| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Nuovo utente

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
chromium Posted - 23 Jan 2006 : 10:01:16
Ciao a tutti, sono nuovo qui in questo club, mi sono iscritto perchè sto per cambiare auto, adesso ho una bmw 320 coupè ma sto pensando di passare alla bellissima MR2, è fantastica, la sto cercando usata perchè acquistarla nuova è un po' pesantuccia per me comunque spero a breve di poter provare un po' di emozioni con questo bolide
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tritto Posted - 04 Apr 2006 : 11:09:04
Io veramente scendo in pista per divertirmi e gareggiare.... (opinione personale)
chromium Posted - 03 Apr 2006 : 21:21:39
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by stew

Il 25 siamo in pista, se vuoi innaugurare la macchina come si deve, devi venire!

Sei un bast***o!!!
E' così contento della sua Smart!
Dopo un turno in mezzo a tante MR2 la vende!!!

VI DARO' LA PAPPA CON LA MIA SMARTINA , scherzo non ce la posso fare con le prestazioni della M però una giornata di puro divertimento con voi la passo volentieri, non siamo in pista per gareggiare ma per divertirsi ed è un' occaasione per conoscervi anche di persona
Stew Posted - 03 Apr 2006 : 13:35:10
quote:
Originally posted by luca

quote:

Il 25 siamo in pista, se vuoi innaugurare la macchina come si deve, devi venire!

Sei un bast***o!!!

ops...

luca Posted - 03 Apr 2006 : 13:18:22
quote:

Sei un bast***o!!!
zak Posted - 03 Apr 2006 : 13:16:19
finalmente l'hai trovata
dacci due notizie sulla bambina
ciao e divertitici
ti ho mandato una mail
Stew Posted - 03 Apr 2006 : 12:50:31
chromium Posted - 02 Apr 2006 : 19:00:24
Ciao ragazzi, sono circa 20 giorni che ho preso la roadster e sono contentissimo del mio acquisto, è divertente come un go-kart e comoda se viaggi tranquillo poi restando nel limite di velocità faccio 20 km/l, forse verrò a trovarvi in Umbria il 25 al raduno, posso intromettermi? Il 23 sarò a Finale Ligure per un raduno della mia auto
Ciao a tutti di nuovo
ale1965 Posted - 13 Mar 2006 : 10:20:42
io sono alto 188, quindi poco meno di te, e devo dire che sulla MX5 che ho provato una volta toccavo con le ginocchia sul volante...nessun problem ainvece sulla MR2, dove non mando neppure il sedile tutto indietro.
E sopra la testa c'è spazio ancora...qualche fastidio te lo può dare lo specchietto interno...che ostacola un po' la visuale...ma magari c'è qualche bel modello aftermarket per sostituirlo...
gabrimr2 Posted - 12 Mar 2006 : 19:49:29
Incredddibbbbile !!!!!
.....Ma non c'è paragone !!!......
De gustibus, ma proprio la smart ?...
In bocca al lupo, se dovessi ripensarci, ti aspetteremo a braccia aperte !!!
chromium Posted - 12 Mar 2006 : 19:40:09
hehe, mi dispiace ragazzi, mi sarebbe piaciuto entrare nel club come titolare con la M però ho preferito la piccolina proprio per i costi di gestione, poi mi piace molto anche di estetica e al contrario di quello che tutti pensiamo vedendola è comodissima anche per persone più alte di 1.90, dopo la prova sono rimasto sbalordito, è più comoda del bmw 320 coupè, da non credere
giul Posted - 12 Mar 2006 : 18:07:26
agh! offh! ahahahhhh! l'ossigeno, presto l'ossigeno, è un'emergenza, codice rosso .... lo stiamo perdendo, sì lo stiamo perdendo ...
romoby Posted - 12 Mar 2006 : 10:44:43
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
chromium Posted - 12 Mar 2006 : 09:22:51
ciao a tutti, zak mi aveva detto che vendevano una mr-s a Livorno, sono andato a vederla e mi ci sono provato, lo stesso giorno sono andato a vedere una smart roadster coupè full optional, è più piccola ma ci sto molto meglio, ha più spazio per le gambe e il sedile è più confortevole, i costi di gestione sono molto più bassi e ho deciso di prendere quella ( il prezzo era lo stesso ed è più nuova), mr-s del 2001, smart del 7/2003, in fondo è sempre una roadster ed è divertentissima da guidare.
La vado a ritirare martedì se tutto va bene
Ringrazio Paolo per l' interessamento
Qualcuno sa se esiste un club smart roadster?? Magari ci possiamo incontrare a qualche raduno spider
Buxus Posted - 30 Jan 2006 : 21:12:47
Ciao!!Complimenti, ottima scelta !!
giul Posted - 25 Jan 2006 : 09:23:00
quote:
Originally posted by chromium
.....
Pensavo di prenderla e farmi fare un hard top con bombatura sul tettino lato guida , la voglio a costo di farmi mettere in una pressa

Sì dai ... una mezza Zagato tipo MR2 Zag

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000