T O P I C R E V I E W |
MILANO0 |
Posted - 23 Jun 2005 : 15:39:00 E' PROPRIO VERO, LA VERITA' OFFENDE!!! ringrazio per i commenti di ritorno sul forum: vi ricordo che di mr2 ne ho gia' avuta una e paragonandola con altre vetture che NON si può definire un fulmine di guerra!!! idem per tenuta e soprattutto stabilita'! concordo che abbia una linea affascinante, che "sembra" di essere su un ferrari, ma finisce lì, e considerarla la vettura migliore è eccessivo. P.S. restituisco "l'insetticida" e il "va in mona": chissà che non vi faccia bene.... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Auser |
Posted - 09 Jul 2005 : 11:08:02 dici che gtr si riferisce a noi per caso ?
comunque sul lato destro anch'io ho la posizione ECONOMY, ma appena faccio partire il motore si disattiva automaticamente
quote: Originally posted by mela
Io ho anche la posizione ECONOMY....ma mi sa che è rotta...
|
mela |
Posted - 29 Jun 2005 : 01:07:19 Io ho anche la posizione ECONOMY....ma mi sa che è rotta... |
mela |
Posted - 28 Jun 2005 : 23:56:57 quote: Originally posted by pomma
ciao cialtrone,
ho appena comperato la MKIII ma se vuoi si fa una garetta sulla serravalle e ci giochiamo la tua carriola contro la mia supercar
ciaooooooooooo
Brutta cosa l'invidia... |
tritto |
Posted - 28 Jun 2005 : 22:19:36 Quoto! 
quote: Originally posted by angelocave
   Grande Dark!!
|
angelocave |
Posted - 28 Jun 2005 : 18:06:26 quote: Originally posted by darkray
quote: Originally posted by MILANO0
... vi ricordo che di mr2 ne ho gia' avuta una e paragonandola con altre vetture che NON si può definire un fulmine di guerra!!! idem per tenuta e soprattutto stabilita'!
Allora se ho capito bene vorresti comprare un'auto che non ritieni una scheggia, che reputi poco stabile e con tenuta scarsa?!? La compri per farne una vasca per i gerani???
   Grande Dark!! |
enetec |
Posted - 26 Jun 2005 : 02:08:56 quote: Originally posted by darkray Allora se ho capito bene vorresti comprare un'auto che non ritieni una scheggia, che reputi poco stabile e con tenuta scarsa?!? La compri per farne una vasca per i gerani???
 |
darkray |
Posted - 26 Jun 2005 : 00:15:47 quote: Originally posted by MILANO0
... vi ricordo che di mr2 ne ho gia' avuta una e paragonandola con altre vetture che NON si può definire un fulmine di guerra!!! idem per tenuta e soprattutto stabilita'!
Allora se ho capito bene vorresti comprare un'auto che non ritieni una scheggia, che reputi poco stabile e con tenuta scarsa?!? La compri per farne una vasca per i gerani??? |
pikappa |
Posted - 25 Jun 2005 : 18:56:31 L'ho scritto scherzando   |
pomma |
Posted - 25 Jun 2005 : 15:08:00 pikappa74,
il cialtrone era riferito a MILANO0 non a te.
ci vediamo al primo raduno italiano
ciao pomma
quote: Originally posted by pikappa74
Sarà anche una carriola, ma una carriola con i controca**i!!! Vieni, vieni che la carriola ti aggiusta... 
|
pikappa |
Posted - 25 Jun 2005 : 09:32:57 Sarà anche una carriola, ma una carriola con i controca**i!!! Vieni, vieni che la carriola ti aggiusta...  |
pomma |
Posted - 24 Jun 2005 : 19:00:43 ciao cialtrone,
ho appena comperato la MKIII ma se vuoi si fa una garetta sulla serravalle e ci giochiamo la tua carriola contro la mia supercar
ciaooooooooooo
quote: Originally posted by MILANO0
E' PROPRIO VERO, LA VERITA' OFFENDE!!! ringrazio per i commenti di ritorno sul forum: vi ricordo che di mr2 ne ho gia' avuta una e paragonandola con altre vetture che NON si può definire un fulmine di guerra!!! idem per tenuta e soprattutto stabilita'! concordo che abbia una linea affascinante, che "sembra" di essere su un ferrari, ma finisce lì, e considerarla la vettura migliore è eccessivo. P.S. restituisco "l'insetticida" e il "va in mona": chissà che non vi faccia bene....
|
pikappa |
Posted - 24 Jun 2005 : 18:38:13 non sono assolutamente d'accordo con i commenti sulle prestazioni della MkII...bisogna considerare che il 3SG-E è un motore che ha ormai quasi 15 anni di vita...quando è uscito il 175 cv era il 2000 aspirato di produzione più potente in commercio   Le prestazioni sono un pò penalizzate del peso complessivo della vettura e ovviamente confrontandd con le vetture attuali non sono eccezionali. però assicuro che con le dovute modifiche (ho fatto scarico aspirazione e air flow control)è un motore che ha ancora tanto da dire. Per quanto riguarda la tenuta, la maneggevolezza, il divertimento di guida, ho provato tante macchine sportive, molto più potenti e blasonate, ma nessuna mi ha dato le sensazioni e il feeling che ho con la M. Attualmente non farei cambio con nessun'altra auto (ovviamente intendo auto per comuni mortali). E per la cronaca ho abitato a Genova e mi è capitato di duellare sull'Aurelia e sulla Serravalle con parecchie auto...nelle curve, quando conta poco la potenza e tanto il grip, la tenuta, l'assetto, me ne sono tenute dietro parecchie anche del calibro di 993,SL, S2000... |
tablo |
Posted - 24 Jun 2005 : 09:03:11 Ahhhhhh...un pieno di mona ogni tanto mi ci vuole proprio...   |
agif |
Posted - 23 Jun 2005 : 20:22:52 tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, tablo va in mona, |
enetec |
Posted - 23 Jun 2005 : 17:56:51 Parla della MKII... |