| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Giorno a tutti !! - SONO SOCIOO!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Cody Mamak Posted - 19 May 2005 : 14:16:37
Salve a tutti....

Sono un nuovo iscritto stregato dalla Mr2 MkII Turbo

Come riporto qui , ne sto cercando una e ne ho trovata una...http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=1709

(scusate se ho scritto direttamente di là...non sapevo dove postare )

Però...boh, non mi convince piu tanto...che ne dite? Da valutare lo stesso?

Ah, complimenti per sito e forum direi che sono entrambi ottimi

Spero di trovare presto anche io una di queste splendide mr2 mkII...se magari ne avete una che vi avanza...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Cody Mamak Posted - 27 Aug 2005 : 11:34:03

In compenso, non ho accesso alla'area riservata ai soci titolari.... ma so che si risolverà anche questa, piena fiducia al Direttivo

E ragazzi....

G R A Z I E !

agif Posted - 27 Aug 2005 : 11:20:52
.....perchè è un bravo ragazzoooooooooooooooo.... nessuno lo può fermar!!!
giul Posted - 26 Aug 2005 : 22:16:09
quote:
Originally posted by Cody Mamak

SONO DENTRO AL CLUBBBBEEEEE

... perchè è un bravo ragazzo, perchè è un bravo ragazzo ....

Cody Mamak Posted - 26 Aug 2005 : 18:33:20
SONO DENTRO AL CLUBBBBEEEEE

Cody Mamak Posted - 11 Jul 2005 : 20:33:30
Eh, Malus, si sono come gli originali..per forza, SONO gli orginali...il servizio è solo di rifoderatura in varie tinte e prevede una cauzione di 100 sterline e poi quando i sedili "nuovi" sono pronti, tu vai, lasci i tuoi vecchi e monti i loro, per 500 sterline circa.....

Andare in inghilterra, x cambiare 2 sedili , direi che non è il caso

P.s.

Sia chiaro che mi spiace x il tuo turbo eh...è che spero che il mio non faccia la stessa fine (SGRATTTT sugli zebedei )
Malus Posted - 11 Jul 2005 : 18:04:30
quote:

Grazie x le info agif , provvedo immediatamente a scrivergli ...

mela ...... fidati, i recaro sarebbero il top , ma..... sarà perchè è fresca d'acquisto, però l'abitacolo mi piace "luxury speed rocket" com'è adesso....non so se mi spiego... diciamo che è meno "racing" di com'era la Honda...meno spartano seppur sempre abbastanza sportivo...e ora come ora, mi piace l'effetto "all black leather" che dà l'abitacolo...

Magari mi passa e prendo 2 recaro rossi

Malus ...bell'augurio che mi fai Spero proprio che ti sbagli alla grande e di NON essermi sbagliato io

....Comunque, ricorda che NON è il turbo "che zompa" , ma il proprietario che lo fa zompare

ma infatti l'unica fregatura che ci ho preso da quella macchina e' che l'ex porpretario lo aveva overloddato cosi' poi si e' bruciato...

cmq hai guardato il link?... quei sedili che vedi sono molto carini... e riprendono la forma originale ...
Cody Mamak Posted - 11 Jul 2005 : 16:56:05
Grazie x le info agif , provvedo immediatamente a scrivergli ...

mela ...... fidati, i recaro sarebbero il top , ma..... sarà perchè è fresca d'acquisto, però l'abitacolo mi piace "luxury speed rocket" com'è adesso....non so se mi spiego... diciamo che è meno "racing" di com'era la Honda...meno spartano seppur sempre abbastanza sportivo...e ora come ora, mi piace l'effetto "all black leather" che dà l'abitacolo...

Magari mi passa e prendo 2 recaro rossi

Malus ...bell'augurio che mi fai Spero proprio che ti sbagli alla grande e di NON essermi sbagliato io

....Comunque, ricorda che NON è il turbo "che zompa" , ma il proprietario che lo fa zompare
Malus Posted - 11 Jul 2005 : 12:42:38
cmq sedili belli li trovi su http://www.revision6.com/forms/Product.aspx?ID=314
sono motlo belli...

altra cosa... del turbo non sarei cosi' speranzoso... anke il mio sembrava apposto ma dopo 2 mesi mi e' zompato... inizia ad abituarti ad una spesa sostanziosa
mela Posted - 11 Jul 2005 : 00:48:06
EVVIVA!!!!! Un altro emmekappaduista!!!

Ma due bei sedili Recaro no?
agif Posted - 11 Jul 2005 : 00:13:20
quote:

Grazie a TUTTI...però non mi avete risposto....come caxxo si fa a diventare soci??

Ah, Rovigo eh....beh, non è neppure tanto lontano.....

manda una mail al presidente andrea@mr2.it.....lui ti dirà tutto...

ciaooo
Cody Mamak Posted - 09 Jul 2005 : 10:46:07
Grazie a TUTTI...però non mi avete risposto....come caxxo si fa a diventare soci??

Ah, Rovigo eh....beh, non è neppure tanto lontano.....
agif Posted - 08 Jul 2005 : 18:07:44
supermegacomplimentissimissimi....
jarod Posted - 08 Jul 2005 : 17:39:41
quote:

L'unica cosa...a me piacerebbe ripristinarli piu ancora che modificarli...per me l'abitacolo ha un suo equilibrio che merita di essere lasciato.....Bonomo può ovviamente anche "solo" ripristinare i sedili, oltre che personalizzarli, giusto??
Giusto!
quote:

Ma ...... ehm, scusassero l'ignoranza...DOVE è Bonomo??
Già, dov'è finito???
Ah, dicevi dove è sita la Bonomo Interni? Rovigo
Cody Mamak Posted - 08 Jul 2005 : 17:28:51
Hai ragionissima EneTec

Me ne ero scordato che abbiamo "la pelle umana" qua nel club

L'unica cosa...a me piacerebbe ripristinarli piu ancora che modificarli...per me l'abitacolo ha un suo equilibrio che merita di essere lasciato.....Bonomo può ovviamente anche "solo" ripristinare i sedili, oltre che personalizzarli, giusto??

Ma ...... ehm, scusassero l'ignoranza...DOVE è Bonomo??

Cmq sono TROPPO contento.... la Mr2 è stata davvero una sorpresa...e tutte le volte che giro la chiave, dimentico tutti i "mille acciacchi" che può portarsi dietro una macchina di 15 anni fa....
enetec Posted - 08 Jul 2005 : 17:15:12
quote:
l'unico neo? ha i sedili in pelle a fine vita.... e il clima che penso necessiti di ricarica, visto che non mi pare funzioni gran che....)

Ecchevvuoichessia, abbiamo il buon Bonomo apposta qui... dopo sarai "felice" che i sedili non erano a posto, vero Andrea?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000