T O P I C R E V I E W |
serphirot |
Posted - 02 Aug 2005 : 13:35:42 ecco qua finalmente oggi ho trovato il mio mr2, oggi lo vado a vedere ma credo che lo prendero' e del 2003 con 3000 km gli interni in pelle e hard top a 19.900 euro (salvo ulteriori sconti)... secondo voi e' un buon affare? e visto il topic sul kit estetico salvo cifre esorbitanti me lo prendo tutto questo solo per dire che l' mr2 l' ho trovato e quindi di lasciar perdere l' annuncio che ho lasciato. ciauuuuuuu |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
serphirot |
Posted - 03 Aug 2005 : 16:45:23 grazie a tutti sono contentissimo e grazie per l' accoglienza :-D domani dovrei ritirarla la creatura e cosi ci faccio qualche foto e le metto qui, adesso vado a leggere le modalita' per diventare socio titolare e saro' dei vostri del tutto :-D ( nn in quel senso :-D) x agif, sono di torino io ;-) |
agif |
Posted - 02 Aug 2005 : 20:13:22 complimenti per l'acquisto.....di dove sei???
piazza qlc foto appena puoi.....goditi questi giorni di sole open air..... vedrai che soddisfazione... |
giul |
Posted - 02 Aug 2005 : 16:33:07 quote: Originally posted by serphirot
tutto questo solo per dire che l' mr2 l' ho trovato e quindi di lasciar perdere l' annuncio che ho lasciato. ciauuuuuuu
KOMPLY SERPHIROT!!! Questo genere d'ANNUNCIO mi piacerebbe sempre leggere!! 
DAI RAGAZZI, FACCIAMO POSTO AD UN NUOVO SOCIO TITOLARE!!! 
giul
|
chivala |
Posted - 02 Aug 2005 : 16:09:03 grande acquisto, felicitazioni!!!!
     |
fild7 |
Posted - 02 Aug 2005 : 15:22:20 complimenti e goditela tutta... |