| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 mi presento e ho subito una domanda...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
kto Posted - 26 Jan 2014 : 21:16:45
Ciao sono di Torino, premetto di non avere ancora una mr2, ma sarei interessato a comprare una mk2. Proprio oggi ne ho vista una del 94 a mio parere molto bella, però con qualcosa che mi ha lasciato perplesso... Partendo dal fatto che per me è essenziale riuscirà a scrivere sai espongo la questione, il proprietario ha scappato il motore, sostituendo la versione aspirata con quella turbo, qualcuno di voi sa se ciò potrebbe precludermi l'iscrizione alo albo auto storiche?
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ivan981 Posted - 28 Jan 2014 : 21:00:13
io ho già iscritto la mia e ti posso dire che potrebbe essere un problema, devi fare tutto tramite un club affiliato ASI, alcuni club esaminano l'auto e la fotografano per inviare tutto all'ASI: interni esterni e motore. un esaminatore esperto potrebbe accorgersi dello swap e rifiutarti la richiesta. Altri club richiedono invece direttamente le foto (sono 5 e devono essere scattate con angolazioni che poi ti spiegherà il club) senza esaminarla. In quest'ultimo caso puoi gestirtela meglio se sei furbo e non avere problemi.
Comunque se vuoi contattarmi ti spiegherò meglio tutta la procedura
pikappa Posted - 28 Jan 2014 : 17:58:18
...se è dalle parti di busto arsizio conosco il proprietario...non vedo la macchina da tempo ma ricordo che la teneva molto bene...
Per l'iscrizione ASI NON dire dello swap al motore...
luca Posted - 27 Jan 2014 : 10:53:43
Ciao, chiedi al club associato all'ASI piu' vicino.
Trovi l'elenco sul sito dell'ASI.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000