T O P I C R E V I E W |
jeepers |
Posted - 31 Aug 2013 : 14:18:56 ciao voi vicini!
scusate il mio italiano tradotto male ... Sono membro mr2france club e ho bisogno di aiuto. Mi chiamo Marco e io guido una MR2 mk2 dal 2006, io vivo vicino a Parigi in Francia e dice ciao a tutti gli amanti della Francia!
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15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
sparrow_ |
Posted - 05 Sep 2013 : 20:12:37 chiedo perché non sono sicuro, ma se mancano i documenti ufficiali di punzonatura, non gli conviene richiedere uno storico al pra?-
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jeepers |
Posted - 05 Sep 2013 : 14:00:26 Merci pour l'accueil !
Ok je vous écrit tout en français ^^
La voiture est donc à l'origine (USA) avec le jt2sw22n9n0057339 mais au moment de l'importation en Italie, le numéro A60057339A à été frappé sur la tête d'amortisseur et tout mes documents porte ce numéro là.
En France on me demande un document qui précise que les 2 numéros sont bien attribué au même véhicule. Un certificat de frappe serai idéal.
Merci |
salim |
Posted - 04 Sep 2013 : 22:43:16 Bonjour cher ami Français!! Est-ce vous pouvez copier-coller la réponse directement en Français? peut être c'est plus facile de comprendre exactement quel document ils veulent. Salim |
ercapanna |
Posted - 04 Sep 2013 : 22:34:47 quote: Originally posted by jeepers
grazie ilmauro !
buona falsa speranza per me, ecco la risposta alla persona che gestisce il mio caso ...
"Ho ricevuto la vostra mel ieri sera e dopo aver consultato il mio gerarchia, per cui si emette il certificato di conformità francese, abbiamo bisogno un documento che giustifichi la parallela amministrazione italiana tra il numero sulla "targa" e colpire sul veicolo (A60057339A), per il quale dovremmo ricevere un certo numero di italiani e non un numero di serie e il numero effettivo di veicolo (JT2SW22N9N0057339 o SW20-0057339). Per informazioni, fino ad oggi, abbiamo trattato molti file di veicolo da Italia e questo è il primo caso in cui abbiamo Non le informazioni sui documenti forniti al cliente ".
che cosa sono io non gli do più?
(Non esitate a dirmi se le mie traduzioni non sono chiare)
E' la prima volta che gli capita perchè si tratta di un'auto che è stata importata in Italia e non credo che molti francesi vengano in Italia a comprare macchine precedentemente importate dall'America...
Per le traduzioni scrivi direttamente in francese, forse è meglio se ce lo traduciamo noi |
jeepers |
Posted - 04 Sep 2013 : 18:40:02 grazie ilmauro !
buona falsa speranza per me, ecco la risposta alla persona che gestisce il mio caso ...
"Ho ricevuto la vostra mel ieri sera e dopo aver consultato il mio gerarchia, per cui si emette il certificato di conformità francese, abbiamo bisogno un documento che giustifichi la parallela amministrazione italiana tra il numero sulla "targa" e colpire sul veicolo (A60057339A), per il quale dovremmo ricevere un certo numero di italiani e non un numero di serie e il numero effettivo di veicolo (JT2SW22N9N0057339 o SW20-0057339). Per informazioni, fino ad oggi, abbiamo trattato molti file di veicolo da Italia e questo è il primo caso in cui abbiamo Non le informazioni sui documenti forniti al cliente ".
che cosa sono io non gli do più?
(Non esitate a dirmi se le mie traduzioni non sono chiare) |
ilmauro |
Posted - 03 Sep 2013 : 22:54:39 quote: Originally posted by jeepers
       se avete domande o problemi con la Francia, occasioni, carta, o qualsiasi cosa .. siete tutti benvenuti -->http://www.mr2.fr/forum/ the french mr2 club 
grazie encora
GEMELLAGGIO!!!!!
BENVENUTO JEEPERS! |
jeepers |
Posted - 03 Sep 2013 : 20:13:17       MERCIIIIIII !!!!!! sei grande! grazie a te io probabilmente finire la mia MR2 approvato dopo 2 anni di lavoro di ufficio
se avete domande o problemi con la Francia, occasioni, carta, o qualsiasi cosa .. siete tutti benvenuti -->http://www.mr2.fr/forum/ the french mr2 club 
grazie encora |
sparrow_ |
Posted - 03 Sep 2013 : 18:00:37 http://www.tecnostrada.it/normative/C300A.html
qui trovi il testo
http://www.vehicle-documents.it/punzonatura_ufficio.htm
e qui puoi scrivere o telefonare
http://www.motorizzazioneroma.it/romaest.php |
jeepers |
Posted - 03 Sep 2013 : 16:40:45 impeccabile ! grazie ancora ! potreste dirmi , se siamo in grado di avere un testo di legge ufficiale italiano che spiega tutto questo?
Capisco , ma il governo francese sta lottando per risolvere la mia parola ..
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jeepers |
Posted - 02 Sep 2013 : 14:11:37 grazie per il vostro aiuto! Spiegherò come te e ti farò sapere :) Sono contento di vedere che la nostra passione non ha confini!! |
SMOGBIKER |
Posted - 02 Sep 2013 : 10:10:43 Ciao e ben arrivato !!!
Come ti ha gia' detto Lucifer, in Italia il modello turbo non e' stato mai distribuito ufficialmente, quindi i modelli turbo presenti qui sono tutti provenienti dagli USA o dal JAPPo.
Le macchine importate dagli USA venivano reimmatricolate in Italia, e la motorizzazione italiana provvedeva alla reimmatricolazione in Italia assegnando al veicolo un nuovo numero di telaio, quello appunto che adesso hai riportato a libretto.
Scrivere materialmente il numero di telaio sul veicolo (di solito sulla carrozzeria nei pressi dei duomi delle sospensioni) viene detto "punzonatura".
La dicitura che hai sul libretto "rip d'uff" vuol dire (se non immagino sbagliato) "ripunzonata d'ufficio", e cioe' vorrebbe dire che il telaio riportato e' stato "riscritto" e registrato dalla motorizzazione italiana.
Spero di averti dato informazioni utili. |
lucifer978 |
Posted - 02 Sep 2013 : 00:13:26 ciao e benvenuto,
le mr2 turbo non sono mai state vendute in italia, quindi anche la tua dev'essere stata nazionalizzata in seguito, per questo motivo ha 2 numeri di telaio, quello originale, e uno punzonato in seguito dalla motorizzazione civile italiana, anche la mia ha 2 numeri di telaio  |
Slevinn |
Posted - 01 Sep 2013 : 23:58:29 Ciao Benvenuto !!!! |
jeepers |
Posted - 31 Aug 2013 : 21:29:08 Voglio sapere che cosa "RIP D'uff" e ciò che è il numero di serie "A ---- A" .. i servizi di importazione francesi non lo so, e io non ho risposte alle loro dato.
thank you very much for your help ! |
jeepers |
Posted - 31 Aug 2013 : 20:08:03 grazie a voi! Qui ho comprato una MR2 turbo USA nei pressi di Torino, e il numero di serie in Italia è solo "A6005 ... 9A" e il certificato viene écrti "RIP DI UFF."
perché non solo jt2sw ... normale?
(ho allegato una foto di te) http://www.servimg.com/image_preview.php?i=292&u=12711806 |