T O P I C R E V I E W |
dobe |
Posted - 21 Jul 2005 : 18:44:27 ciao a tutti, mi chiamo Riccardo abito a Monza e da una settimana sono possessore di una mr2 MK2 del 1994 colore nero con interni rossi. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno di Monza o dintorni per fare qualche giro in brianza con le nostre bimbe!
Complimenti per il forum!
|
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
josemaximo |
Posted - 24 Jul 2005 : 19:39:05 quote: Originally posted by dobe
ciao a tutti, mi chiamo Riccardo
Benvenuto !!!
Josemax |
ribell |
Posted - 22 Jul 2005 : 23:16:29 Ciao Riccardo, benvenuto anche da parte mia..... Meno male che la tua ha la pelle rossa.... la mia forse tra poco.. Ho un mk2turbo nera anch'io e sono di Varese, e guarda caso mi chiamo..... Riccardo Spero di vederti presto ad uno dei nostri prossimi raduni..
Ciao, Ricky |
pikappa |
Posted - 22 Jul 2005 : 15:13:41 Benvenuto nel club!!! Anche io sono felicissimo proprietario di una MkII nera con interni rosso cartier...sono di Milano ma ho la casa in Brianza, precisamente a Merate...ogni tanto mi diletto in qualche giro in solitaria... in effetti ci si potrebbe trovare... Ciao |
luka |
Posted - 22 Jul 2005 : 13:39:03 benvenuto fra noi    |
giul |
Posted - 22 Jul 2005 : 09:28:09 Ciao Riccardo, EVVIVA EVVIVA. Ogni benvenuto è per me una grande gioia. Siamo un gruppo che - contandosi - conta, sempre di più
Ora il Club è (anche) tuo: adoperalo!
giul |
Buxus |
Posted - 21 Jul 2005 : 20:22:29 Ciao Dobe!! Benvenuto a bordo!
Sicuramente qualche socio che abita in zona lo trovi !
Complimenti per la piccola!! |
agif |
Posted - 21 Jul 2005 : 20:19:42 Sei di MOnza??? wow....che c__o sarei in pista sempre.....   dai a parte gli scherzi...benvenuto e complimenti x l'acquisto
Marco da Treviso |