| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 per diventare socio "vero"

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
dorotea99 Posted - 11 Apr 2006 : 09:25:58
.. Ciao a tutti..

per diventare un vero socio.. ho bisogno .. di una MR2 !!!

percio.... la cerco, ovv. usata, preferibilmente nera, hard top..
grazie...

Ale
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
romoby Posted - 13 Apr 2006 : 14:33:25
Gigi, anche io le monto, ma il Ciavatta NON DEVE...

...ti spiegherà lui perchè...
gigi Posted - 13 Apr 2006 : 14:31:09
Se (e sottolineo SE) venderò l' auto vendo le bare a parte a meno che qualcuno non le voglia montate. Le ho pagate 350 tramite Jarod ma se non vendo l' auto le barre le tengo eccome.
Consiglio di montarle ancora prima dell' assetto. Dopo poco ci si fa l' abitudine alla reattività e averlo saputo prima le avrei prese fin dall' inizio.
romoby Posted - 13 Apr 2006 : 12:30:47
Andrea, ti sconsiglio le barre...Sul bagnato e sul ghiaccio la vettura potrebbe essere fin troppo reattiva...
ciavatta Posted - 13 Apr 2006 : 11:57:44
gigi? a quanto e a quando le barre??
gigi Posted - 13 Apr 2006 : 10:02:27
quote:
Originally posted by dorotea99

.. Ciao a tutti..

grazie...

Ale

Ciao. Dunque... per un periodo avevo intenzione di venderla. In questi giorni ho un Carrera 964 per le mani e se qualcuno vuole acquistare la mia MK3 la venderei. Non l' ho più inserzionta sui vari siti poichè l' auto va benissimo e arrivando l' estate volevo tenerla per godermela ancora un bel po'.
La mia ha giornate di pista alle spalle ma dopo ogni track day l' ho sempre tagliandata (olio, filtro olio, liquido freni e filtro aria) in officina (la mia) e comunque ho parecchie fatture di tagliandi/lavori in Toyota. L' auto è del 2000, grigio metallizzato, ha 74000 km ma il motore ne ha soli 25000 in quanto a causa dei precatalizzatori, l' ho fatto rifare.
Ho l' Hard Top e come uniche modifiche ho assetto Koni e barre antirollio TTE (queste ultime le smonterei e le venderei a parte in quanto avranno 100km di utilizzo).
Sempre in box. Se vuoi vedere delle foto mandami una mail.
Ciao ciao
kapovolto Posted - 12 Apr 2006 : 20:50:46
quote:
Originally posted by dorotea99

.. Ciao a tutti..

grazie...

Ale

Spero di vederti al più presto a bordo della tua MR2, intanto benvenuta tra noi.
luca Posted - 12 Apr 2006 : 08:29:43
quote:
Originally posted by suxcellets

....quando non si è proprio in primavera gettando nel panico (invidioso) gli altri automobilisti e lasciando nell'ammirazione più profonda centinaia di turisti.......
NON HA PREZZO

forse (anzi sicuramente) vivendo a Roma sono molto fortunato da questo punto di vista, ma questo è un'argomento trito e ritrito.....

Già, stamattina TRE GRADI!!!
Ed è primavera...
agif Posted - 11 Apr 2006 : 23:28:44
Benvenuta dorotea....
in bocca al lupo per la ricerca!!!
federico Posted - 11 Apr 2006 : 22:54:32
ah, dimenticavo, benvenuta dorotea, in bocca al lupo per la ricerca!
federico Posted - 11 Apr 2006 : 22:47:46
poterla aprire in un secondo quando si vuole è strepitoso ma un hard top in garage non mi farebbe affatto schifo
Suxcellets Posted - 11 Apr 2006 : 18:19:40
Sono perfettamente d'accordo con luca sul fatto che con l'ht sia moooooolto più bella. Ma aperta è tutta un'altra cosa.

E vuoi mettere avere la possibilità di aprirla quando meglio credi senza il fastidio di viti e bulloni vari?? Magari ad un semaforo rosso in prossimità del Colosseo quando non si è proprio in primavera gettando nel panico (invidioso) gli altri automobilisti e lasciando nell'ammirazione più profonda centinaia di turisti.......
NON HA PREZZO

forse (anzi sicuramente) vivendo a Roma sono molto fortunato da questo punto di vista, ma questo è un'argomento trito e ritrito.....
giul Posted - 11 Apr 2006 : 16:11:54

giul
luca Posted - 11 Apr 2006 : 14:35:38
quote:
Originally posted by giul

...l'H.T. serve solo a Luca per sentirsi dentro un coupè e basta. Ah, no ... serve anche a Tablo per dare più senso alla sua decorazione bicolore e a Tritto per utilizzare quel po' di pelle che avanzava a Bonomo dopo avergliela pellata tutta (h.t. interno pelle rossa con motivi in contrasto, non so se mi spiego)....

Serve anche a romoby per potermi quotare!
giul Posted - 11 Apr 2006 : 14:27:04
quote:

Benvenuta Doro

QUOTO: Benvenuta? Di più!

quote:

spero che troverai presto la tua M nera.........
complimenti per la scelta del colore..... ovviamente il migliore

QUOTISSIMO: nera, nera, nera, nera!!!

quote:

PS se puoi (a meno che tu non viva a latitudini polari) evita l'hard top è un consiglio spassionato!!!
Alessandro

STRAQUOTO: anche se vivi a latitudini più polari della Lombardia (e te lo scrive un trentino) l'H.T. serve solo a Luca per sentirsi dentro un coupè e basta. Ah, no ... serve anche a Tablo per dare più senso alla sua decorazione bicolore e a Tritto per utilizzare quel po' di pelle che avanzava a Bonomo dopo avergliela pellata tutta (h.t. interno pelle rossa con motivi in contrasto, non so se mi spiego)....

giul (*)

(*) oggi con fascia nera al braccio, in segno di lutto e bandiera americana ammainata, a mezz'asta. Sperèm!
romoby Posted - 11 Apr 2006 : 12:40:38
quote:
Originally posted by luca

quote:

PS se puoi (a meno che tu non viva a latitudini polari) evita l'hard top è un consiglio spassionato!!!

Perché? Io ce l'ho per un fattore estetico. Chiusa con l'HT è molto più bella che con la capote.
Certo che aperta è tutta un'altra storia...

Quoto in pieno...d'accordissimo!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000