T O P I C R E V I E W |
bruno67 |
Posted - 28 Mar 2006 : 09:47:01 Grazie a tutti della calorosa accoglienza, fra pochi giorni al massimo una settimana prendo la mia nuova mr2, č nera con hard top della casa. Ci vedremo sicuramente al prossimo raduno in Umbria cosė mi associo. L'intenzione č quella di seguire ogni iniziativa del club. Un salutone a tutti. Bruno |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Stew |
Posted - 28 Mar 2006 : 11:18:49 ok, vada per la prossima! Aggiorniamo il topic ufficiale? |
ciavatta |
Posted - 28 Mar 2006 : 11:13:47 direi la prossima settimana, cosė vengo con Emma... |
Stew |
Posted - 28 Mar 2006 : 09:59:46 Ciao bruno67 e ri-benvenuto. Appena hai deciso e sei sicuro di venire, segna la tua presenza nel topic apposito del raduno in umbria.  ciao
p.s. probabilmente noi di Roma si organizza una birra questa o la prossima settimana, resta in contatto che metteremo sicuramente l'annuncio sul forum.
|
luca |
Posted - 28 Mar 2006 : 09:55:50 quote: Originally posted by bruno67
Grazie a tutti della calorosa accoglienza, fra pochi giorni al massimo una settimana prendo la mia nuova mr2, č nera con hard top della casa. Ci vedremo sicuramente al prossimo raduno in Umbria cosė mi associo. L'intenzione č quella di seguire ogni iniziativa del club. Un salutone a tutti. Bruno
Ok bruno67, Ci vediamo in Umbria. Ma mi raccomando, per l'occasione lascia a casa l'hard top!  |