| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ciao a tutti da Terni :D !!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Quickpasine89 Posted - 02 Feb 2015 : 03:10:14
Salve
Mi chiamo Jacopo e vivo a Terni in umbria,sono un ex-possessore di mk2 (175hp) e da appena due giorni un felice proprietario di una mk1 del 1988 , vi allego qualche foto fatte un pò di fretta alla mk1 ma a breve ne farò di meglio insieme alle sorelline, piacere di conoscervi tutti!!
ps. vi allego il mio canale youtube per chi fosse interessato https://www.youtube.com/channel/UC_auD4x5EoktFCDEkQMHuHg

ex mk2

mk1

13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Auser Posted - 03 Mar 2015 : 13:07:58
Molto bella...tornassi indietro prenderei una MK1 al posto dell'MK3...
Quickpasine89 Posted - 06 Feb 2015 : 22:39:10
Si la targa è rimasta inglese perchè ho dei contatti su e sono riuscito ad assicurare la mk1 e la 350z a nome mio, più che altro bisogna stare attenti alla ruggine sulle auto inglesi,sopratutto per le attempate come la prima serie, anche se oggi l'ho presa per un giro al centro e fa sempre la sua figura dopo tutti questi anni, sono davvero contento di averla comprata.

Rodry0882 Posted - 06 Feb 2015 : 16:39:59
Ciao ben trovato! Complimenti molto bella!!
salim Posted - 04 Feb 2015 : 00:30:27
La targa inglese è troppo bella, sei riuscito a tenerla anche importandola in Italia?
Riguardo ai raduni, di solito aspettiamo il disgelo; se tieni d'occhio il forum appena c'è qualcosa viene pubblicato nella sezione "raduni"
Quickpasine89 Posted - 03 Feb 2015 : 18:53:53
quote:
Originally posted by pikappa

Caspita, uno sfogo per l'aria calda sul cofano!!!
A parte gli scherzi, bella sfxxa...

Ti dirò, sulla MKI se con pazienza riesci a trovarli, rimetterei quelli originali..
Dal mio punto di vista, essendo un'auto d'epoca e per di più anni '80, mettere qualsiasi pezzo aftermarket attuale stonerebbe parecchio...
Se becco qualcosa di interessante su qualche sito te lo giro...

Grazie, sono davvero difficili da trovare parti di ricambio per quest'auto, comunque oggi mi sono rassegnato che sono negato proprio con le foto ahah, volevo sapere quando e dov'è in programma il prossimo raduno? grazie

pikappa Posted - 03 Feb 2015 : 12:21:21
Caspita, uno sfogo per l'aria calda sul cofano!!!
A parte gli scherzi, bella sfxxa...

Ti dirò, sulla MKI se con pazienza riesci a trovarli, rimetterei quelli originali..
Dal mio punto di vista, essendo un'auto d'epoca e per di più anni '80, mettere qualsiasi pezzo aftermarket attuale stonerebbe parecchio...
Se becco qualcosa di interessante su qualche sito te lo giro...
salim Posted - 03 Feb 2015 : 00:34:25
Benvenuto! Anche tu una rara MK1!
Mi dispiace per il capannone e la macchina, speriamo siano tutti danni facilmente riparabili.
Quickpasine89 Posted - 02 Feb 2015 : 22:50:55
Grazie a tutti, ho fatto qualche altra foto, sono stato un pò impicciato perchè il maltempo di questi giorni ha pensato di farmi un regalino.
Comunque vorrei sostituire il volante il pomello del cambio che non si addicono molto all'auto, qualche idea?

alex82 Posted - 02 Feb 2015 : 20:17:05
Sei un genio!!
luca Posted - 02 Feb 2015 : 12:51:28
Complimenti, un vero appassionato!!!
Benvenuto!
pikappa Posted - 02 Feb 2015 : 09:02:46
Grandissimo!!!
E ora siamo in 3 con la KI!!!
Coincidenza, sono tutte tre dell'88...
ghost996 Posted - 02 Feb 2015 : 08:52:28
Ben fatto, complimenti!
SMOGBIKER Posted - 02 Feb 2015 : 08:21:58
Ben arrivato nella gabbia!!!...un'altra MK1 nel gruppo....molllllllllllto bene!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000