T O P I C R E V I E W |
indy |
Posted - 28 Sep 2005 : 22:04:30 Ciao a tutti, con alcuni di voi ho già fatto conoscenza grazie all' autoKIT SHOW... e per gli altri W il forum!!
Sono felice possessore di una MR2 MKII e ho dunque deciso di unirmi ALLA comunity. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
luca |
Posted - 07 Nov 2005 : 08:21:10 quote: Originally posted by indy
Poi devo dire che ho cominciato a farmi prendere dal gioco indovina la macchina e... mi piace un sacco   
A chi lo dici!  |
indy |
Posted - 06 Nov 2005 : 21:36:47 quote: Originally posted by Jack
Ma.... mi accorgo solo ora che ti sei iscritto!! Ciao prode fotografo acrobabata ora MR2-munito!! benvenuto!!
Mmmmm... meglio tardi che mai...     Non vedo l'ora del prossimo raduno per poter sfoggiare le mie doti fotografiche   
Poi devo dire che ho cominciato a farmi prendere dal gioco indovina la macchina e... mi piace un sacco   
|
nicco |
Posted - 02 Nov 2005 : 10:34:03 BENVENUTO A BORDO!!!!!!!!!!!!
RADIOATTIVO
|
AleX 16v |
Posted - 02 Nov 2005 : 09:38:55 Ciao Indy!!! Complimenti per la bestiola. |
Jack |
Posted - 01 Nov 2005 : 13:43:52 Ma.... mi accorgo solo ora che ti sei iscritto!! Ciao prode fotografo acrobabata ora MR2-munito!! benvenuto!! |
angelomr2 |
Posted - 09 Oct 2005 : 14:47:50   salve indy più siamo e più ci "intraversiamo" ciao ci vediamo al prossimo raduno   |
Auser |
Posted - 07 Oct 2005 : 14:16:57 bella li , la migliore macchina
alla prossima alessandro
quote: Originally posted by indy
Ciao a tutti, con alcuni di voi ho già fatto conoscenza grazie all' autoKIT SHOW... e per gli altri W il forum!!
Sono felice possessore di una MR2 MKII e ho dunque deciso di unirmi ALLA comunity.
|
indy |
Posted - 05 Oct 2005 : 11:48:45 quote: Originally posted by ribell
quote: Originally posted by indy
Ciao a tutti, con alcuni di voi ho già fatto conoscenza grazie all' autoKIT SHOW... e per gli altri W il forum!!
Sono felice possessore di una MR2 MKII e ho dunque deciso di unirmi ALLA comunity.
Ciao Indy, benvenuto anche da parte mia. Magari in occasione di qualche giro o raduno finiremo col conoscerci anche di persona.
Due domande; i tuoi cerchi(mod.Indy) da quanti pollici sono? Di dove sei?
Ciao Ricky
Ciao Ricky i miei cerchi sono da 17, 7 pollici anteriore e 8 posteriore ... sono del Mendrisiotto...
Sicuramente ci conosceremo a qualche raduno, grazie del benvenuto e buona continuazione |
fild7 |
Posted - 04 Oct 2005 : 18:44:12 quote: Originally posted by indy
benvenuto tra noi..sono felice del "w il forum" ma soprattutto che ti sei unito a noi... |
ribell |
Posted - 03 Oct 2005 : 20:49:43 quote: Originally posted by indy
Ciao Indy, benvenuto anche da parte mia. Magari in occasione di qualche giro o raduno finiremo col conoscerci anche di persona.
Due domande; i tuoi cerchi(mod.Indy) da quanti pollici sono? Di dove sei?
Ciao Ricky |
Buxus |
Posted - 29 Sep 2005 : 22:21:45 Uellali'!!!! 
Benvenuto a bordo!!
...ora ci si trovera' anche qui!  |
luca |
Posted - 29 Sep 2005 : 12:59:26 Ho cliccato sul link a virtual trip e nella gallery ho visto che sei della "compagnia"...  |
indy |
Posted - 29 Sep 2005 : 12:51:36 Si la mia bimba è quella dalla foto e vengo dalla Svizzera... grazie mille per i complimenti e l'accoglienza.
Un saluto ad Angelo che è sempre un mito!!!
|
angelocave |
Posted - 29 Sep 2005 : 10:18:07 Finalmente Fabbri!!!!!!!!!!!
Bella la firma, anche se non rende xkè dal vero il colore è anche più bello!
|
pikappa |
Posted - 29 Sep 2005 : 09:59:50 Benvenuto tra noi e complimenti per la tua bimba!!! |