| T O P I C R E V I E W |
| gioia82 |
Posted - 29 Nov 2005 : 13:08:42 Salve io sono Gioia ho 23 anni e dgt da Na.Purtroppo non ho un mr2 ma il mio sogno è quello di possederla 1 giorno.Cmq sono un appassionata di auto e moto e adoro il modo in cui si preparano(assetti sportivi ecc)il tuning e qualsiasi altra modifica viene apportata.Se vi fa piacere fare 4 chiacchiere venitemi a trovare sul mio sito www.carculture.it ciaoooo un bacio |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Brizziofan |
Posted - 02 May 2006 : 09:25:11 quote: Originally posted by gioia82
Non preoccuparti!!!non credo mancherà occasione tanto siamo sempre a Fuorigrotta tutti i venerdì.Ciao Gioia
....Dimmi una cosa....ma....tu sei amika di ciro?...  |
| gioia82 |
Posted - 23 Mar 2006 : 12:10:48 Non preoccuparti!!!non credo mancherà occasione tanto siamo sempre a Fuorigrotta tutti i venerdì.Ciao Gioia |
| Brizziofan |
Posted - 20 Mar 2006 : 21:58:45 quote: Originally posted by gioia82
ok a domani allora!!!mi trovi dal lato del gazebo dopo le 22.30.Un bacio ciaoo
I'm sorry my darling....ma ho ankora la mia utilitaria dal mekka....ufff...stò passando i guai anke con quella maledetta centralina ...già è la terza ke kambio!!....credo che x ven prox sia pronta!!...spero..altrimenti piango!!
See u |
| gioia82 |
Posted - 16 Mar 2006 : 19:18:02 ok a domani allora!!!mi trovi dal lato del gazebo dopo le 22.30.Un bacio ciaoo |
| Brizziofan |
Posted - 16 Mar 2006 : 12:44:16 quote: Originally posted by gioia82
CERTO SONO SEMPRE A FUORIGROTTA IL VENERDì!!! MA TU FAI PARTE DI QUALCHE CLUB?SE CI SEI VENERDì CI BECCHIAMO FUORI LO STADIO.CIAO UN BACIO
...Ormani vado poco....ci sono solo poveri cretini...e piu ke un raduno mi sembra un'autoscasso ....a volte passo a salutare qlkuno dal lato del gazebo...domani credo di passare....sempre ke il mecca mi dia la cliozza ...ke tra parentesi ho sfondato sabato sera in un megafosso!!
Magari ci si bekka venerdì......un besos.. |
| gioia82 |
Posted - 15 Mar 2006 : 23:58:34 CERTO SONO SEMPRE A FUORIGROTTA IL VENERDì!!! MA TU FAI PARTE DI QUALCHE CLUB?SE CI SEI VENERDì CI BECCHIAMO FUORI LO STADIO.CIAO UN BACIO |
| Brizziofan |
Posted - 14 Mar 2006 : 09:07:33 quote: Originally posted by gioia82
ciao raga tutto bene?qualcuno x caso ha intenzione di andare a godersi il favoloso spettacolo del my special car di rimini?fatemi sapere così ci incontriamo.Un bacio ciaooo
Ciao paesana...ehehe....anke tu al my special car?...ma te vai anke il venerdì fuori lo stadio?...mi sa ke conosciamo le stesse persone... ....ciaoo |
| gioia82 |
Posted - 13 Mar 2006 : 16:39:54 IO INVECE PARTO SABATO E TORNO LUNEDì.A PRESTO BACI CIAOOO |
| giul |
Posted - 12 Mar 2006 : 18:03:50 quote: Originally posted by gioia82 ........... Tu quanto tempo ti trattieni? .....
se tutto va per il verso giusto, da venerdì a domenica. Ciak! giul |
| romoby |
Posted - 12 Mar 2006 : 16:36:41 Grande Giul...nostro portabandiera...ma non credo che sarai l'unico in quel di Rimini |
| gioia82 |
Posted - 12 Mar 2006 : 16:34:08 ok mi sono segnata il numero.Ci becchiamo sicuramente la.Tu quanto tempo ti trattieni?un bacio ciao |
| giul |
Posted - 11 Mar 2006 : 21:12:05 Ciao Gioia, nonno giul sarà - con tutta probabilità - sulla costa romagnola quel fine settimana, con molta voglia di andare a scocciare Valerio e Gianfranco di Bonomo Interni/Rovigo, espositori al MY SPECIAL CAR. Ci sentiamo per un aperitivo? cell. 335.7809564. Unico rischio, la conseguente mia insistente richiesta di essere adottato come nonno.  giul |
| gioia82 |
Posted - 11 Mar 2006 : 16:19:29 ciao raga tutto bene?qualcuno x caso ha intenzione di andare a godersi il favoloso spettacolo del my special car di rimini?fatemi sapere così ci incontriamo.Un bacio ciaooo |
| chivala |
Posted - 01 Mar 2006 : 05:09:49 quote: Originally posted by gioia82
eccomi sono tornata!!!!pensavate me ne fossi andata???dov'è il mio compaesano?è sparito anche lui?cattivi non mi avete fatto sapere + nient dei raduni!!!spero ci sia qualche altra occasione x incontrarci in primavera.Un bacio a tutti e buon carnevale
nn preoccuparti, 6 vai nella sezione raduni vedi ke nn ti e' scappano niente!!   |
| gioia82 |
Posted - 28 Feb 2006 : 22:43:51 eccomi sono tornata!!!!pensavate me ne fossi andata???dov'è il mio compaesano?è sparito anche lui?cattivi non mi avete fatto sapere + nient dei raduni!!!spero ci sia qualche altra occasione x incontrarci in primavera.Un bacio a tutti e buon carnevale |