| T O P I C R E V I E W |
| sacha |
Posted - 20 Apr 2006 : 07:39:43 Un saluto a tutti i soci del club! 
Venerdì o max lunedì avrò la mia MR2!  Anno 2000, argento metallizzato, bellissima! 
C'è qualche socio in provincia di Treviso che mi può consigliare un meccanico per fare il lavoro dei pre-catalizzatori?
Grazie mille!  |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| sacha |
Posted - 25 Apr 2006 : 10:22:11 Grazie anche a Luka! 
Ieri finalmente sono andato a prendere la mia MR2! 
In una parola: FANTASTICA! 
Avevo sempre sognato un'auto cabrio... ma questa è molto di più! E' divertentissima! Sono contentissimo!  |
| agif |
Posted - 21 Apr 2006 : 20:39:55 quote: Originally posted by sacha
Mi chiamo... Sacha! 
Ok, buono per la settimana prossima!  Ti ho mandato una mail!
ci sentiamo settimana prossima per l'eventuale incontro all'ovale... |
| luka |
Posted - 21 Apr 2006 : 07:45:03 Benvenuto anke da parte mia sasha    |
| sacha |
Posted - 21 Apr 2006 : 07:40:00 Mi chiamo... Sacha! 
Ok, buono per la settimana prossima!  Ti ho mandato una mail! |
| agif |
Posted - 20 Apr 2006 : 22:39:28 all'ovale "dogana" sono stato venerdì scorso. c'era un bel po di gente.... per me trovarsi la va benissimo... magari ci mettiamo d'accordo meglio la settimana prossima. fatti sentire sempre via forum... come hai detto che ti chiami???
ciaooo |
| sacha |
Posted - 20 Apr 2006 : 18:19:46 Grazie Giul! 
He he he... vedo che di vini te ne intendi! Quand'è il prossimo raduno eno-gastronomico in zona?  |
| giul |
Posted - 20 Apr 2006 : 16:56:27 Benvenuto anche da Trento, Sacha! Tutti i trevigiani sono miei amici. Quindi anche tu. Ho stappato a Pasqua il Prosecco, trofeo dell'ultimo raduno nella "Marca". Voi non sapete cosa avete .....
giul |
| sacha |
Posted - 20 Apr 2006 : 13:41:46 Io sono di Vedelago (frazione).
L'MR2 era di un privato di Bassano che la usava come seconda macchina... quindi nonstante gli anni è presa benone! 
Passi mai all'ovale (dogana) di Treviso, al venerdì sera? Volendo possiamo trovarci là, così ci conosciamo!
La macchina al 90% la vado a prendere lunedì!  |
| agif |
Posted - 20 Apr 2006 : 12:42:06 quote: Originally posted by sacha
Un saluto a tutti i soci del club! 
Venerdì o max lunedì avrò la mia MR2!  Anno 2000, argento metallizzato, bellissima! 
C'è qualche socio in provincia di Treviso che mi può consigliare un meccanico per fare il lavoro dei pre-catalizzatori?
Grazie mille! 
di treviso????? wow...eccomi..... di dove sei più precisamente??? dove l'hai comprata???? io il lavoro dei precat l'ho fatto fare a Caerano di San Marco....
ciaooooo
ps: complimenti per l'acquisto... |