T O P I C R E V I E W |
alanbraxe |
Posted - 15 Feb 2006 : 21:36:40 Dopo un estate passata insieme ad un mio collega per servizio in sardegna, l'ho ftto innamorare della nostra auto..... Tra l'altro ci hanno anche mandati vicino, lui sta a Bologna.... Ed ora pochi giorni fa mi chiama dicendo mi del nuovo acquisto!!!! MKIII grigia.... Abbiamo uno sbirro in pił con la MR2, tutto di guadagnato, 3 sbirracci nel Club!!!! Aspetto solo che questo somaro si iscriva!!!!! Giovanni iscriviti!!!!!!  P.S. Ma non si potrebbe fare un montepremi per chi fa fare pił iscritti al Club o per chi fa acquistare una MR2???? Ciao a tutti Nico non Nicco! |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zak |
Posted - 16 Feb 2006 : 12:28:01 quote: Originally posted by alanbraxe
Dopo un estate passata insieme ad un mio collega per servizio in sardegna, l'ho ftto innamorare della nostra auto..... Tra l'altro ci hanno anche mandati vicino, lui sta a Bologna.... Ed ora pochi giorni fa mi chiama dicendo mi del nuovo acquisto!!!! MKIII grigia.... Abbiamo uno sbirro in pił con la MR2, tutto di guadagnato, 3 sbirracci nel Club!!!! Aspetto solo che questo somaro si iscriva!!!!! Giovanni iscriviti!!!!!!  P.S. Ma non si potrebbe fare un montepremi per chi fa fare pił iscritti al Club o per chi fa acquistare una MR2???? Ciao a tutti Nico non Nicco!
Con te non parlo pił non mi rispondi al telefono    domani sera facciamo la cena alivorno se puoi venire fammi sapere |
luca |
Posted - 16 Feb 2006 : 08:21:09 quote: Originally posted by alanbraxe
Abbiamo uno sbirro in pił con la MR2, tutto di guadagnato, 3 sbirracci nel Club!!!!
Gią, sempre meglio avere amici tra le forze dell'ordine!  |
|
|