| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ciao a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
gioia82 Posted - 29 Nov 2005 : 13:08:42
Salve io sono Gioia ho 23 anni e dgt da Na.Purtroppo non ho un mr2 ma il mio sogno è quello di possederla 1 giorno.Cmq sono un appassionata di auto e moto e adoro il modo in cui si preparano(assetti sportivi ecc)il tuning e qualsiasi altra modifica viene apportata.Se vi fa piacere fare 4 chiacchiere venitemi a trovare sul mio sito www.carculture.it ciaoooo un bacio
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Brizziofan Posted - 02 May 2006 : 09:25:11
quote:
Originally posted by gioia82

Non preoccuparti!!!non credo mancherà occasione tanto siamo sempre a Fuorigrotta tutti i venerdì.Ciao Gioia

....Dimmi una cosa....ma....tu sei amika di ciro?...
gioia82 Posted - 23 Mar 2006 : 12:10:48
Non preoccuparti!!!non credo mancherà occasione tanto siamo sempre a Fuorigrotta tutti i venerdì.Ciao Gioia
Brizziofan Posted - 20 Mar 2006 : 21:58:45
quote:

ok a domani allora!!!mi trovi dal lato del gazebo dopo le 22.30.Un bacio ciaoo

I'm sorry my darling....ma ho ankora la mia utilitaria dal mekka....ufff...stò passando i guai anke con quella maledetta centralina...già è la terza ke kambio!!....credo che x ven prox sia pronta!!...spero..altrimenti piango!!

See u
gioia82 Posted - 16 Mar 2006 : 19:18:02
ok a domani allora!!!mi trovi dal lato del gazebo dopo le 22.30.Un bacio ciaoo
Brizziofan Posted - 16 Mar 2006 : 12:44:16
quote:

CERTO SONO SEMPRE A FUORIGROTTA IL VENERDì!!! MA TU FAI PARTE DI QUALCHE CLUB?SE CI SEI VENERDì CI BECCHIAMO FUORI LO STADIO.CIAO UN BACIO

...Ormani vado poco....ci sono solo poveri cretini...e piu ke un raduno mi sembra un'autoscasso....a volte passo a salutare qlkuno dal lato del gazebo...domani credo di passare....sempre ke il mecca mi dia la cliozza ...ke tra parentesi ho sfondato sabato sera in un megafosso!!

Magari ci si bekka venerdì......un besos..
gioia82 Posted - 15 Mar 2006 : 23:58:34
CERTO SONO SEMPRE A FUORIGROTTA IL VENERDì!!! MA TU FAI PARTE DI QUALCHE CLUB?SE CI SEI VENERDì CI BECCHIAMO FUORI LO STADIO.CIAO UN BACIO
Brizziofan Posted - 14 Mar 2006 : 09:07:33
quote:

ciao raga tutto bene?qualcuno x caso ha intenzione di andare a godersi il favoloso spettacolo del my special car di rimini?fatemi sapere così ci incontriamo.Un bacio ciaooo

Ciao paesana...ehehe....anke tu al my special car?...ma te vai anke il venerdì fuori lo stadio?...mi sa ke conosciamo le stesse persone.......ciaoo
gioia82 Posted - 13 Mar 2006 : 16:39:54
IO INVECE PARTO SABATO E TORNO LUNEDì.A PRESTO BACI CIAOOO
giul Posted - 12 Mar 2006 : 18:03:50
quote:
........... Tu quanto tempo ti trattieni? .....

se tutto va per il verso giusto, da venerdì a domenica. Ciak!
giul
romoby Posted - 12 Mar 2006 : 16:36:41
Grande Giul...nostro portabandiera...ma non credo che sarai l'unico in quel di Rimini
gioia82 Posted - 12 Mar 2006 : 16:34:08
ok mi sono segnata il numero.Ci becchiamo sicuramente la.Tu quanto tempo ti trattieni?un bacio ciao
giul Posted - 11 Mar 2006 : 21:12:05
Ciao Gioia, nonno giul sarà - con tutta probabilità - sulla costa romagnola quel fine settimana, con molta voglia di andare a scocciare Valerio e Gianfranco di Bonomo Interni/Rovigo, espositori al MY SPECIAL CAR. Ci sentiamo per un aperitivo? cell. 335.7809564. Unico rischio, la conseguente mia insistente richiesta di essere adottato come nonno.
giul
gioia82 Posted - 11 Mar 2006 : 16:19:29
ciao raga tutto bene?qualcuno x caso ha intenzione di andare a godersi il favoloso spettacolo del my special car di rimini?fatemi sapere così ci incontriamo.Un bacio ciaooo
chivala Posted - 01 Mar 2006 : 05:09:49
quote:

eccomi sono tornata!!!!pensavate me ne fossi andata???dov'è il mio compaesano?è sparito anche lui?cattivi non mi avete fatto sapere + nient dei raduni!!!spero ci sia qualche altra occasione x incontrarci in primavera.Un bacio a tutti e buon carnevale

nn preoccuparti, 6 vai nella sezione raduni vedi ke nn ti e' scappano niente!!
gioia82 Posted - 28 Feb 2006 : 22:43:51
eccomi sono tornata!!!!pensavate me ne fossi andata???dov'è il mio compaesano?è sparito anche lui?cattivi non mi avete fatto sapere + nient dei raduni!!!spero ci sia qualche altra occasione x incontrarci in primavera.Un bacio a tutti e buon carnevale

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000