T O P I C R E V I E W |
kid |
Posted - 12 Feb 2006 : 19:10:48 Buongiorno a tutti, vi ho scoperto per caso 2 gg. fa girovagando in rete.
Perchè?...perchè sarei intenzionato prendere una MR2 MKIII usata che vada a sostituire la mia smart cabrio.
Spero di trovare aiuti prezioni leggendo il forum.
Grazie. A presto KID |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kid |
Posted - 14 Feb 2006 : 19:54:59 sono appena tornato dal piemonte....come detto a Gigi sono sempre in giro...o quasi. Di sicuro sabato a Monza, prima vado però a novara e vedere questa: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7165409&id=49737873
La conoscete? Consigli?
Vedrete che presto ci conosceremo... |
mela |
Posted - 14 Feb 2006 : 15:35:16 Aperitivo domani sera? |
gigi |
Posted - 14 Feb 2006 : 08:10:34 quote: Originally posted by kid
quote: Originally posted by gigi
T' oh!!! Chi si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora quando ci vediamo? Sono qui a Genova con Melys.
Date una mano al mio amico kid a scegliere una MK3 descrivendone pregi e difetti compresi i problemi dovuti ai precatalizzatori della prima serie di MK3 (2000-2003). E inoltre, voi più di me, saprete anche elencare le poche differenze tra le due versioni di MK3... dal 2000-2003 e dal 2003 in poi. Se non sbaglio la nuova ha cerchi posteriori da 16", cambio a 6 marce, fendinebbia, prese d' aria laterali in tinta, fari anteriori diversi, paraurti posteriore diverso, sedili con fori per le cinture a 4 punti, grafica della strumentazione diversa e sospensioni leggermente riviste. Io metto a disposizione la mia per un giro dimostrativo. Prima guido io e poi la guidi tu!  
diciamo che ti trovo ormai ovunque...tranne dove sai tu...  
potremmo vedere di fare 2 chiacchere sulla tua MR2.. , quando erò non saprei...il tempo è un maledetto tiranno.
Eheheheh... sotto casa mai ma ovunque sulla rete!!! Quando puoi io ci sono (quasi sempre!). |
kid |
Posted - 13 Feb 2006 : 22:45:52 quote: Originally posted by gigi
T' oh!!! Chi si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora quando ci vediamo? Sono qui a Genova con Melys.
Date una mano al mio amico kid a scegliere una MK3 descrivendone pregi e difetti compresi i problemi dovuti ai precatalizzatori della prima serie di MK3 (2000-2003). E inoltre, voi più di me, saprete anche elencare le poche differenze tra le due versioni di MK3... dal 2000-2003 e dal 2003 in poi. Se non sbaglio la nuova ha cerchi posteriori da 16", cambio a 6 marce, fendinebbia, prese d' aria laterali in tinta, fari anteriori diversi, paraurti posteriore diverso, sedili con fori per le cinture a 4 punti, grafica della strumentazione diversa e sospensioni leggermente riviste. Io metto a disposizione la mia per un giro dimostrativo. Prima guido io e poi la guidi tu!  
diciamo che ti trovo ormai ovunque...tranne dove sai tu...  
potremmo vedere di fare 2 chiacchere sulla tua MR2.. , quando erò non saprei...il tempo è un maledetto tiranno. |
gigi |
Posted - 13 Feb 2006 : 22:03:17 T' oh!!! Chi si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora quando ci vediamo? Sono qui a Genova con Melys.
Date una mano al mio amico kid a scegliere una MK3 descrivendone pregi e difetti compresi i problemi dovuti ai precatalizzatori della prima serie di MK3 (2000-2003). E inoltre, voi più di me, saprete anche elencare le poche differenze tra le due versioni di MK3... dal 2000-2003 e dal 2003 in poi. Se non sbaglio la nuova ha cerchi posteriori da 16", cambio a 6 marce, fendinebbia, prese d' aria laterali in tinta, fari anteriori diversi, paraurti posteriore diverso, sedili con fori per le cinture a 4 punti, grafica della strumentazione diversa e sospensioni leggermente riviste. Io metto a disposizione la mia per un giro dimostrativo. Prima guido io e poi la guidi tu!   |
kid |
Posted - 13 Feb 2006 : 12:53:28 genova |
zak |
Posted - 13 Feb 2006 : 12:48:35 ciao e benvenuto di dove 6? |
agif |
Posted - 12 Feb 2006 : 22:07:55 ciao KID.....complimenti per l'interessamento di questo club e sopratutto per questa splendida auto che accomuna tutti noi!!! ti aspettiamo... |
luca |
Posted - 12 Feb 2006 : 20:01:26 quote: Originally posted by kid
Buongiorno a tutti, vi ho scoperto per caso 2 gg. fa girovagando in rete.
Perchè?...perchè sarei intenzionato prendere una MR2 MKIII usata che vada a sostituire la mia smart cabrio.
Spero di trovare aiuti prezioni leggendo il forum.
Grazie. A presto KID
Ciao KID, leggendoci troverai aiuti prezionissimi!  Continua a seguirci. |