| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Hola a tutti!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
MasterSH Posted - 18 Sep 2005 : 16:05:57
Ciao ragazzi e ragazze, sono Stefano, mi sono iscritto perchè in cerca di una macchinina come si deve e sono in bilico tra Mx5 e Mr2 (non mi picchiate) :D

A favore della MR2 c'è l'istinto, sono andato a vederne una da poco (il modello del 2003) e mi è saltato il cuore in gola, un effetto che la Miatina non aveva provocato per nulla....

A favore della seconda c'è il "bagagliaio" che anche se ridicolo come ovvio è pur sempre maggiore della Toyotina.....

Vedremo vedremo, per ora leggo come un matto in lungo ed in largo, complimenti a tutti ed ai creatori del sito!

Stefano
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MasterSH Posted - 09 Oct 2005 : 18:53:48
quote:
Originally posted by angelomr2

o k ,positivo,
complimenti MasterSH, sei fidanzato???????????????????????
Bhe ora tieniti pronto ti guarderanno tutti anke le vekkiette
bye bye

Ho notato che guardano :D anzi le vecchiette sorridono anche buahahahaha
angelomr2 Posted - 09 Oct 2005 : 14:37:07
o k ,positivo,
complimenti MasterSH, sei fidanzato???????????????????????
Bhe ora tieniti pronto ti guarderanno tutti anke le vekkiette
bye bye
MasterSH Posted - 04 Oct 2005 : 00:08:18
Uaz uaz uaz domani pomeriggio ritiro la bimba :D :D :D :D :D
MasterSH Posted - 29 Sep 2005 : 22:50:53
quote:
Originally posted by agif

insomma Master a questo punto sei proprio diventato uno di noi...vedo con piacere che inizi a pensarla proprio come questo pazzo club....

benvenuto al 100%....

Oh ma sono sempre stato così è questo il problema appena ritiro la bimba cerco una parrucca bionda e alla prima uscita con qualcuno del club voglio la foto da postare poi sul sito
agif Posted - 29 Sep 2005 : 13:14:46
insomma Master a questo punto sei proprio diventato uno di noi...vedo con piacere che inizi a pensarla proprio come questo pazzo club....

benvenuto al 100%....
Stew Posted - 29 Sep 2005 : 12:24:07
quote:
Originally posted by MasterSH

quote:
Originally posted by ciavatta

Dai ragazzi, veramente... la patata è la patata, per carità, però non mi era mai successo che mi si addrizzassero i peli sulle braccia al suono di un motore....

Un compromesso, giretto in M e poi seratina caliente....così va bene no?

"A perfect night"..
MasterSH Posted - 29 Sep 2005 : 11:07:55
quote:

Dai ragazzi, veramente... la patata è la patata, per carità, però non mi era mai successo che mi si addrizzassero i peli sulle braccia al suono di un motore....

Un compromesso, giretto in M e poi seratina caliente....così va bene no?
MasterSH Posted - 29 Sep 2005 : 11:04:52
quote:

Complimentissimi!!!!!!

p.s. per quanto riguarda il sesso...dopo aver provato un 550 maranello, dico di sì, ci sono macchine che ti danno le stesse scariche di una talentuosa pulzella...e che ti mettono il sorriso ogni volta che le guardi e sopratutto le accendi!

p.s. ma in teoria dovresti offrire da bere a tutto il forum? sennò porta male... sgrat sgrat!

Guarda con i soldi che mi sono rimasti potrei offrirvi un pacchetto di crackers, o meglio di gallette in stile Paperon de Paperon....ah, ovviamente da dividere tra tutti i soci
MasterSH Posted - 29 Sep 2005 : 11:03:01
Grassie a tutti :D

Un collega mi ha appena detto, testuali parole: "ma dai e come fai a scopar.....lì dentro"?buahahahah :D c'è il cofano ignorante.....

A parte gli scherzi, mi da troppo fastidio vedere e sentire miei coetanei che a 23 anni si preoccupano del BAGAGLIAIO (!), gente che si compra una SW perchè c'è spazio per caricare...mah...sinceramente nella mia astra sw al max ho caricato una valigia, per il resto in due anni di utilizzo l'ho usata come una monoposto e vedo lo stesso con quasi la maggioranza delle persone che circolano.
Forse il bagagliaio è una questione psicologica :-D
pikappa Posted - 29 Sep 2005 : 10:08:59
quote:
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MEGLIO DI UNA NOTTE DI SESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

...concordo in pieno...
Complimenti vivissimi per l'acquisto!
ciavatta Posted - 29 Sep 2005 : 09:29:54
giul Posted - 29 Sep 2005 : 09:18:37
quote:
Originally posted by stew
@ciavatta: Non diciamo eresie... come si dice a Napoli "'O pallò è 'o pallò, ma la sor** è la sor**!!!" (traduzione: "si va bene la passione per lo sport, ma le donne sono un'altra cosa!")

...... EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MEGLIO DI UNA NOTTE DI SESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Beh, dai, eresie .... una notte si può anche "saltare" ... eh?, cosa dici? che io parli per me? ...
E va bene .... sai il vantaggio di averne quasi sessanta ... intanto ti accontenti che nel vocabolo SESSanta ci sia la stessa radice di SESSo, poi te la puoi prendere più con calma e farti qualche giro in più con una qualche "sportiva" .... "sportiva"??? ehi, ciao Francy ......

giul
Stew Posted - 29 Sep 2005 : 09:09:44
quote:

Complimentissimi!!!!!!

p.s. per quanto riguarda il sesso...dopo aver provato un 550 maranello, dico di sì, ci sono macchine che ti danno le stesse scariche di una talentuosa pulzella...e che ti mettono il sorriso ogni volta che le guardi e sopratutto le accendi!

Complimenti, avanti un altro!!!

@ciavatta: Non diciamo eresie... come si dice a Napoli "'O pallò è 'o pallò, ma la sor** è la sor**!!!" (traduzione: "si va bene la passione per lo sport, ma le donne sono un'altra cosa!")
chivala Posted - 29 Sep 2005 : 08:56:13
quote:

PRESA PRESA PRESA PRESA PRESA PRESA PRESA!

Appena pronta l'assicurazione la ritiro!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MEGLIO DI UNA NOTTE DI SESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!forse

grandissimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ora 6 a tutti gli effetti uno dei nostri!!!!!!

a presto allora!!!
luca Posted - 29 Sep 2005 : 08:50:32
Complimenti MasterSH!
Per quanto riguarda l'impianto stereo:
le prime m.y. 03 hanno il CD charger, poi hanno messo un (bruttissimo) mono CD.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000