T O P I C R E V I E W |
pass |
Posted - 21 Sep 2005 : 19:25:49 ciao a tutti tornato dopo lunga assenza dal forum,penso di poter prendere le redini e condurvi verso il 2006 nel migliore dei modi...
scherzi a parte per chi non si ricorda vivo a verona,MR" MY 03 grigia...... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
luca |
Posted - 26 Sep 2005 : 13:53:54 quote: Originally posted by zak
poi eravamo con il tenente Luca           
Già, me l'ero dimenticato...  |
Auser |
Posted - 26 Sep 2005 : 13:05:02 ciao e bentornato da alessandro (anovita) |
zak |
Posted - 26 Sep 2005 : 13:00:13 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by luca Beh, che problema c'è? Io, zak e kapovolto siamo passati in piazza della signoria a Firenze... 
Non è vero... io non c'ero... non ho fatto nulla Signor Giudice... sono loro che mi accusano sempre ingiustamente
C'eri c'eri non dire le bugie che ti cresce il naso poi eravamo con il tenente Luca            |
romoby |
Posted - 26 Sep 2005 : 10:42:34 quote: Originally posted by pass
è una sfida allora vi pago una birra (di piu' no altrimenti ) se restate per piu' di 40 secondi parcheggiati davanti all'arena,(e non dietro dove si puo' passare )
Accetto (senza ascia...)la sfida!!!
Credo di aver "violato" posti ancora più difficoltosi... |
pass |
Posted - 23 Sep 2005 : 00:18:18 è una sfida allora vi pago una birra (di piu' no altrimenti ) se restate per piu' di 40 secondi parcheggiati davanti all'arena,(e non dietro dove si puo' passare ) |
kapovolto |
Posted - 22 Sep 2005 : 22:54:11 quote: Originally posted by luca Beh, che problema c'è? Io, zak e kapovolto siamo passati in piazza della signoria a Firenze... 
Non è vero... io non c'ero... non ho fatto nulla Signor Giudice... sono loro che mi accusano sempre ingiustamente |
Stew |
Posted - 22 Sep 2005 : 17:58:04 Io Romoby e Suxcellets ci siamo parcheggiati a Piazza del popolo a Roma (5 secondi e una volante ci ha prontamente sloggiati.. ) |
luca |
Posted - 22 Sep 2005 : 17:01:27 quote: Originally posted by pass
bello davanti all arena,ma appena arrivano i vigili....
Beh, che problema c'è? Io, zak e kapovolto siamo passati in piazza della signoria a Firenze...  |
pass |
Posted - 22 Sep 2005 : 16:48:28 bello davanti all arena,ma appena arrivano i vigili.... |
klovis |
Posted - 22 Sep 2005 : 16:17:26 quote: Originally posted by giul
Ciao Paxante, sono proprio contento che - dopo aver marcato i confini a Nord di Trento (Jarod); a Ovest (Tablo); a Est (Agif e Klovis) e all'Estremo Oriente (Mav e Winnie), ci sia anche chi si incarica di vigilare sul confine Meridionale.  
A presto. Inventiamo un mini-raduno di Giulietta e Romeo , con le Emme in passerella davanti all'Arena.
STRAQUOTO |
giul |
Posted - 22 Sep 2005 : 13:08:30 Ciao Paxante, sono proprio contento che - dopo aver marcato i confini a Nord di Trento (Jarod); a Ovest (Tablo); a Est (Agif e Klovis) e all'Estremo Oriente (Mav e Winnie), ci sia anche chi si incarica di vigilare sul confine Meridionale.  
A presto. Inventiamo un mini-raduno di Giulietta e Romeo , con le Emme in passerella davanti all'Arena.
giul |
luca |
Posted - 22 Sep 2005 : 08:56:21 MR2 m.y. '03 grigia, hai la moto, vai in pista ad Adria... Mi viene un dubbio: ma non sarai mica... me?!! 
Bentornato! Ti aspettiamo in Toscana, non puoi mancare. |
miky-mr2 |
Posted - 22 Sep 2005 : 00:02:17 quote: Originally posted by pass
ciao a tutti tornato dopo lunga assenza dal forum,penso di poter prendere le redini e condurvi verso il 2006 nel migliore dei modi...
scherzi a parte per chi non si ricorda vivo a verona,MR" MY 03 grigia......
Ma cribbio! Io vivo 60km da te e non ti ho mai visto... Grave la cosa. Dobbiamo rimediare con un raduno!
Miky |
agif |
Posted - 21 Sep 2005 : 23:46:54 quote: Originally posted by pass
vedo un po' quand è ma dubito
1 e 2 ottobre....  |
pass |
Posted - 21 Sep 2005 : 20:16:40 vedo un po' quand è ma dubito |