| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ciao toyotisti !!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Paglia Posted - 16 Mar 2013 : 12:37:40
Sono lieto di presentarmi al forum ! Sono quasi 6 mesi che sono felice possessore di una mk3 del 2000 nera ..credo i soldi meglio spesi della mia vita :-) in quanto amante delle auto con poca elettronica e peso leggero...e della guida sporca essendo appassionato di kart..in questi mesi ho già fatto qualche lavoretto..ho montato sedili fissi sparco rev ,accorciato la leva del cambio , montato una frizione exedy e fatto lavorare il volano , aspirazione diretta k&n e montato un scarico completo artigianale con cat100celle Brain..e sono andato 2volte dal gommista :-) haha
Inoltre essendo vicentino non vedo l ora che arrivi il prossimo fine settimana x il raduno al lago d garda!!
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ercapanna Posted - 29 Apr 2013 : 17:52:40
Benvenuto!!!

Io con il mio 1ZZ ho superato i 9mila.

Se vuoi farlo anche tu è molto semplice, tiri la terza fino al limitatore e poi invece di dargli la quarta metti la seconda....praticamente diventa un R1 con l'airbox in pressione

...ed è così che ho rotto il mio primo motore....
Slevinn Posted - 20 Mar 2013 : 20:59:13
ciao Benvenuto
salim Posted - 19 Mar 2013 : 23:26:02
ciao! Domenica ci presenteremo in carne ed ossa,
Alex si presenterà incarne e basta
ilmauro Posted - 19 Mar 2013 : 09:23:50
Ciao Paglia!

La citazione di Luca merita una standing ovation! Evviva ;-)
Paglia Posted - 18 Mar 2013 : 21:27:02
Bene bene qando avrò tempo caricherò qalke foto dei lavori..anke se oltre ai sedili fissi e il doppio terminale la makkina è stock..ragazzi spero ke al raduno d domenica venga qalcuno ke mi illumini sul mondo del swap..io la m l ho presa x swapparci un k20 o un 2zz..c vorrà il suo tempo ma come ripeto arrivo dai kart ;-) 7'000 giri scarsi nn mi bastano mi disp
luca Posted - 18 Mar 2013 : 16:16:01
quote:
Originally posted by Paglia

Non ho idea di come funzioni per caricare le foto..e nn mi arriva la minima notifica x mail se qualcuno risponde a un mio post??

Ciao e benvenuto!
Per le foto, guarda qui: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=2304
Per la notifica, mi sembra che non ci sia. Se mi sbaglio, qualcuno mi correggera'.
lucifer978 Posted - 18 Mar 2013 : 09:05:41
Benvenuto
emyprototi Posted - 17 Mar 2013 : 11:46:06
Benvenuto ;-)
peppe Posted - 17 Mar 2013 : 08:19:18
Devi caricare le immagini su un server (es. La cartella public di DROPBOX o su imageshack)
E quindi inserire l'url come sotto:
[ img ] url dell' immagine [ /img ]
Eliminando dal codice OGNI spazio vuoto.
Per le notifiche non ti so dire perché io non le voglio :-)

Paglia Posted - 16 Mar 2013 : 20:31:09
Non ho idea di come funzioni per caricare le foto..e nn mi arriva la minima notifica x mail se qualcuno risponde a un mio post??
SMOGBIKER Posted - 16 Mar 2013 : 19:58:33
Ben arrivato nella gabbia!!! Dai..."faccela vede' "!!!!hihihihihihihihi
alex82 Posted - 16 Mar 2013 : 15:21:29
VienE vienE sul Garda!
Sono soldi molto ben spesi!
peppe Posted - 16 Mar 2013 : 14:56:14
quote:
Originally posted by Paglia

Sono lieto di presentarmi al forum ! Sono quasi 6 mesi che sono felice possessore di una mk3 del 2000 nera ..credo i soldi meglio spesi della mia vita :-) in quanto amante delle auto con poca elettronica e peso leggero...e della guida sporca essendo appassionato di kart..in questi mesi ho già fatto qualche lavoretto..ho montato sedili fissi sparco rev ,accorciato la leva del cambio , montato una frizione exedy e fatto lavorare il volano , aspirazione diretta k&n e montato un scarico completo artigianale con cat100celle Brain..e sono andato 2volte dal gommista :-) haha
Inoltre essendo vicentino non vedo l ora che arrivi il prossimo fine settimana x il raduno al lago d garda!!

bemmeruto!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000