| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 l'ho distruttaaaaa

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
noise Posted - 24 Nov 2005 : 13:52:48
cerco telaio dritto e pezzi di ricombio vari per mia bambina che si e arrotolata due anni fa!
tutt'ora giace sotto un telo, ma non la ho abbandonata! lei tornera piu bella di prima!|
ciao a tutti mi chiamo paolo e sono felice di essere un nuovo membro di questo club
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 24 Nov 2005 : 20:07:58
in bocca al lupo!!!
luka Posted - 24 Nov 2005 : 16:18:04
se ti può interessare sò dove trovarne una del 2000 con un danno leggero che non dovrebbe aver intaccato la scocca la mia mail è podda-l@libero.it ciao ciao
tablo Posted - 24 Nov 2005 : 15:05:50
Che parte hai incidentato???
Sai, si può anche mettere sul banco, tagliare e saldare...e farne una sola...se cerchi sul forum trovi sicuramente qualcs! Ultimamente qui d'altronde si schiantano tutti...
luca Posted - 24 Nov 2005 : 14:42:01
quote:
Originally posted by noise

la mia e una mr2 mk3 del 2002, e il mi sono spiegato male, acquisto un'altra mr2 incidentata ma con telaio dritto e la riassemblo con la mia che ha il motore, l'interno e alcune parti esterne ...perfette!!!

Ah, ecco!

quote:

p.s. questo sito e entusiasmante

Grazie. Lo sappiamo!
noise Posted - 24 Nov 2005 : 14:29:58
la mia e una mr2 mk3 del 2002, e il mi sono spiegato male, acquisto un'altra mr2 incidentata ma con telaio dritto e la riassemblo con la mia che ha il motore, l'interno e alcune parti esterne ...perfette!!!
p.s. questo sito e entusiasmante
luca Posted - 24 Nov 2005 : 14:06:53
quote:

cerco telaio dritto e pezzi di ricombio vari per mia bambina che si e arrotolata due anni fa!
tutt'ora giace sotto un telo, ma non la ho abbandonata! lei tornera piu bella di prima!|
ciao a tutti mi chiamo paolo e sono felice di essere un nuovo membro di questo club

Ma, a norma di legge, si può sostituire il telaio?
Stew Posted - 24 Nov 2005 : 14:03:39
Ciao Paolo, indica il modello e l'anno che così è più facile che qualcuno possa darti una mano.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000