| T O P I C R E V I E W |
| morpi |
Posted - 28 Oct 2005 : 23:11:28 Ciao a tutti, ero un sano automobilista appassionato, delle auto in genere, che voleva solamente cambiare auto, reo soltanto di non avere preso precauzioni. L'MR2 l'ho contratta quest'anno in Maggio durante un rapporto occasionale con un concessionario che la esponeva fra le grazie automobilistiche usate, ma la tentazione gioca brutti scherzi... Diventai portatore sano di MR2. Pensavo fosse una influenza stagionale che sul finire della bella stagione sarebbe passata, ma Ottobre è già semi strappato sul calendario ed i sintomi sono aumentati in maniera impressionante: controsterzi, aperture del tetto con qualsiasi clima, passeggiate senza meta, moti improvvisi di orgoglio, lavaggi ripetuti e frenetici, fanatismo religioso e divinizzazione del Sol Levante. Adesso che è dilagata la malattia, ho scoperto il vostro sito, ed ho capito che non sono solo, che c'è qualcuno che mi può capire, e che esistono tante medicine quali scarichi a doppia uscita, cerchi da 16 e pure da 17, interni pregiati, ecc., per cui quanto prima vedrò di fare la Vostra tessera sanitaria. Prima di terminare, vorrei ringraziare chiunque ha contribuito a tutti i consigli utili inseriti nel forum, che sono davvero di grande aiuto, non sono nè placebi nè palliativi, ma ricette mediche dal principio attivo!!! Vostro affezionato paziente Morpi
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alex82 |
Posted - 27 Nov 2006 : 21:32:25 non so se sei più pilota o poeta! Sono anch'io neofita del sito, questi son deficenti! ...in senso buono eh! |
| ciavatta |
Posted - 15 Nov 2006 : 18:05:38 quote: Originally posted by romoby
Benvenuto anche da parte mia Morpi...
Sei in formissima oggi, è Rob?
Stasera ti voglio più sssssssssssspumeggiante del solito...

|
| romoby |
Posted - 15 Nov 2006 : 16:36:57 Benvenuto anche da parte mia Morpi... |
| Orsetto |
Posted - 08 Nov 2006 : 21:18:43 quote: Originally posted by ciavatta
andatevi a rileggere la prima pagina del Morpi...GRANDE!
e veramente un grande  |
| ciavatta |
Posted - 08 Nov 2006 : 19:12:03 pensa che ci ripensavo spesso a quel post, ma non l'avevo collegato a te, finchè non mi sono andato a spulciare per caso i vecchi 3d di presentazione...mitttico! |
| morpi |
Posted - 08 Nov 2006 : 19:01:02 quote: Originally posted by ciavatta
andatevi a rileggere la prima pagina del Morpi...GRANDE!

|
| ciavatta |
Posted - 08 Nov 2006 : 12:27:54 andatevi a rileggere la prima pagina del Morpi...GRANDE! |
| kapovolto |
Posted - 07 Nov 2006 : 22:24:02 quote: Originally posted by kapovolto
[quote]Originally posted by ciavatta
faccio un pò di bordello, va bene?  
Mode [ROB-PANICO] .....   |
| kapovolto |
Posted - 07 Nov 2006 : 22:10:15 quote: Originally posted by ciavatta
faccio un pò di bordello, va bene?  
|
| ciavatta |
Posted - 07 Nov 2006 : 12:31:49 faccio un pò di bordello, va bene?   |
| agif |
Posted - 27 Nov 2005 : 22:05:22 Pandemonium!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| morpi |
Posted - 26 Nov 2005 : 21:03:10 quote: Originally posted by lukeatme
Ciao Murpi, è una delle presentazioni più belle che ho letto finora! Benvenuto a bordo!!!  
Grazie 1000!!!  Spero di partecipare presto ad un qualche raduno per assistere con i miei occhi alla vera
pandemia MR2! |
| lukeatme |
Posted - 22 Nov 2005 : 19:46:39 Ciao Murpi, è una delle presentazioni più belle che ho letto finora! Benvenuto a bordo!!!   |
| klovis |
Posted - 11 Nov 2005 : 11:48:54 quote: Originally posted by morpi
Ciao a tutti, ero un sano automobilista appassionato, delle auto in genere, che voleva solamente cambiare auto, reo soltanto di non avere preso precauzioni. L'MR2 l'ho contratta quest'anno in Maggio durante un rapporto occasionale con un concessionario che la esponeva fra le grazie automobilistiche usate, ma la tentazione gioca brutti scherzi... Diventai portatore sano di MR2. Pensavo fosse una influenza stagionale che sul finire della bella stagione sarebbe passata, ma Ottobre è già semi strappato sul calendario ed i sintomi sono aumentati in maniera impressionante: controsterzi, aperture del tetto con qualsiasi clima, passeggiate senza meta, moti improvvisi di orgoglio, lavaggi ripetuti e frenetici, fanatismo religioso e divinizzazione del Sol Levante. Adesso che è dilagata la malattia, ho scoperto il vostro sito, ed ho capito che non sono solo, che c'è qualcuno che mi può capire, e che esistono tante medicine quali scarichi a doppia uscita, cerchi da 16 e pure da 17, interni pregiati, ecc., per cui quanto prima vedrò di fare la Vostra tessera sanitaria. Prima di terminare, vorrei ringraziare chiunque ha contribuito a tutti i consigli utili inseriti nel forum, che sono davvero di grande aiuto, non sono nè placebi nè palliativi, ma ricette mediche dal principio attivo!!! Vostro affezionato paziente Morpi
hahahaha GRANDISSIMO HATTORI HANZO!!!!  |
| AleX 16v |
Posted - 02 Nov 2005 : 09:23:05 Ciao Morpi, sono Alex, piacere. Ankio da poco in questa clinica perché da poco possessore della mitica MKII.
SEE YOU ;) |
|
|