| T O P I C R E V I E W |
| torino0 |
Posted - 09 May 2006 : 17:52:40 SONO IN PROCINTO DI ACQ. UNA MR2 TURBO, VOLEVO SAPERE QUALI SONO LE REALI PRESTAZIONI DELLA VETTURA, NON MI RISULTA CHE NESSUNA RIVISTA AUTOMOBILISTICA ITALIANA OD ESTERA L'ABBIA MAI PROVATA... QCUNO PUO' AIUTARMI GRAZIE |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| AleX 16v |
Posted - 16 May 2006 : 17:27:44 Ciao Torino0!! Dal nick sembri essere delle mie parti. C'è un certo Williams78 che ha creato un MKII Team Torino, contattalo magari ci scappa una bella adunata. Per quanto riguarda la MR2 Turbo essendone possessore quoto in tutto ribell.
Dà soddisfazioni, diverte, ma quando devi metterci mano sopra (anche solo per la benzina :D ) sono soldoni.
Per il resto se non hai problemi è una gran macchina, la consiglio a tutti! ;) Alex. |
| ribell |
Posted - 12 May 2006 : 22:20:23 Che dirti... Se hai problemi col portafoglio e fai un pò di kilometri,scappa lontano da lei, ma fallo in fretta perchè se aspetti un attimo ancora finisci con iniziare un gioco di occhiate ed emozioni che ti porteranno dritto ad appoggiare prima gli occhi, poi le mani, ed infine.. le chiappe su di lei E a quel punto...
BENVENUTO TRA NOI |
| luca |
Posted - 10 May 2006 : 10:09:40 quote: Originally posted by torino0
SONO IN PROCINTO DI ACQ. UNA MR2 TURBO, VOLEVO SAPERE QUALI SONO LE REALI PRESTAZIONI DELLA VETTURA, NON MI RISULTA CHE NESSUNA RIVISTA AUTOMOBILISTICA ITALIANA OD ESTERA L'ABBIA MAI PROVATA... QCUNO PUO' AIUTARMI GRAZIE
Innanzitutto, benvenuto torino0! Trovi tutto sul link presente sull'home page di www.mr2.it
http://img301.imageshack.us/img301/5105/immagine3ci.jpg
Buona lettura.
Nel frattempo invito i soci possessori della mkII turbo a farsi avanti...  |
|
|