T O P I C R E V I E W |
framr-s |
Posted - 15 Dec 2005 : 22:30:35 ciao!mi chiamo Francesca. Ho un'mr2 blu e vorrei subito mettere le prese d'aria laterali in tinta con la carrozzeria. Qualcuno di voi ha il modello nuovo blu?! Complimentissimi a tutti per le macchine sono da sballo! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Buxus |
Posted - 28 Dec 2005 : 11:56:20 Ciao!! Benvenuta a bordo! |
morpi |
Posted - 20 Dec 2005 : 22:51:48 Benvenuta nella famiglia... e non ti accontentare solo delle prese d'aria in tinta...!!!  |
indy |
Posted - 18 Dec 2005 : 13:37:11 Benvenuta fra noi... :)
|
kapovolto |
Posted - 17 Dec 2005 : 15:46:43 quote: Originally posted by framr-s
GRAZIE A TUTTI!
siete gentilissimi!
MA CHI è CHE SI MONTA LA TESTA!?!?!   
   |
kapovolto |
Posted - 17 Dec 2005 : 15:44:42 quote: Originally posted by AndreaG
Anche io un una My2003 Blu....Ottima scelta Lo stavo quasi per dimenticare visto che in questi ultimi giorni è più grigia che blu. Vivo con il terrore di incrociare il Kapo per strada... se mi vede son fritto 
Non preoccuparti, se vedi com'è conciata la mia neanche la riconosci.... |
framr-s |
Posted - 17 Dec 2005 : 15:43:36 GRAZIE A TUTTI!
siete gentilissimi!
MA CHI è CHE SI MONTA LA TESTA!?!?!    |
charlie |
Posted - 17 Dec 2005 : 01:43:07 Benvenuta fra noi a nome di tutto il club... ... e complimenti per la scelta del colore. E' il mio preferito! Chissà perchè.... |
AndreaG |
Posted - 17 Dec 2005 : 00:56:00 Anche io un una My2003 Blu....Ottima scelta Lo stavo quasi per dimenticare visto che in questi ultimi giorni è più grigia che blu. Vivo con il terrore di incrociare il Kapo per strada... se mi vede son fritto  |
kapovolto |
Posted - 16 Dec 2005 : 22:40:29 quote: Originally posted by framr-s
ciao!mi chiamo Francesca. Ho un'mr2 blu e vorrei subito mettere le prese d'aria laterali in tinta con la carrozzeria. Qualcuno di voi ha il modello nuovo blu?! Complimentissimi a tutti per le macchine sono da sballo!
Presente... Naturalmente benvenuta anche da parte mia e complimenti per la scelta del colore. Spero di conoscerti presto di persona, magari a qualche raduno. P.S.: vacci piano con gli sms che poi qualcuno si monta la testa...         |
Suxcellets |
Posted - 16 Dec 2005 : 14:34:03 quote: Originally posted by romoby
quote: Originally posted by suxcellets
Ciao Fra non posso far altro che aggiungermi alla gia lunga lista di benvenuti e darti anche il mio!!!
Sei per caso a Roma?? tempo fa ho incrociato una ragazza in M blu in zona EUR
Alessandro
Eccone un altro...dovete calmierare gli animi!!   
dobbiamo???? mi sembra che qui la fama sia tutta tua!!!!  
vabbè Rob ci vediamo domani (purtroppo senza pulzella teutonica   ) |
giul |
Posted - 16 Dec 2005 : 14:32:20 Grazie Francesca da parte del Club e - in particolare - del Presidente Tritto's King perchè, se continuamo così, evitiamo la procedura sanzionatoria per mancato rispetto della quota rosa !!!
Come ti sarai ben accorta, a partire da Romoby, qua dentro regna una certa buona predisposizione verso la QUOTA ROSA ..., quindi ........... BENVENUTA !!!
giul |
romoby |
Posted - 16 Dec 2005 : 14:26:28 quote: Originally posted by suxcellets
Ciao Fra non posso far altro che aggiungermi alla gia lunga lista di benvenuti e darti anche il mio!!!
Alessandro
Eccone un altro...dovete calmierare gli animi!!    |
Suxcellets |
Posted - 16 Dec 2005 : 13:50:44 Ciao Fra non posso far altro che aggiungermi alla gia lunga lista di benvenuti e darti anche il mio!!!
Alessandro |
agif |
Posted - 16 Dec 2005 : 12:19:54 Wow....donne donne donne....w le donne.....ancor di più se Mr2 munite!!!   complimenti per l'acquisto e soprattutto benvenuta... |
gigi |
Posted - 16 Dec 2005 : 08:50:57 Benvenuta... Wow... a parte Melys, non credevo esistessero altre ragazze da queste parti... Ciao a tutte. |