T O P I C R E V I E W |
Mark! |
Posted - 30 Sep 2005 : 20:53:51 ciao a tt sono marco, un simpatico omino dalla buffa macchinina bianca...! sono di arona, simpatica cittadina ke si affaccia sul pacifico.... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
angelomr2 |
Posted - 09 Oct 2005 : 14:57:57     Salve anke da parte mia Mark! |
Mark! |
Posted - 05 Oct 2005 : 12:04:47 oooook!!!! a sto giro avete troppo troppo ragione! ...pensate che alle volte non mi capisco neanch'io. ma si dai finche' c'è la salute.... |
fild7 |
Posted - 04 Oct 2005 : 18:46:21 benvenuti...a te e il tuo missile.. quando puoi butta qua qualche foto! |
mela |
Posted - 04 Oct 2005 : 18:41:23 quote: Originally posted by Mark!
....moolto volent,xo'. appena finisco di modific sti fari. azzz mi si e bruc un faro e... purtropp sulla mia nn si puo camb la lamp come le vostre. sisisi. ...ho gia sete...
prli itlno? |
chivala |
Posted - 04 Oct 2005 : 14:38:13 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by Mark!
....moolto volent,xo'. appena finisco di modific sti fari. azzz mi si e bruc un faro e... purtropp sulla mia nn si puo camb la lamp come le vostre. sisisi. ...ho gia sete...
Comunicazione di servizio: i post sul nostro forum non sono come gli sms. Puoi tranquillamente eccedere i 160 caratteri senza abbreviare tutto! 
          |
luca |
Posted - 04 Oct 2005 : 14:31:56 quote: Originally posted by Mark!
Ciao Mark! e benvenuto a bordo. Spero, anzi, ne sono certo, che nel nostro club troverai un bel gruppo di amici ed appassionati come te.
Comunicazione di servizio: i post sul nostro forum non sono come gli sms. Puoi tranquillamente eccedere i 160 caratteri senza abbreviare tutto!  |
Mark! |
Posted - 04 Oct 2005 : 13:20:03 ....moolto volent,xo'. appena finisco di modific sti fari. azzz mi si e bruc un faro e... purtropp sulla mia nn si puo camb la lamp come le vostre. sisisi. ...ho gia sete... |
mela |
Posted - 04 Oct 2005 : 00:15:45 quote: Originally posted by Mark!
si si si tt trans.... mi hanno anke stamp un nuovo num di telaio, xke quello americ nn and bene qua da noi ... e tu tu? tt bbbene?
mgr s mttss dll vcl srbb mgl
io tutto bene comunque,magari ci si organizza per un aperitivo.. |
kapovolto |
Posted - 03 Oct 2005 : 22:57:47 Benvenuto anche da me |
Mark! |
Posted - 03 Oct 2005 : 20:46:05 si si si tt trans.... mi hanno anke stamp un nuovo num di telaio, xke quello americ nn and bene qua da noi ... e tu tu? tt bbbene? |
mela |
Posted - 03 Oct 2005 : 00:58:14 spero tu l'abbia almeno messo un pò a posto per lo meno l'omologazione delle gomme  Benvenuto comunque |
Mark! |
Posted - 02 Oct 2005 : 12:59:49 opsss..... ho visto adesso la tua scheda! si sono semre io. alla fine nn sono riuscito a darla via. meglio cosi'.... |
Mark! |
Posted - 02 Oct 2005 : 12:55:35 ....hemmm.... puo' essere, xke avevo messo l'annuncio un po' in giro. ...ma all ci siamo visti? |
mela |
Posted - 02 Oct 2005 : 12:34:58 è quella che hai cercato di vendere a me? o sei quello che l'ha comprata da poco??? |
Mark! |
Posted - 01 Oct 2005 : 11:45:46 ciao ti piace veram bianca? ...ok; siamo gia in 2.. x le foto le mettero al piu presto, io e il picci nn siamo sulla stessa frequena... cmq ho gli interni compl blu originali, cerchi da 17, scarico della simoni in carbo e titan. ... |