| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 saluti a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
sand Posted - 18 May 2013 : 13:47:04
ciao da oggi sono anche io della famiglia.. una vecchai mr2 del 2000.
a presto!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Slevinn Posted - 07 Jun 2013 : 13:27:31
Benvenuto :)
yamamay Posted - 30 May 2013 : 22:00:19
Un caro saluto ad un simpaticissimo futuro "malato di mr2" conosciuto di persona !
sand Posted - 27 May 2013 : 10:52:54
tornato, ora si comincia a giocare in officina.
Stay tuned..
sand Posted - 25 May 2013 : 17:44:39

una foto in crucclandia..
Tempest3 Posted - 21 May 2013 : 15:56:52
Ciao e Benvenuto,
Auguri e complimenti x l'acquisto, non vedo l'ora che sistemi l'auto e ci mostri qualche foto
sand Posted - 21 May 2013 : 10:45:30
l'auto e' un defender ed il barattolo e' un ducato grande volume, primissima serie.
entrambi funzionano benissimo. Il ducato devo dire che lo rivernicio completamente ogni 4 anni (prima della revisione) e ogni due lo ritocco e sistemo i bolli (sempre prima della revisione).
Insomma sembra quasi nuovo.. ;)
ilmauro Posted - 21 May 2013 : 10:26:11
quote:
Originally posted by sand

su si scherza.. al momento sto girando su un'auto del 91' che uso come prima auto ed il mio furgone quest'anno compie 32 anni. perfino gli zingari mi chiedono quando cambio quel barattolo.. pero' l'ho comprato nuovo nell'81 e continuo a tenerlo in ordine.
Insomma, le auto nuove son un'altra cosa ;)

Nomi e cognomi, che auto, nel '91 la Delta era ancora in produzione... non basta l'anno, serve un nome!!!

Il barattolo è un VW?

Qui caschi bene, qualche appassionato di "vintage" c'è...io sono combattuto tra il prendere un bel T2 della mia età o giù di li...o un GMC anni '80...i consumi non sono molto distanti (fare 10km/l scarsi a manetta col VW o 8 nel salotto americano li leggo come paragonabili!) ma la qualità di guida ed il rumore della belva americana sono impagabili...
luca Posted - 20 May 2013 : 20:33:32
Benvenuto!!!
sand Posted - 20 May 2013 : 18:26:04
su si scherza.. al momento sto girando su un'auto del 91' che uso come prima auto ed il mio furgone quest'anno compie 32 anni. perfino gli zingari mi chiedono quando cambio quel barattolo.. pero' l'ho comprato nuovo nell'81 e continuo a tenerlo in ordine.
Insomma, le auto nuove son un'altra cosa ;)
lucifer978 Posted - 20 May 2013 : 14:37:05
Ciao e benvenuto,

come vecchia?

se la tua è vecchia la mia cos'è? (è una domanda retorica, non serve rispondere)
sand Posted - 20 May 2013 : 11:19:04
colore grigio chiaro,interni in stoffa neri. Per una birra, appena possibile mi aggrego!.
ilmauro Posted - 20 May 2013 : 10:37:39
Ciao Sand-Luigi!!
Io ho una NUOVA MR2 del 2000 :D

Quando sei "sparso" su Milano non siam lontani, alla prossima occasione ti facciamo un fischio (segui su "raduni" che ogni tanto scappa una birretta a Milano)...

Buon makeup! PS colore?
SMOGBIKER Posted - 19 May 2013 : 15:12:56
aaaaaahhhhhhhhhhhhh....Luigi....MOLTO BENEEEEEE!!!! per qualsiasi cosa...fai un fischio.
la cosa importante e' che tu tenga sotto controllo il consumo d'olio....e vai tranquillo!!!!
peppe Posted - 19 May 2013 : 14:41:27
Bemmeruto!!!
sand Posted - 19 May 2013 : 09:59:25
uh beh vivo un po' "sparso".. comunque la zona base e' Torino-Milano.
Smog,son Luigi,ci siamo sentiti al telefono l'altro ieri, alla fine l'ho presa.
Sembra andare meglio di quello che mi aspettavo, ora sto misurando i consumi di olio (sgrat,sgrat)..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000