| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Piacere..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ciavatta Posted - 22 Jun 2005 : 15:34:01
Di conoscervi... mi chiamo Andrea, sono di vicino Roma, ho una MR2 MKIII giugno '03... sto dando un'occhiata ai vecchi post per farmi un'idea di chi siete...anche se qualcuno lo conosco già su Derapados...a presto.
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 18 Nov 2009 : 19:40:43
quote:
Originally posted by romoby

AH.

BenFenuto...

:)

Anche a te
romoby Posted - 18 Nov 2009 : 16:50:09
AH.

BenFenuto...

:)
romoby Posted - 18 Nov 2009 : 16:49:01
Interessante.

Dove è andato a finire stò post?
ciavatta Posted - 24 Jun 2005 : 11:03:32
Ciao Fild! Io sono di Pomezia, ho visto che sei di Marino...belle strade per L'EMME vero? Il conce che mi ha fatto il trapianto e' la MotorCity di Pomezia, via del mare direz.Torvajanica...
Cmq ti posso dire che ho un ottimo rapporto con loro, dato che gli ho fatto vendere un bel pò di macchine....e che prima avevo un Yaris TS sulla quale ho dovuto spendere un pò di eurini...quindi forse mi hanno fatto tutto in Garanzia per questo...
Io gli ho parlato dei precat e di ciò che leggo sulla rete, ma la Toyota ufficialmente non riconosce il difetto... cmq posto un topic sul forum meccanico..ci leggiamo lì!
fild7 Posted - 24 Jun 2005 : 10:28:49
ciao anche io sono di Roma...quale concessionario ti ha fatto il lavoro x curiosità?
Buxus Posted - 23 Jun 2005 : 22:44:39
Piacere mio! Benvenuto!!
agif Posted - 23 Jun 2005 : 20:24:55
un altro malcapitato??? e no.........cavolo ma possibile che mamma toyota non si decida a prendere provvedimenti???
che strrano
ciavatta Posted - 23 Jun 2005 : 17:38:58
quote:
benvenuto andrea...
ma da quanto hai l'emme????

so che forse stanno per organizzare un raduno dalle tue parti....sarebbe l'occasione per conoscere un po di soci del club e per ufficializzare il tuo benvenuto....

come ho scritto nella topic l'EMME ce l'ho da giugno 03...e l'ho vissuta molto, infatti, tra l'altro mi aggrego a coloro hanno buttato un motore per quei cavolo di precatalizzatori! cilindri 2 e 3 per la precisione, bronzine deformate...dicevano che era stato un fuorigiri! ahò...m'hanno cambiato tutto in garanzia, ma tutto il blocco proprio! 7.000 euri e spicci a carico di mamma toyota...

spero proprio in un raduno, non conosco nessuno che abbia la mdiship runabout 2, se non tramite la rete...

quote:
mela Posted - 22 Jun 2005 : 19:45:18
--------------------------------------------------------------------------------
benvenuto derapone!!!

ciao Mela...mi sembra di conoscerti..

Per tutti gli altri: grazie del benvenuto!
tritto Posted - 23 Jun 2005 : 08:10:05
Welcome on Board Andrea
kapovolto Posted - 23 Jun 2005 : 00:50:37
WELCOME anche dal sottoscritto
josemaximo Posted - 22 Jun 2005 : 21:23:55
Benvenuto!!!!

Josemax
mela Posted - 22 Jun 2005 : 19:45:18
benvenuto derapone!!!
agif Posted - 22 Jun 2005 : 18:33:55
benvenuto andrea...
ma da quanto hai l'emme????

so che forse stanno per organizzare un raduno dalle tue parti....sarebbe l'occasione per conoscere un po di soci del club e per ufficializzare il tuo benvenuto....

a presto..
Marco
tablo Posted - 22 Jun 2005 : 17:23:44
Ecco dove avevo sentito quel nome...
Benvenuto!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000