T O P I C R E V I E W |
LaDy`iCe` |
Posted - 15 Mar 2006 : 01:06:08 Sono nuova, conosco la MR2 solo tramite MARCO_GT e devo dire che è una macchina fantastica e stupenda... se potessi fare amicizia con chi magari ne è già in possesso di una o la ha già avuto non può che farmi piacere, visto che allora potrebbe dirmi ogni dettaglio dell'auto in questione... :) spero di non essere di troppo e che sopratutto accettiate una ragazza tra voi, sebbene non ho ancora la patente e ne capisco davvero poco di auto!
Ciao all! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
morpi |
Posted - 21 Mar 2006 : 22:48:01 Benvenuta Ladyyy!! Non hai ancora la patente ma... incominci bene!!!  Eh, se ci segui un po', vedrai che all'istruttore di guida gli insegnerai qualcosa tu!! Tanti auguri x l'occhio, poi corri a prendere la patente!!! |
Barolo |
Posted - 19 Mar 2006 : 21:24:32 Ciao Lady e buon viaggio. |
ale1965 |
Posted - 17 Mar 2006 : 16:46:25 ma non ci hai detto di dove sei LadyIce....o sbaglio ? |
gioia82 |
Posted - 16 Mar 2006 : 23:43:37 ciao e benvenuta!!!x l'amicizia puoi contare su di me......x quanto riguarda il resto chiedi ai ragazzi che sono + pratici.Un bacio Gioia |
kapovolto |
Posted - 16 Mar 2006 : 21:14:09 Ciao LaDy, benvenuta nel club anche da parte mia. |
giul |
Posted - 16 Mar 2006 : 10:14:52 quote: Originally posted by LaDy`iCe`
Ma va... ragazzi vi avverto però, spero non siate come i soliti club... tutti amici all'inizio, poi dopoun pò nemmeno ti salutano quando saluti perchè gli gira così nonostante che stanno parlando tra loro :D
No, questo te lo posso garantire! E' qualche po' di tempo che frequento questa Community e posso in coscienza garantire che c'è un bel gruppo centrale, cui ruotano attorno un nutrito gruppo di più radi (ma non meno partecipi) soci in buona sintonia. La partecipazione agli eventi, poi, consolida sentimenti trasparenti di simpatia e di amicizia che hanno già dato prova di "tenuta". Il mio augurio sincero (e serio, questa volta) è che tu possa cogliere proprio questo "cuore" del Club e ti ci possa tuffare dentro. Già da adesso, a nome di questo "cuore", ti esprimo la nostra solidarietà ed il partecipe augurio per il tuo "noioso" intervento; tiferemo tutti per la tua patente!!!! A presto LaDy'iCe' !!! |
gabrimr2 |
Posted - 16 Mar 2006 : 09:13:02 Benvenutaaaaa !!! Come puoi vedere qui TUTTI sono accolti molto bene, ....beh, le ragazze MOLTISSIMO BENISSIMO !...   Non ci hai detto di dove sei, o mi è sfuggito ? Qualche amico del club vicino a te lo troverai senz'altro per vedere la nostra amata emme da vicino....oppure raggiungici ai raduni. Buona permanenza !!! |
luca |
Posted - 16 Mar 2006 : 08:57:40 quote: Originally posted by LaDy`iCe`
Inanzitutto sto scimunendo nel capire come si crea la firma ihihih
Prova così:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2650
Ah, benvenuta!  |
LaDy`iCe` |
Posted - 15 Mar 2006 : 23:23:27 Inanzitutto sto scimunendo nel capire come si crea la firma ihihih |
LaDy`iCe` |
Posted - 15 Mar 2006 : 23:22:07 Bene, allora sarò ben lieta di fare la vostra conoscenza... quest'auto è bellissima, anche lì'ultima non è nulla male... ma non credo sia la sezione adatta per parlare di queste cose ihihih |
tritto |
Posted - 15 Mar 2006 : 22:59:23 Ciao LaDy`iCe`, qui sono più di Quattro anni che ci continuiamo a salutare e a "cantarcela e sonarcela" tra di noi   |
LaDy`iCe` |
Posted - 15 Mar 2006 : 22:51:07 Ma va... ragazzi vi avverto però, spero non siate come i soliti club... tutti amici all'inizio, poi dopoun pò nemmeno ti salutano quando saluti perchè gli gira così nonostante che stanno parlando tra loro :D |
Suxcellets |
Posted - 15 Mar 2006 : 22:50:53 Giul sei troppo il migliore!!!!

|
giul |
Posted - 15 Mar 2006 : 22:39:54 quote: Originally posted by LaDy`iCe` compio 19 anni, ...... Quindi si, sono maggiorenne ......
.. pfiu! tutti più tranquilli ora .... no, scusami LadyIce, questa stronzata potevo risparmiarmela ... |
LaDy`iCe` |
Posted - 15 Mar 2006 : 20:02:12 Ciao ragazzi che dire, GRAZIE PER L'ACCOGLIENZA.
Non ho ancora preso la patente causa operazione nei prossimi gorni ad un'occhio sigh! Ma conto da Maggio di poter incominciare a fare la lotta per prendere la patente per poter un giorno guidare la mr2 e farmi vedere in giro cosìì grande :P
Questo nove aprile compio 19 anni, come passa il tempo! Quindi si, sono maggiorenne e anche vicina alla 20ina sigh! Non si smette mai di crescere...
Buona serata a tutti ! |