| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 I' MR eally happy 2 join you

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
morpi Posted - 28 Oct 2005 : 23:11:28
Ciao a tutti,
ero un sano automobilista appassionato, delle auto in genere, che voleva solamente cambiare auto, reo soltanto di non avere preso precauzioni.
L'MR2 l'ho contratta quest'anno in Maggio durante un rapporto occasionale con un concessionario che la esponeva fra le grazie automobilistiche usate, ma la tentazione gioca brutti scherzi... Diventai portatore sano di MR2.
Pensavo fosse una influenza stagionale che sul finire della bella stagione sarebbe passata, ma Ottobre è già semi strappato sul calendario ed i sintomi sono aumentati in maniera impressionante: controsterzi, aperture del tetto con qualsiasi clima, passeggiate senza meta, moti improvvisi di orgoglio, lavaggi ripetuti e frenetici, fanatismo religioso e divinizzazione del Sol Levante.
Adesso che è dilagata la malattia, ho scoperto il vostro sito, ed ho capito che non sono solo, che c'è qualcuno che mi può capire, e che esistono tante medicine quali scarichi a doppia uscita, cerchi da 16 e pure da 17, interni pregiati, ecc., per cui quanto prima vedrò di fare la Vostra tessera sanitaria.
Prima di terminare, vorrei ringraziare chiunque ha contribuito a tutti i consigli utili inseriti nel forum, che sono davvero di grande aiuto, non sono nè placebi nè palliativi, ma ricette mediche dal principio attivo!!!
Vostro affezionato paziente
Morpi

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 27 Nov 2006 : 21:32:25
non so se sei più pilota o poeta!
Sono anch'io neofita del sito, questi son deficenti! ...in senso buono eh!
ciavatta Posted - 15 Nov 2006 : 18:05:38
quote:
Originally posted by romoby

Benvenuto anche da parte mia Morpi...

Sei in formissima oggi, è Rob?

Stasera ti voglio più sssssssssssspumeggiante del solito...

romoby Posted - 15 Nov 2006 : 16:36:57
Benvenuto anche da parte mia Morpi...
Orsetto Posted - 08 Nov 2006 : 21:18:43
quote:
Originally posted by ciavatta

andatevi a rileggere la prima pagina del Morpi...GRANDE!

e veramente un grande
ciavatta Posted - 08 Nov 2006 : 19:12:03
pensa che ci ripensavo spesso a quel post, ma non l'avevo collegato a te, finchè non mi sono andato a spulciare per caso i vecchi 3d di presentazione...mitttico!
morpi Posted - 08 Nov 2006 : 19:01:02
quote:

ciavatta Posted - 08 Nov 2006 : 12:27:54
kapovolto Posted - 07 Nov 2006 : 22:24:02
quote:
Originally posted by kapovolto

[quote]Originally posted by ciavatta

faccio un pò di bordello, va bene?

Mode [ROB-PANICO] .....
kapovolto Posted - 07 Nov 2006 : 22:10:15
quote:

ciavatta Posted - 07 Nov 2006 : 12:31:49
agif Posted - 27 Nov 2005 : 22:05:22
Pandemonium!!!!!!!!!!!!!!!!!
morpi Posted - 26 Nov 2005 : 21:03:10
quote:
Originally posted by lukeatme

Ciao Murpi, è una delle presentazioni più belle che ho letto finora!
Benvenuto a bordo!!!

Grazie 1000!!!
Spero di partecipare presto ad un qualche raduno per assistere con i miei occhi alla vera

pandemia MR2!

lukeatme Posted - 22 Nov 2005 : 19:46:39
Ciao Murpi, è una delle presentazioni più belle che ho letto finora!
Benvenuto a bordo!!!
klovis Posted - 11 Nov 2005 : 11:48:54
quote:
Originally posted by morpi

Ciao a tutti,
ero un sano automobilista appassionato, delle auto in genere, che voleva solamente cambiare auto, reo soltanto di non avere preso precauzioni.
L'MR2 l'ho contratta quest'anno in Maggio durante un rapporto occasionale con un concessionario che la esponeva fra le grazie automobilistiche usate, ma la tentazione gioca brutti scherzi... Diventai portatore sano di MR2.
Pensavo fosse una influenza stagionale che sul finire della bella stagione sarebbe passata, ma Ottobre è già semi strappato sul calendario ed i sintomi sono aumentati in maniera impressionante: controsterzi, aperture del tetto con qualsiasi clima, passeggiate senza meta, moti improvvisi di orgoglio, lavaggi ripetuti e frenetici, fanatismo religioso e divinizzazione del Sol Levante.
Adesso che è dilagata la malattia, ho scoperto il vostro sito, ed ho capito che non sono solo, che c'è qualcuno che mi può capire, e che esistono tante medicine quali scarichi a doppia uscita, cerchi da 16 e pure da 17, interni pregiati, ecc., per cui quanto prima vedrò di fare la Vostra tessera sanitaria.
Prima di terminare, vorrei ringraziare chiunque ha contribuito a tutti i consigli utili inseriti nel forum, che sono davvero di grande aiuto, non sono nè placebi nè palliativi, ma ricette mediche dal principio attivo!!!
Vostro affezionato paziente
Morpi

hahahaha GRANDISSIMO HATTORI HANZO!!!!
AleX 16v Posted - 02 Nov 2005 : 09:23:05
Ciao Morpi, sono Alex, piacere. Ankio da poco in questa clinica perché da poco possessore della mitica MKII.

SEE YOU ;)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000