T O P I C R E V I E W |
edit |
Posted - 04 Nov 2005 : 11:48:46 Dopo cinque anni di solitudine la mia amata Paseo sta per avere una sorellina! Anzi in realtà si tratta di una sorella maggiore MkII del 1991 quella da 115Kw. La compro quasi a scatola chiusa perchè è vicino a dove abito la vedo da tanto tempo e ormai ci sono affezzionato. Esternamente si presenta bene, però è ferma da qualche anno (chiusa in area privata e non assicurata) il suo attuale proprietario non mi sembra un appassionato di macchine, quando sono andato a vederla per comprarla l'ha tirata ad alto regime a motore freddo che con l'olio che si ritroverà in questo momento non mi sembra proprio il massimo. Poi al ritorno per parcheggiarla gli ha rifilato due colpi uno davanti e uno dietro!  Roba da Vera Donna doc! Spero che (lei) resista ancora qualche giorno lunedi ha il collaudo poi facciamo il passagggio. Ciò che lascia un po perplesso è che sul libretto (è reimmatricolata in italia nel 1994) non c'è nessuna indicazione sulle emissioni inquinanti, solo sul foglio complementare compare la scritta generica (dotata di dispostivo anti inquinamento) Se tutto va liscio la porterò a qualche raduno, anche se sfigura un po con i 14" Ce ne vorrebbe uno tipo "la valle del chianti" cosi al ritorno tutte le Emme sembrano uguali! Ciao a tutti Enricoditiziana
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
edit |
Posted - 08 Nov 2005 : 23:14:19 Grazie, spero che vada tutto bene, il tipo doveva collaudarla lunedi ieri e richiamarmi ma fino ad ora non si è fatto sentire mah
Per Alex appena recupero il recapito te lo invio  Enricoditiziana |
morpi |
Posted - 08 Nov 2005 : 22:28:24 Benvenuto e complimenti x salvare la gloriosa MR2 dalle mani ( e dai piedi!!) di un bruto!!
|
AleX 16v |
Posted - 07 Nov 2005 : 23:02:44 Dai ok, aggiudicato, attendo l'indirizzo via mail a lexgp@libero.it così con gli interni mi sn aggiustato cn pikappa74 e se riesco la carrozza la metto a posto grazie a edit... sperem! |
edit |
Posted - 07 Nov 2005 : 22:47:24 Si riguarda la riverniciatura completa di fiancate e paraurti compresa la stuccatura di graffi righe e piccole ammaccature. E una carozzeria abbastanza famosa per i genovesi, si trova nell'entroterra in valfontanabuona i costi sono molto concorrenziali e il lavoro è molto buono. Quando ero giovane avevo un bel 924 che un simpaticone ha pensato bene di raschiare nella fiancata in tutta la sua lunghezza, oltre 4mt! A quei tempi, primi anni 90, rifare la fiancata mi era costato 400mila lire. Anche un concessionario, quando stavo cercando di rivendere l'auto, ha giudicato la riverniciatura molto ben eseguita.Se ti interessa ti faccio avere il recapito esatto Ciao E.di.T. |
AleX 16v |
Posted - 07 Nov 2005 : 00:57:10 quote: Originally posted by edit
Ho visto le foto della tua turbo nera Congratulazioni Se il precedente proprietario è affidabile è una bella soddisfazione Penso che i 16" siano il giusto compromesso tra Occhio & portafoglio Però anche i 15" vanno benone, sono i 14" con i serie 60 che stonano, ormai le serie 60 non li monta nemmeno le utilitarie Dalle mie parti (genova) il miglior preventivo per rifare fiancate e paraurti è di 700euro Per i sedili, non fai prima a sostituirli che rifoderarli? Ciao Enricoditiziana
Scusa edit, ho letto solo ora, grazie x le congratulazioni, mi interessava quel 700 euro per fiancate e paraurti, a cosa ti riferivi? a riverniciare? Se è così dimmi subito di dove sei :D Per i sedili non sò ancora quanto mi prendino per rifoderarli, appena lo sò chiedo invece qnt costa comprarli sportivi sempre in pelle però. Dio mio hai ragione, i 14" con 60 stà proprio male... sarà la mia 3° grande spesa dopo riverniciatura e sedili ;) Ciao bello! |
edit |
Posted - 06 Nov 2005 : 22:17:16 Ho visto le foto della tua turbo nera Congratulazioni Se il precedente proprietario è affidabile è una bella soddisfazione Penso che i 16" siano il giusto compromesso tra Occhio & portafoglio Però anche i 15" vanno benone, sono i 14" con i serie 60 che stonano, ormai le serie 60 non li monta nemmeno le utilitarie Dalle mie parti (genova) il miglior preventivo per rifare fiancate e paraurti è di 700euro Per i sedili, non fai prima a sostituirli che rifoderarli? Ciao Enricoditiziana
|
AleX 16v |
Posted - 06 Nov 2005 : 11:58:59 Bravo Edit!!! Non potevi fare acquisto migliore, io lo comprata da poco, e sono contentissimo. Volevo anch'io per prima cosa omologare i 16" però mi tocca rifoderare i sedili e riverniciare superficialmente la carrozza, quindi ahime i 16" mi sa che devono aspettare gennaio/febbraio... con la calma si fanno tutti i lavori migliori ;) Congratulazioni ancora! |
edit |
Posted - 06 Nov 2005 : 00:10:54 Grazie, è verde petrolio metallizato, molto simile alla Paseo, direi il mio colore preferito. Ma non è Turbo, è un semplice aspirato con 115kw Spero comunque che sia in regola, anche se credo che non dovrebbe attirare i sospetti della municipale, probabilmente i più non sanno nemmeno che macchina sia, figuriamoci se si preoccupano dell'inqiunamento. A genova ho visto girere anche delle vecchie renault 4 nelle ore riservate alle catalittiche |
angelocave |
Posted - 04 Nov 2005 : 16:17:31 quote: Originally posted by edit
Dopo cinque anni di solitudine la mia amata Paseo sta per avere una sorellina! Anzi in realtà si tratta di una sorella maggiore MkII del 1991 quella da 115Kw. La compro quasi a scatola chiusa perchè è vicino a dove abito la vedo da tanto tempo e ormai ci sono affezzionato. Esternamente si presenta bene, però è ferma da qualche anno (chiusa in area privata e non assicurata) il suo attuale proprietario non mi sembra un appassionato di macchine, quando sono andato a vederla per comprarla l'ha tirata ad alto regime a motore freddo che con l'olio che si ritroverà in questo momento non mi sembra proprio il massimo. Poi al ritorno per parcheggiarla gli ha rifilato due colpi uno davanti e uno dietro!  Roba da Vera Donna doc! Spero che (lei) resista ancora qualche giorno lunedi ha il collaudo poi facciamo il passagggio. Ciò che lascia un po perplesso è che sul libretto (è reimmatricolata in italia nel 1994) non c'è nessuna indicazione sulle emissioni inquinanti, solo sul foglio complementare compare la scritta generica (dotata di dispostivo anti inquinamento) Se tutto va liscio la porterò a qualche raduno, anche se sfigura un po con i 14" Ce ne vorrebbe uno tipo "la valle del chianti" cosi al ritorno tutte le Emme sembrano uguali! Ciao a tutti Enricoditiziana
Ebbravo Edit, finalmente! Stai tranquillo per la reimmatricolazione, il 90% delle turbo è nata prima del 92-93 ma è stata immatricolata a distanza di anni!
Per il CAT sei a posto, anzi... fai controllare che non vi siano dei precat (visti i danni sulla MkIII), non ricordo più ma mi sembra che sui modelli turbo esistesse un antico antenato dei diabolici cat ceramici
Ciao
Angelo
|
giul |
Posted - 04 Nov 2005 : 12:00:47 quote: Originally posted by edit
Dopo cinque anni di solitudine la mia amata Paseo sta per avere una sorellina!
Bravo Enricoditiziana ! Non bisogna mai fermarsi alla prima ... ehm, potrei essere mal compreso, intendevo dire NO ai figli unici ...
quote: Se tutto va liscio la porterò a qualche raduno, anche se sfigura un po con i 14" Ce ne vorrebbe uno tipo "la valle del chianti" cosi al ritorno tutte le Emme sembrano uguali!
Anche qui in Trentino è buona abitudine non esprimere giudizi - oltre una certa ora - sulle ruote ... gemellate (della serie ... "eppure non mi pareva che fosse venuto sù così prima, eppure ora le vedo doppie").
A presto,
giul
P.S.: tienici informati costantemente di come vanno i lavoro di "refreshing" ... ma di che colore è? |
|
|