| T O P I C R E V I E W |
| D.K. |
Posted - 15 May 2006 : 18:19:51 Ciao a tutti, sono nuovo mebro del club.Sono di grecia. Ho un mr2 spyder quasi un anno. Due mesi fa ho comprato il power fc del Apexi e voglio chiedere qualche informazione. Se qualcuno ha questo programma o sa come devo programmatizzarlo potrebbe rispodermi?
Crazie
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| D.K. |
Posted - 24 May 2006 : 12:37:34 sono momenti che penso di vendere la mia macchina... |
| Stew |
Posted - 22 May 2006 : 11:11:50
  ...  |
| D.K. |
Posted - 22 May 2006 : 11:05:34 puoi immadinare la mia faccia ora che e rotto il mio cambio?
|
| Stew |
Posted - 22 May 2006 : 10:14:56 quote: Originally posted by D.K. Era un regalo(sorpresa)
immagino la tua faccia:
----> ----> |
| D.K. |
Posted - 19 May 2006 : 18:36:15 Si me lo hanno spedito dagli stati uniti,ma non mi ricordo chi perche non ho fatto io l'ordinazione.Non ho mai il suo idirizzo. Era un regalo(sorpresa) |
| Stew |
Posted - 19 May 2006 : 16:34:09 quote: Originally posted by D.K.
ciao tablo, ho la team moon inox. Non ho nessun promblema finora e magari mai..E un po carro pero non ce nessuna relazione con nessun altro secondo me..
Te lo sai fatto spedire dagli stati uniti? da chi? Grazie, ciao. |
| tritto |
Posted - 19 May 2006 : 15:26:00 Ciao D.K puoi trovare tutte le informazioni per le modifiche nella Sezione del Forum "Tuning Meccanico" Qui c'è un link che riassume le modifiche in generale da apportare alla nostra beneamata emme. http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=1392
|
| D.K. |
Posted - 19 May 2006 : 14:44:42 ciao tablo, ho la team moon inox. Non ho nessun promblema finora e magari mai..E un po carro pero non ce nessuna relazione con nessun altro secondo me..E un ottima scelta...annche se ha un rumore un po disturbante per gli altri... Hai fatto qualche altra modifica? E per conoscermi un po di piu Mi chiamo Dimitra (della antica dea), ho 23 anni e abito in atene(grecia). La mia mr2 la ho comprata un anno fa, e voglio fare qualche modifiche percio ho contato con voi, se qualcuno vuole aiutarmi sarrebe un grande onore per me. Vi saluto tuuti... |
| tablo |
Posted - 18 May 2006 : 16:46:20 Per me Agif nel dire Apexi ha subito pensato a CIN...e quindi a Malta! Lui dev'essere un maghetto nella mappatura di quel marchingegno...bisognerebbe chiederla a lui qualche dritta no?
X D.K. : benvenuto! Io sono l'unico disperato in Italia ad avere un Team Moon come il tuo!!! Ti piace svegliare i vicini quando torni a casa tardi è? è inox o aluminized? Il mio aluminized ha perso tutta la vernice ma non da segni di ruggine... |
| D.K. |
Posted - 18 May 2006 : 15:41:09 Cioa morpi, Sono di Grecia e li mio nickname sono le inizialio del mio nome e cognome, nessuna relazione con Danimarca. Vorrei molto venire in Italia pero non so quando riusciro a venire. Grazie per il benvenuto.
|
| morpi |
Posted - 17 May 2006 : 22:01:46 Ciao DK, Benvenutooo!! Agif dice che sei di Malta, tu dici che sei di Grecia, tuo Nickname dice che sei di Danimarca (Denmark).  Insomma.. sei internazionale!!! Spero verrai a qualche raduno in Italia!!! Ciaooo |
| agif |
Posted - 16 May 2006 : 18:41:47 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by agif
wow...da malta....che bello.. benvenuto...!!!
Agif, geografia...., tre!

ops....cavolo...ero proprio via di testa nel momento che ho letto....non so perchè ma ho letto malta...giuro....   cmq geografia...sempre avuto 8...il resto lasciamo stare ma geografia na'bomba!!!  |
| D.K. |
Posted - 16 May 2006 : 14:37:46 una domanda ancora.. Cé qualcuno che ha programmatizato il suo power fc? Cé qualche map che posso usare anch'io? |
| D.K. |
Posted - 16 May 2006 : 13:59:30 Mille grazie tritto. Vi faccio sapere quando lo faro. |
| tritto |
Posted - 16 May 2006 : 13:21:21 Ecco il link DK: http://members.dodo.com.au/paul/docs/powerfc-faq/powerfc-faq.htm Mi raccomando fai attenzione a quello che fai e sopratutto segui le istruzioni Step by step.
Qui c'è il link di dove puoi acquistare il Datalogit: http://monkeywrenchracing.com/fc_datalogit_software_toyota_zz_engines.html
In bocca al Lupo e facci sapere come è andata la programmazione  |