| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Dopo il raduno del prosecco....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Sade74 Posted - 12 Sep 2005 : 23:49:08
Ciao bimbi,
dopo aver visto tutte quelle belle bimbe al raduno del Prosecco, non potevo esimermi dall'iscrivermi ad un tale forum di Fuori di Testa....

Dire che il raduno è stato il massimo è dir poco....

Orbene, dopo aver messo nel paniere una porsche 924 e una 914 è tornata in me la passione dello spider.....

Quindi adesso ho bisogno di consigli per il mio prox acquisto, ovviamente dopo aver venduto la 924.

Sto parlando dell'acquisto della MKII, bimba meravigliosa che ha tirato fuori tutta la mia passione per il brand... (ho infatti posseduto una fantastica Corolla....)

Questo modello per me ha tutto: è un targa, ha una buona dotazione di cavalli, e soprattutto ha i fari a scomparsa.....

Vi sembra poco?

Lamps a tutti

Roby
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 15 Sep 2005 : 14:50:05
quote:
Originally posted by Sade74

Aspetta! La 924 fa i traversi normalmente, mentre io ho avuto la fortuna di comprare una 924 in corso di aggiornamento a Carrera Gt il che vuol dire, kit lester originale, assetto ribassato, seduta da corsa e ovviamente qualche cavallo in più.....
Comunque il nick ovviamente viene dal Marchese.
In quanto a conoscermi spero di esserci in Toscana, sempre che il mio lavoro non mi porti chissà dove.....

P.s. così per conoscenza che lavoro fai?
Sade74 Posted - 15 Sep 2005 : 13:35:36
Aspetta! La 924 fa i traversi normalmente, mentre io ho avuto la fortuna di comprare una 924 in corso di aggiornamento a Carrera Gt il che vuol dire, kit lester originale, assetto ribassato, seduta da corsa e ovviamente qualche cavallo in più.....
Comunque il nick ovviamente viene dal Marchese.
In quanto a conoscermi spero di esserci in Toscana, sempre che il mio lavoro non mi porti chissà dove.....
ciavatta Posted - 15 Sep 2005 : 13:01:09
Benvenuto anche da parte mia Sade (come la cantante? o come il marchese?) spero di conoscerti ad uno dei prox raduni (toscana?), sò già che mi sei simpatico perchè la 924 Turbo è stata la prima macchina che io abbia mai guidato (avevo circa 8-9 anni), perchè l'ha avuta mio zio per un bel pò, e sono cresciuto automobilisticamente molto dentro a quell'auto...che traversi!
Sade74 Posted - 15 Sep 2005 : 12:47:42
Caro Roby, la mkII sarà fenomenale già ne ho una da vedere in settimana prossima.
agif Posted - 15 Sep 2005 : 12:44:43
quote:
Originally posted by romoby

Ben arrivato tra di noi, Rob...
...anche tu ammaliato da quella MKII...

Dovresti vedere anche quella di Pikappa74....è spettacolare!!

A presto.

Rob

quella di manx noooo????
romoby Posted - 15 Sep 2005 : 08:51:14
Ben arrivato tra di noi, Rob...
...anche tu ammaliato da quella MKII...

Dovresti vedere anche quella di Pikappa74....è spettacolare!!

A presto.

Rob
klovis Posted - 14 Sep 2005 : 19:01:34
quote:

Ciao! Come dov'ero!!!

Ero sulla boxster con quella pazza dell'Alice

ah!ora ho capito!!!
Sade74 Posted - 14 Sep 2005 : 18:59:24
Ciao! Come dov'ero!!!

Ero sulla boxster con quella pazza dell'Alice
klovis Posted - 14 Sep 2005 : 16:13:24
quote:

Proposito, eh sì Marco è stata proprio colpa del tuo raduno, se sono riuscito a vedere quella MKII!!!!

ma non hai detto di dove sei..ma cèri al raduno?qual'eri?
Sade74 Posted - 13 Sep 2005 : 20:59:46
Proposito, eh sì Marco è stata proprio colpa del tuo raduno, se sono riuscito a vedere quella MKII!!!!
Sade74 Posted - 13 Sep 2005 : 20:56:34
Grande Kapo, certo che non vi mollo, dopo aver passato un bel raduno ed aver trovato un'idea di bimba come l'MKII, adesso è partita la ricerca!
Certo che la Celica è veramente uno spettacolo!!!
kapovolto Posted - 13 Sep 2005 : 20:52:41
a proposito di fari a scomparsa... la mia precedente auto è stata, per la bellezza di 9 anni, una CELICA 2.0 gti 16, immatricolata '94, ultimo modello con i fari a scomparsa.
kapovolto Posted - 13 Sep 2005 : 20:50:20
Un grosso CIAO anche da parte mia e mi raccomando... una volta che ci hai conosciuti non puoi più mollarci...
agif Posted - 13 Sep 2005 : 19:13:23
Ma ciao Roberto!!!! che piacere....
sono felice di esser stato d'aiuto per te nel decidere di acquistare un mr2....
tienici informati sugli acquisti e vomunque benvenuto in questa gabbia di matti!!!!
Sade74 Posted - 13 Sep 2005 : 15:29:40
Su questo ti garantisco sono un esperto, visto che sia la mia 924 è originale quasi in tutto, a parte i sedili in pelle, ma per il resto è omologata Asi.
Lascia fare che quando mi metto in testa una cosa..... posso arrivare a prenderla fino in finlanida se necessario!!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000