| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 new entry....mk II turbo....lenta

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Mark! Posted - 30 Sep 2005 : 20:53:51
ciao a tt sono marco, un simpatico omino dalla buffa macchinina bianca...! sono di arona, simpatica cittadina ke si affaccia sul pacifico....
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
angelomr2 Posted - 09 Oct 2005 : 14:57:57

Salve anke da parte mia Mark!
Mark! Posted - 05 Oct 2005 : 12:04:47
oooook!!!! a sto giro avete troppo troppo ragione! ...pensate che alle volte non mi capisco neanch'io. ma si dai finche' c'è la salute....
fild7 Posted - 04 Oct 2005 : 18:46:21
benvenuti...a te e il tuo missile.. quando puoi butta qua qualche foto!
mela Posted - 04 Oct 2005 : 18:41:23
quote:
Originally posted by Mark!

....moolto volent,xo'. appena finisco di modific sti fari. azzz mi si e bruc un faro e... purtropp sulla mia nn si puo camb la lamp come le vostre. sisisi. ...ho gia sete...

prli itlno?
chivala Posted - 04 Oct 2005 : 14:38:13
quote:
Originally posted by luca

quote:

....moolto volent,xo'. appena finisco di modific sti fari. azzz mi si e bruc un faro e... purtropp sulla mia nn si puo camb la lamp come le vostre. sisisi. ...ho gia sete...

Comunicazione di servizio: i post sul nostro forum non sono come gli sms. Puoi tranquillamente eccedere i 160 caratteri senza abbreviare tutto!

luca Posted - 04 Oct 2005 : 14:31:56
quote:

Ciao Mark! e benvenuto a bordo.
Spero, anzi, ne sono certo, che nel nostro club troverai un bel gruppo di amici ed appassionati come te.

Comunicazione di servizio: i post sul nostro forum non sono come gli sms. Puoi tranquillamente eccedere i 160 caratteri senza abbreviare tutto!
Mark! Posted - 04 Oct 2005 : 13:20:03
mela Posted - 04 Oct 2005 : 00:15:45
quote:

si si si tt trans.... mi hanno anke stamp un nuovo num di telaio, xke quello americ nn and bene qua da noi ... e tu tu? tt bbbene?

mgr s mttss dll vcl srbb mgl

io tutto bene comunque,magari ci si organizza per un aperitivo..
kapovolto Posted - 03 Oct 2005 : 22:57:47
Benvenuto anche da me
Mark! Posted - 03 Oct 2005 : 20:46:05
si si si tt trans.... mi hanno anke stamp un nuovo num di telaio, xke quello americ nn and bene qua da noi ... e tu tu? tt bbbene?
mela Posted - 03 Oct 2005 : 00:58:14
spero tu l'abbia almeno messo un pò a posto per lo meno l'omologazione delle gomme
Benvenuto comunque
Mark! Posted - 02 Oct 2005 : 12:59:49
opsss..... ho visto adesso la tua scheda! si sono semre io. alla fine nn sono riuscito a darla via. meglio cosi'....
Mark! Posted - 02 Oct 2005 : 12:55:35
....hemmm.... puo' essere, xke avevo messo l'annuncio un po' in giro. ...ma all ci siamo visti?
mela Posted - 02 Oct 2005 : 12:34:58
è quella che hai cercato di vendere a me? o sei quello che l'ha comprata da poco???
Mark! Posted - 01 Oct 2005 : 11:45:46
ciao ti piace veram bianca? ...ok; siamo gia in 2.. x le foto le mettero al piu presto, io e il picci nn siamo sulla stessa frequena... cmq ho gli interni compl blu originali, cerchi da 17, scarico della simoni in carbo e titan. ...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000