| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 mi presento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
LotusGiorgio Posted - 12 Jul 2013 : 16:20:43
Ciao a tutti.
Mi chiamo Giorgio. Ho 17 anni. Fra poco, circa 5 mesi, potrò conseguire la MIA patente di guida. Le mie auto preferite sono le Lotus. In particolare Europa, Elise, Exige. Sono anche registrato su altri forum, quali Lotusdriver, derapados e kjitalia.
Spero di potermi mettere al volante di un auto del genere al più presto, budget permettendo!
Dato che ora non posso permettermi un auto sopraccitata, dopo varie riflessioni sono giunto ad una conclusione. La mx5 non mi ha mai attirato, la MGf ha un po troppi problemi, sono rimaste 2 auto.
La Mr2 (dal 2003 in poi) e la Mg TF. Ovviamente qui sarete molto di parte, tuttavia vorrei chiedervi se secondo voi una di queste due auto potrebbero andare bene per me. L'auto che ho sempre sognato Deve essere stabile,con una gran tenuta, bella, trazione posteriore e ampiamente modificabile al livello di motore.
Secondo voi la mr2 potrebbe andare bene? O no? Oppure c'è di meglio?
Grazie
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 24 Jul 2013 : 17:17:41
quote:
Originally posted by LotusGiorgio

Ciao a tutti.
Mi chiamo Giorgio. Ho 17 anni. ... trazione posteriore e ampiamente modificabile al livello di motore.



Mhà....

Ti dico spassionatamente la mia: la mr2 ha tradito gente che aveva anni di esperienza di guida alle spalle, non la darei mai e poi mai ad un neo patentato. Per giunta con velleità di elaborazioni.

Fai una cosa, guardati tutti i post qui nel forum che parlano di "botti" o incidenti vari e fatti una statistica..
ercapanna Posted - 18 Jul 2013 : 13:53:08
quote:
Originally posted by ilmauro

Se ti dai il tempo di imparare ad usarla avrai modo di divertirti...ma attento, se non ti dai tempo avrai una bella gatta da pelare!
Per ora benvenuto ma prima di preparare il motore...portalo a casa!!



Ben detto

Benvenuto, prendi una MKIII e non ti pentirai mai!
ilmauro Posted - 17 Jul 2013 : 18:56:36
Se ti dai il tempo di imparare ad usarla avrai modo di divertirti...ma attento, se non ti dai tempo avrai una bella gatta da pelare!
Per ora benvenuto ma prima di preparare il motore...portalo a casa!!
Beppebpk Posted - 16 Jul 2013 : 23:28:33
A 17 anni si è sempre vogliosi di bruciare le tappe :)
Benvenuto! Con Scarico filtro e altri accorgimenti non "invasivi" guadagni qualcosa in ripresa e spunto, non fanno ovviamente miracoli su MR2 così come su altre vetture!
140 cevalli su meno di mille kg di peso spingono abbastanza bene!
Occhio che se vuoi andare veloce sul dritto allora la M non è quello che fa per te... ti prendi un naftone 1.9 e vai più veloce!
Se vuoi imparare a guidare allora i 140 sono assolutamente più che sufficienti... sentirai eventualmente il bisogno di un auto più performante dopo davvero parecchi anni se impari a sfruttarla decentemente, e i naftoni 1.9 in curva te li divori come caramelline!!!!
P.S. La centralina non è programmabile, ma sostituibile con altre, previa mappatura dedicata.
lucifer978 Posted - 15 Jul 2013 : 08:39:04
Ciao,

non sono molto pratico di mk3, ma benvenuto comunque
LotusGiorgio Posted - 14 Jul 2013 : 23:09:04
Vi ringrazio a tutti. IO opterei per la MR2 MK3 meglio quella con il cambio a 6 rapporti manuale. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è l'effettivo potenziale del motore. Non è quello che c'è sulla celica,corolla ts, e Varie Lotus... Ma QUESTO è poco sfruttabile? quanti cv ci si possono pompare con scarico, filtro, centralina, etc? Sicuro che esistono vari kit turbo e volumetrici ( ma a che costi ?
luca Posted - 13 Jul 2013 : 11:46:06
Vai di MR2!!!
Slevinn Posted - 13 Jul 2013 : 11:04:13
Ciao Benvenuto, le Lotus sono stupende come auto, piccole(tolta l' Esprit), veloci, agili, auto da tempo in pista praticamente, l'unico difetto è il prezzo hehe, la mr2 diciamo come costi è molto piu contenuta se prendi una mk3, la mk2 già cominciano ad avere qualche annetto sulle spalle, quindi serve molta manutenzione e come sempre gente che ci sappia mettere le mani, per non parlare della turbo poi, dipende da quello che vuoi tu e le finanze future
lollo2011 Posted - 12 Jul 2013 : 22:59:23
Benvenuto nel nostro Club, qui troverai tutti i suggerimenti di cui hai bisogno sulle MR2 e un sacco di amici. Se vuoi un'opinione da chi guida auto sportive da quasi 50 anni, non esitare a optare per una MR2, la MK3 se vuoi una spider a motore centrale, di piccole dimensioni, come pure il bagagliaio, e costi contenuti di mantenimento ma con tanto divertimento di guida, la MK2, meglio se aspirata, se vuoi una coupé a motore centrale con tettucci asportabili e un bagagliaio capiente con prestazioni maggiori e piacere di guida di un ferrarino. Tua la scelta, secondo l'uso a te più appropriato, in ogni caso non puoi sbagliare, le emozioni sono assicurate.
Gianjunior Posted - 12 Jul 2013 : 16:49:19
Benvenuto, la mg è una macchina bellissima ma il rover serie K da una miriade di problemi...

le Elise S1 prima montavano quei motori poi sono passati a 1zz e 2zz... i nostri

se vuoi una macchina dove l'unica preoccupazione è il cambio olio sei nel posto giusto



© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000