| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 salve a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
lore83 Posted - 16 Jul 2005 : 21:34:08
salve a tutti,
mi chiamo lorenzo, sono nel club da circa 2 anni e possessore dallo stesso tempo di un mr2 mkII turbo del 1991, dopo 2 anni sofferenze... (nel dicembre 2003 ho avuto un incidente con la suddetta car), finalmente lunedì mi arrivano i pezzi mancanti e dovrei riuscire entro gennaio a finirla, il mio problema sono le omologazioni nessuno per caso sa niente, su quali reali possibilità ho di omologare legalmente in ITALIA il kit trd?
grazie a tutti
cordiali saluti
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
angelocave Posted - 20 Jul 2005 : 09:10:27

quote:
Originally posted by lore83

ciao,
mi faresti un gran piacere a farmi avere la circolare, il kit è un replica TRD non so se hai presente.

Certo che conosco ! Ho aperto un topic sull'argomento nella sezione Tuning Estetico, possiamo continuare li il discorso
lore83 Posted - 20 Jul 2005 : 02:49:13
il kit è questo, il colore nero metallizzato o perlato blu devo ancora decidere cmq è uguale a questa, dopo 2 anni di attesa spero ne varrà la pena...

lore83 Posted - 20 Jul 2005 : 02:25:04
ciao,
mi faresti un gran piacere a farmi avere la circolare, il kit è un replica TRD non so se hai presente.

angelocave Posted - 19 Jul 2005 : 14:25:22
quote:
Originally posted by lore83

grazie angelocave,
se veramente c'è un margine di 2,5 cm per carreggiata non ci dovrebbero essere problemi, il kit mi è arrivato ieri è veramente bello.. vedremo come andrà..
grazie per ora

Vedo di trovarti la circolare e te la posto!

PS: che kit è?
lore83 Posted - 19 Jul 2005 : 13:11:00
grazie angelocave,
se veramente c'è un margine di 2,5 cm per carreggiata non ci dovrebbero essere problemi, il kit mi è arrivato ieri è veramente bello.. vedremo come andrà..
grazie per ora
angelocave Posted - 19 Jul 2005 : 09:19:24
Ciao Lore, posso solo dirti che la carreggiata massima per legge non può essere allargata più di 5 cm (2,5 su lato).

Per il resto puoi sempre richiedere l'omologazione come esemplare unico, ma devi avere molti "santi in paradiso" fra la motorizzazione...
Buxus Posted - 18 Jul 2005 : 10:17:09
Ciao e benvenuto!! In bocca al lupo!!
agif Posted - 17 Jul 2005 : 23:41:22
Benvenuto....
mamma mia che parto difficile....2 anni??? aiuto....ti auguro di sistemarla al più presto....

per il kit non saprei proprio come aiutarti....c'era un certo manx da roma che lo montava ma aveva una sorta di tutela perchè aveva l'auto immatricolata come esemplare unico per cui.......
josemaximo Posted - 17 Jul 2005 : 11:36:32
Benvenuto!!!!

Josemax

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000