T O P I C R E V I E W |
noise |
Posted - 24 Nov 2005 : 13:52:48 cerco telaio dritto e pezzi di ricombio vari per mia bambina che si e arrotolata due anni fa! tutt'ora giace sotto un telo, ma non la ho abbandonata! lei tornera piu bella di prima!| ciao a tutti mi chiamo paolo e sono felice di essere un nuovo membro di questo club |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
agif |
Posted - 24 Nov 2005 : 20:07:58 in bocca al lupo!!! |
luka |
Posted - 24 Nov 2005 : 16:18:04 se ti può interessare sò dove trovarne una del 2000 con un danno leggero che non dovrebbe aver intaccato la scocca la mia mail è podda-l@libero.it ciao ciao |
tablo |
Posted - 24 Nov 2005 : 15:05:50 Che parte hai incidentato??? Sai, si può anche mettere sul banco, tagliare e saldare...e farne una sola...se cerchi sul forum trovi sicuramente qualcs! Ultimamente qui d'altronde si schiantano tutti... |
luca |
Posted - 24 Nov 2005 : 14:42:01 quote: Originally posted by noise
la mia e una mr2 mk3 del 2002, e il mi sono spiegato male, acquisto un'altra mr2 incidentata ma con telaio dritto e la riassemblo con la mia che ha il motore, l'interno e alcune parti esterne ...perfette!!!
Ah, ecco!
quote: Originally posted by noise
p.s. questo sito e entusiasmante
Grazie. Lo sappiamo!  |
noise |
Posted - 24 Nov 2005 : 14:29:58 la mia e una mr2 mk3 del 2002, e il mi sono spiegato male, acquisto un'altra mr2 incidentata ma con telaio dritto e la riassemblo con la mia che ha il motore, l'interno e alcune parti esterne ...perfette!!! p.s. questo sito e entusiasmante |
luca |
Posted - 24 Nov 2005 : 14:06:53 quote: Originally posted by noise
cerco telaio dritto e pezzi di ricombio vari per mia bambina che si e arrotolata due anni fa! tutt'ora giace sotto un telo, ma non la ho abbandonata! lei tornera piu bella di prima!| ciao a tutti mi chiamo paolo e sono felice di essere un nuovo membro di questo club
Ma, a norma di legge, si può sostituire il telaio? |
Stew |
Posted - 24 Nov 2005 : 14:03:39 Ciao Paolo, indica il modello e l'anno che così è più facile che qualcuno possa darti una mano. |