T O P I C R E V I E W |
dado |
Posted - 22 Jun 2005 : 09:49:42 ciao a tutti! mi presento: sono davide da Torino, ho 24 anni e lavoro in un concessionario lancia.
circa 2 settimane fa una cliente ci ha lasciato in conto vendita un mr2 del 2000 e me ne sono innamorato. ho già dato la caparra e, appena riesco a vendere la macchina della mia ragazza (prossima settimana), dovrei riuscire a ritirarla. l'auto come detto è del 2000 e ha 18000km certificati. le uniche 2 pecche sono un graffietto sul paraurto posteriore e un buchetto sul bordo del sedile di guida. visto che di spider non me ne intendo molto, dite che 10000€ sono trooppi per quest'auto?
oltre alla rimozione pre-cat di cui ho letto qui e ad un bel tagliando cosa mi consigliate? tipo di olio da usare? io pensavo al castrol o al motul... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
dado |
Posted - 02 Jul 2005 : 18:02:10 venerdì ritiro la bimba!!!
finalmente, non ne potevo più di aspettare...
ho letto in giro che il club ha realizzato un porta pacchi per la emme. cosa devo fare per averne uno anch'io? e per diventare socio effettivo?? |
Buxus |
Posted - 23 Jun 2005 : 22:46:32 Ciao e benvenuto!! |
tritto |
Posted - 23 Jun 2005 : 08:09:11 Welcome on Board DADO  |
kapovolto |
Posted - 23 Jun 2005 : 01:00:44 Ciao DADO, benvenuto anche da parte mia. |
josemaximo |
Posted - 22 Jun 2005 : 21:20:56 Benvenuto!!!!! anche da me!!!!e congratulations per l'auto......urca...che botta di.... così pochi Km!!!
Josemax |
dado |
Posted - 22 Jun 2005 : 17:23:10 di nuovo grazie a tutti. il mio sogno sarebbe di farla turbo, dopo aver visto il kit della top secret e i lavori fatti da enetec... diciamo che per adesso mi accontento di cambiare auto con questo gioiello (grigio), e al max gli toglierò le righe, il resto arriverà con calma. x i sedili pensavo a qualcoa di più pratico e meno delicato, tipo dei sedili sparco o simili, che tramite conoscenze riesco a recuperare a buon prezzo. x il filtro preferisco qualcosa di diretto, o di dinamico se c'è un qualche punto con una buona pressione... x lo scarico mi sono già informato su prodotti tipo muffler universali che hanno un bel sound e sopratutto sono belli da vedere. una domanda: è molto difficile farsi omologare dei cerchi da 16"? costa molto? i 17" mi sembrano esagerati e da quello che so riducono solo le prestazioni anche se sono bellissimi da vedere.
|
fild7 |
Posted - 22 Jun 2005 : 16:37:58 cmq benvenuto nel nostro piccolo mondo... il prezzo è ok e la scelta si dimostrerà sensatissima! ciaoooo |
fild7 |
Posted - 22 Jun 2005 : 16:36:38 quanto costera quella emme? |
enetec |
Posted - 22 Jun 2005 : 16:29:23 quote: Originally posted by giul PS x Manlio: con quel q.letto che ti ritrovi ... io ti seguo con piacere ...
Oh, beh, non è mio lo sai... è dello... "sponsor"! 
Ma... c'hai cliccato sopra?!?  |
giul |
Posted - 22 Jun 2005 : 16:16:57 Benvenuto a bordo Dado e ... grazie di aver calzato scarpe da barca per non rovinare la coperta e per dare di te l'immagine di un galantuomo.
Dunque; anch'io ho un Model Year 2000, colore nero (anzi, la tua di che colore è?) e ti posso ben garantire che 10K sono .... quasi pochini, da attacco di invidia. Quindi complimenti a te. Negli anni Settanta lavoravo in concessionaria e ... se le buone occasioni non se le "tira fuori" chi opera nel settore ... così come per te sarà facile e non molto dispendioso recuperare il graffio. Da Bonomo Interni (come ho fatto io) ti fai fare la pelle del colore che vuoi, e - sfruttando la convenzione di cui i Soci tesserati di MR2 Club Italia beneficiano - cacci pochi danè. I collettori originali li tieni sù ma li fai svuotare di tutta la sporca ceramica che si portano dentro (se navighi per il sito, troverai le istruzioni per l'uso). Tra non molto sarà pronto un filtro a pannello KingDragon specifico per le "nostre" MR2. Gli sbatti sù quello, olio MOBIL 1 senza discutere (ah, un dettaglio: io uso Castrol SLX 0-30, ... ma solo per problemi di reperibilità), e ... comincia a mettere via qualche soldino per sostituire lo scarico (completo o solo terminale) e controlla lo stato di usura delle gomme (eventualmente finiscile al prossimo meeting in pista che il Club organizzerà).
Credimi fratello, la tua vita è a una svolta; rimetti libri e ... lybre nel cassetto, abbandona la ... thesis che le roadster sono buone solo per due mesi all'anno e divertiti.
Ci incontriamo presto.
giul
PS x Manlio: con quel q.letto che ti ritrovi ... io ti seguo con piacere ... |
enetec |
Posted - 22 Jun 2005 : 15:54:41 quote: Originally posted by dado mobil 1?? non ne ho mai sentito parlare gran che bene come sintetico, di solito ho sempre usato castrol o motul....
Aaaarghhh... oddio, il cuore... i by-pass.... la pop-off.... 
 |
dado |
Posted - 22 Jun 2005 : 15:23:24 quote: Originally posted by agif olio????? mobil 1...........
mobil 1?? non ne ho mai sentito parlare gran che bene come sintetico, di solito ho sempre usato castrol o motul.... |
dado |
Posted - 22 Jun 2005 : 15:21:06 grazie a tutti per l'accoglienza!!!
leggendo in giro nei vari tread sui pre-cat non ho capito una cosa, sono solo da svuotare o proprio da eliminare, magari sostituendo il tutto con due semplici tubi? |
mav |
Posted - 22 Jun 2005 : 13:29:20 complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai. Il prezzo mi pare un buon affare.  ancora benvenuto .. ciao |
agif |
Posted - 22 Jun 2005 : 12:36:43 Ciao davide...benvenuto....complimenti x la scelta.... il prezzo mi sembra buono.....quindi guarda bene tutto e poi non aver preoccupazioni....toyota è un marchio di garanzia....
olio????? mobil 1........... |