T O P I C R E V I E W |
bruno67 |
Posted - 10 Apr 2006 : 14:20:17 Ciao a tutti, durante il week-end ho tolto l'hard top e vai.... La capote di tela è durissima da fissare, se non si è in due non ci si riesce! Una domanda: ma sembra anche a voi che la macchina senza capote sia poco rigida all'avantreno? Non sembra avere una grande rigidità a torsione. Aspetto dei riscontri. A parte questo guidarla sui tornantini è stupendo, anche se sul selciato cittadino l'avantreno scappa anche a basse velocità. Sulla mia M ho come pneumatici le Yokohama come sono?
Un abbraccio e a presto sulle strade dell'umbria.
Bruno P.S. ma come faccio ad inserire le foto della M sul forum? |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
agif |
Posted - 10 Apr 2006 : 22:15:18 secondo me l'hard top fa torcere un po meno il telaio....
poi....strano bruno che hai difficoltà nel chiuderla....guarda bene che non si sia incastrata un po la cinghia centrale che attraversa da destra a sinistra la capote....e comunque i caldo aiuterà sicuramente... |
luca |
Posted - 10 Apr 2006 : 14:25:16 quote: Originally posted by bruno67
Ciao a tutti, durante il week-end ho tolto l'hard top e vai.... La capote di tela è durissima da fissare, se non si è in due non ci si riesce!
E' giusto che sia così. Per avere un'ottima tenuta all'acqua e all'aria deve essere ben "tirata". Poi, con l'aumentare delle temperature, la sentirai più cedevole. Comunque io non ho mai avuto bisogno di aiuti per chiuderla.
quote: Originally posted by bruno67
Una domanda: ma sembra anche a voi che la macchina senza capote sia poco rigida all'avantreno? Non sembra avere una grande rigidità a torsione. Aspetto dei riscontri.
Non credo che con o senza hard top faccia una grossa differenza.
Sulla mia M ho come pneumatici le Yokohama come sono?
Non male. Meglio sull'asciutto che sul bagnato. Adesso ho le Bridgestone RE040. Mi sembrano un po' meno rigide delle Yokohama.
P.S. ma come faccio ad inserire le foto della M sul forum?
Così: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2304
|