13:42:25 quote: Originally posted by Ghino
che lavori dal cornettaro? 
allora tra qualche giorno in zona ce ne saranno 2 di M nere e io che credevo di essere l'unico
ahahah no no quale cornettaro.... sto 100 metri più avanti sull'altro lato della strada. Studio di Architettura!!!
eh si due M nere nel giro di pochi metri!!! ma non staremo diventando troppi da queste parti??? un o di tempo fa ne vedevo spesso una grigia parcheggiata nella stessa via poco più avanti del mio studio. |
| Ghino |
Posted - 01 Aug 2006 : 13:38:08 che lavori dal cornettaro? 
allora tra qualche giorno in zona ce ne saranno 2 di M nere e io che credevo di essere l'unico |
| Suxcellets |
Posted - 01 Aug 2006 : 10:02:28 ciao ghino!!!
anche io faccio parte della "combriccola" romana ma, mio malgrado, non ero in sardegna!!!
benvenuto tra gli MR2dotati
PS io lavoro in zona pisana/bravetta (via del Fontanile Arenato, ti dice niente???) e in questi giorni sto usando la mia M nera per venire a lavoro visto che una "supersciatalgia" mi impedisce di usare lo scooter!!!
ciao |
| romoby |
Posted - 31 Jul 2006 : 18:17:12 Anche io sarò a Popoli, mentre al mare a meno di 20 km da Vasto... |
| Ghino |
Posted - 31 Jul 2006 : 18:08:31 a casa da un amico.....il posto si chiama....vallemare
poi da li ci spostiamo al mare in abruzzo a circa 30 km sopra vasto
vorrei andare a vedere le salite di popoli quest'anno, voi ci andate?
p.s. di che zona siete? io lavoro a pineta sacchetti e vivo in zona pisana/bravetta |
| F-01 |
Posted - 31 Jul 2006 : 18:03:00 X Ghino Stiamo organizzando un'incontro per questa settimana (vai nella sezione raduni) Se voui anticipare un pò i tempi e passare la serata con noi anche senza M quando decidiamo la data diamoci un'appuntamento e puoi venire con me. |
| Stew |
Posted - 31 Jul 2006 : 17:06:13 Montagna dove? se sei in zona forse organizziamo un ferragosto abruzzese. |
| Ghino |
Posted - 31 Jul 2006 : 16:51:02 se tutto va bene la prendo prima del 10.....ho staccato un assegnuccio stamattina per l'acconto
ritrovi a Roma??dove come e quando?
per adesso mi accontento di andarci in ferie in montagna e poi al mare....a settembre se ne può sicuramnte riparlare
ciao |
| F-01 |
Posted - 31 Jul 2006 : 16:12:57 Benvenuto anche da un'altro partecipante della combriccola Sarda.... E naturalmente ottima scelta.... Spero di incontrarti presto in uno dei prossimi ritrovi romani.....
Ciao F-01 |