| T O P I C R E V I E W |
| lupin |
Posted - 14 May 2006 : 13:39:46 salve a tutti, sono Dario e scrivo dalla sicilia. Sono un fortunato possessore di una splendida MR2 MKII del 94, di colore GIALLO, aspirata. Volevo aprezzare tutto lo staf per il buon lavoro.
Avrei un quesito, il kit marmitta che si trova nel home page è anche per la mia MR2? perchè sarei interessato al kit completo.
Fatemi sapere 
Felice di essere nella comunity MR2 |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| agif |
Posted - 02 Jun 2006 : 18:54:45 apperò...lupin...fai sul serio te!!!   |
| ribell |
Posted - 02 Jun 2006 : 15:09:45 Se aggiungi un 1 davanti al 2 è più sicuro che funzioni a lungo Scherzare va bene ma se vuoi fare sul serio, illuminati con queste letture: www.tij-mr2.com
Quando si vuole imparare si deve andare a scuola dal maestro...
Buona lettura e dopo aver rimesso a posto la lingua...dacci dentro con le modifiche
Ciao, Ricky |
| lupin |
Posted - 02 Jun 2006 : 12:05:07 grazie a tutti per il benvenuto..... e per quanto riguarda l'ispettore zenigata, non mi acchiappa neanche a piedi figuriamoci con la mia MR2................Ragazzi sono orgoglioso delle mai auto e vorrei arrivare ai livelli che spero.......ho sentito un amico mio americano, mi ha detto che esiste un kit turbo che porta la mia MR2 a 450cv. è possibile secondo voi? lui mi ha detto che con 2.500,00$ lo compero. il suo quesito e': ma chi te lo sapra montare????? sapete questo kit comprende: pistoni rinforzati,alberi a camme,bielle rinforzate e per finire testata completa di valvole con molle al titanio. roba da film Fast and Furiors? bo!!!!!! a prestooooooooo |
| morpi |
Posted - 17 May 2006 : 22:06:19 Caspita Lupin, mo che ti sei fatto l'MR2 l'Ispettore Zenigada si deve fare l'Elise x acchiapparti!!!  Benvenuto!!! |
| ciavatta |
Posted - 15 May 2006 : 18:19:20 quote: Originally posted by lupin
salve a tutti, sono Dario e scrivo dalla sicilia. Sono un fortunato possessore di una splendida MR2 MKII del 94, di colore GIALLO, aspirata. Volevo aprezzare tutto lo staf per il buon lavoro.
Avrei un quesito, il kit marmitta che si trova nel home page è anche per la mia MR2? perchè sarei interessato al kit completo.
Fatemi sapere 
Felice di essere nella comunity MR2
Dejà vù? Frugando sul Forum cerca il Nick "Templare" è tuo omonimo/conterraneo e penso non ci sia nessuno meglio di lui per consigliarti come modificare la tua splendida MKII!!
Benvenuto! |
| ribell |
Posted - 15 May 2006 : 12:45:50 Ciao Dario, benvenuto. Conosco un altro Dario di sicilia,e se assomigli anche poco poco a lui;penso non ti fermerai ad una semplice marmitta.
Vai nel tuning meccanico, li c'è qualcosa.
Ciao, Ricky |
| angelocave |
Posted - 15 May 2006 : 11:29:11 You're welcome! |
| agif |
Posted - 14 May 2006 : 23:28:25 ciao e benvenuto...spiacente ma il kit della Comar è solo per MKIII.... prova a sentire i possessori di MKII per dei consigli per lo scarico ecc... ciaooo |