| T O P I C R E V I E W |
| SMOGBIKER |
Posted - 11 Jun 2006 : 11:02:38 Ciao a tutti, ho dato uno sguardo qua e la' sul vostro sito....e devo farvi i complimenti....molto ben fatto!!!!
Sono MAX....un fuoristradista(4x4)...un motociclista....e spero presto di essere uno dei vostri!!!!!
Vorrei acquistare una Mr2 , ovviamente, e ho gia' cominciato la mia ricerca (ho anche un paio di contrattazioni in corso)!!!!
Sono abituato alla vita di Club, ai raduni, agli incontri e ad organizzare cose divertenti con chi condivide con me le mie passioni (ho due Club di Fuoristrada, e faccio parte di uno di moto).....e vedo che se anche cambiano i mezzi e i posti di incontro....comunque lo spirito e' lo stesso!!!!!
Mio fratello si e' comprato uno Spider (opel speedster) e fa' lo sborone (glie lo sto' preparando io...con i miei preparatori)....e adesso....voglio prendermi anche io questo meravilgioso mezzo....cosi' lo bastono....ehehehehehehehe (sappiate gia'...che non c'e' mezzo che non prepari....anche la mia mountain bike e' preparata.....ho preparato anche...mia moglie....ahahahaha)!!!!!
Tutto, pero', purtroppo non si puo' fare (almeno io)...e quindi un po' per necessita' e motivi di famiglia...e un po' perche' ho gia' una vettura e un fuoristrada......devo vincolare l'acquisto dello spider.....alla vendita della mia ultima moto!!!! http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4076
Spero di entrare nel vostro gruppo....e di poter partecipare con voi ai vostri incontri!!!!
Un saluto affettuoso e un lampeggio di abbaglianti a tutti (questo e' piu' da motociclista...eheheheh)!!!!
Max |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 10 Feb 2007 : 10:53:46 quote: Originally posted by SMOGBIKER
...e dovevo dare via la mia amata SATANINA (una moto bestiale bicilindrica...
Io, invece, "una moto bestiale bicilindrica" sto per comprarla!  Corsi e ricorsi storici... |
| ciavatta |
Posted - 09 Feb 2007 : 12:56:24 é un piacere che persone ricche di iniziative come te facciano parte del MR2 Club Italia!
addolciscono il "ricambio generazionale" di chi và via...e portano nuove idee e nuove esperienze...
Buona MR2! |
| SMOGBIKER |
Posted - 08 Feb 2007 : 22:25:15 ,,....RAGAZZACCI...e RAGAZZACCE.....rispolvero questo mio Topic di presentazione dopo qualche mese dalla sua creazione.....perche' qui sono fissati i passaggi fondamentali del mio ingresso nel club.
Ho aperto questo argomento...perche' ero in cerca di una M....e dovevo dare via la mia amata SATANINA (una moto bestiale bicilindrica...sigh sigh)................poi ho scritto sempre qui quando finalmente ho trovato la mia attuale EMMERRINA...e la sono andata a prendere!!! Sempre qui ho trasmesso un po' di disappunto....quando ho avuto il problema al motore!!!!
ADESSO.....SONO UFFICIALMENTE UNO DI VOI.......OGGI MI SONO TESSERATO....E HO IL MIO BEL N°120 NELLA FIRMA......hehehehehehehe La settimanaprossima andro' a portare la miapiccina in concessionaria per la sostituzione del motore in garanzia.......e dopo potro' finalmente montare Kit vari ed assortiti che ho accumulato in questi pochi mesi in garage....ehehehehe
Diciamo che ho avuto un'escalation in pochi mesi....ho gia' montato i cerchi da 17....o cominciato ad abbellire gli interni con un po' di particolari in alluminio cromato, e gia' montati i fanali posteriori che ho preso in America!!!
Dopo la sostituzione del motore....potro' cominciare a montare telaietti e barre di rinforzo sottoscocca (anteriore, centrale e posteriore) poiu' barre duomi......assetto pluriregolabile, centralina, filtro, mega scarico (che verra' a doppia uscita tonda a destra e sinistra)...ecc.ecc.!!!
Insomma......dopo questa tribolazione....non vedo l'ora di cominciare a partecipare ai vostri (nostri) incontri di club...per conoscervi tutti...e divertirci insieme!!!!
A tutti non posso che dire.....A PRESTO (non e' una minaccia....hihihihihih) |
| Alf |
Posted - 11 Oct 2006 : 21:51:47 Un grosso in bocca al lupo per le tue ricerche! Io ne so qualcosa...   Spero tu sia presto nel club! Magari con una M...rossa |
| MR2ANTONIO |
Posted - 08 Oct 2006 : 00:53:53 augurissimi per la m |
| SMOGBIKER |
Posted - 07 Oct 2006 : 22:09:05 Grazie Giupy....spero proprio si risolva per il meglio!!!!!
Approfitterei di questo mio topic di presentazione per chiedere una cosa....per la quale mi sembra inutile aprire un'altro topic...e di cui non ho trovato niente....e cioe'...il differenziale posteriore autobloccante!!!!
Sul libretto di uso e manutenzione ho visto che vengono riportati quantitativi d'olio differenti a seconda del tipo di differenziale montato (con o senza autobloccante)......ma non ho trovato scritto da nessuna parte se la mia Emmerrina del 2000 ha si o no l'autobloccante!!!
Qualcuno saprebbe dirmelo???...o devo fare la prova del twist (la facciamo con i fuoristrada) per vedere se la ruota che lascio in aderenza si muove??? |
| giupyfranc |
Posted - 05 Oct 2006 : 00:26:13 Tutta la mia solidarietà per i tuoi penso di poterti dire da parte di tutto il club che ha un "IN BOCCA AL LUPO". Quando torni fatti sentire ... Ciao Giupy |
| SMOGBIKER |
Posted - 05 Oct 2006 : 00:12:08 Purtroppo non potro' essere dei vostri (come avremmo voluto io e mia moglie)...perche' domani ripartiro' per S.Giovanni Rotondo....dove mio padre e' ricoverato per problemini non molto simpatici....sono tre settimane che corro sopra e sotto per dare sostegno a mia madre....e assistenza a mio padre!!! Purtroppo la situazione non si e' risolta subito come speravamo...e si sta' protraendo oltre modo....quindi.....dovro' rimandare l'incontro con molti di voi!!!!
Noi GIupy, quando torno a Pescara...ci possiamo andare a prendere un caffe' o un'aperitivo.....oppure una sera ci andiamo a prendere una biretta al Caboulot (e' un mio amico)!!!!
Per il fine settimana....buon divertimento a chi andra' a Rimini!!!! |
| giupyfranc |
Posted - 04 Oct 2006 : 23:45:30 Smog una domanda che fai vieni al raduno di Rimini??? |
| giupyfranc |
Posted - 04 Oct 2006 : 23:43:47 Ciao Smog : Hai ragione la nostra centralina non è riprogrammabile, ti consiglio di vedere negli acquisti di gruppo, che proprio in questi giorni stanno trattando l'acquisto di una nuova centralina per le vostre mkIII, pare sia una bomba , comunque non penso che i precat ti abbiano dato problemi, le cause che ho letto sono molto pesanti, non potevi non accorgetene, considera che in caso di fregatura c'è sempre la vasellina da usare....eheheheheh.Ciao Giupy |
| SMOGBIKER |
Posted - 04 Oct 2006 : 22:55:58 Grazie a tutti.......ho gia' cominciato con precat, cerchi e gomme.....come avrete letto negli appositi topic attinenti gli argomenti!!!! Gia' ho i primi problemini....sperando si rivelino solo cavolate (vedere nell'argomento precat nella sezione tuning meccanico!!!)!!!!
GIUPY....evidentemente....ho tra i marchi che CIARCE tratta non c'era niente di specifico per l'MK2 (tipo assetto o altro).....mentre per la centralina mi sembra di aver capito che sulle nostre macchine non sono programmabili....quindi l'unica e' montare centraline supplementari....giusto????
Approposito...la centralina della MK3...dove cavolo sta'?????....hihihihiih |
| giupyfranc |
Posted - 03 Oct 2006 : 23:50:41 Ciao Smog leggendo nei topic ho visto che la tua m è del 2000 e questo spiega tante cose , il grande ciarcielluti come lo indichi tù per la mia m e il piccolo ciarcielluti, in quanto pure io volevo modificarla, sopratutto a livello del motore che ai bassi è morto, e come stabilità, ma come ti ripeto non è stato in grado di propormi niente, evidentemente gli è capitato di lavorare più sulle mkIII che non sulle mkII, comunque io non dispero e piano piano tra i preziosi consigli degli altri soci e con un amico meccanico ho incominciato a lavorarci su, spero che non sia una storia infinita e dispendiosa (è a rischio il mio matrimonio, visto che ogni tanto mi arriva qualche pacco postale e di certo la mia consorte non è tanto felice di come spendo i soldi ). Comunque di nuovo tanti auguri |
| kapovolto |
Posted - 02 Oct 2006 : 22:52:21 Indi ragion per cui... BENVENUTO UFFICIALMENTE nel club |
| agif |
Posted - 02 Oct 2006 : 20:46:05 che meraviglia sentire il tuo entusiasmo.... a presto...spero... |
| AndreaG |
Posted - 02 Oct 2006 : 17:17:32 Complimenti, bell'acquisto          |