T O P I C R E V I E W |
bruno67 |
Posted - 29 Jan 2013 : 21:54:52 Ciao a tutti mi manca un po' il club. Purtroppo per motivi di salute ho venduto la M un anno e mezzo fa. Ora le mie corse le faccio in carrozzella. Comunque l'animo è alto, Gesù e Maria mi danno la forza di sorridere e combattere contro la SLA. |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
romoby |
Posted - 10 Feb 2013 : 14:00:30 Hola!!!! :)
La tua ex M stà bene .... :D
|
mamozio |
Posted - 09 Feb 2013 : 21:32:52 Grande Bruno mi fa molto piacere risentirti e spero che presto ci si possa anche rivedere. |
kapovolto |
Posted - 01 Feb 2013 : 19:30:20 Ciao Bruno. Spero che tutto si sistemi per il meglio. |
zak |
Posted - 01 Feb 2013 : 19:27:10 Ciao Bruno bentornato |
luca |
Posted - 31 Jan 2013 : 22:19:13 Ciao Bruno, mi dispiace molto per la tua malattia. Spero che tutto vada per il meglio. Intanto resta qui con noi! |
pikappa |
Posted - 31 Jan 2013 : 16:24:28 ...ho letto ora il topic... Caro Bruno, come Alex sono senza parole... Non sapevo nulla di quanto ti è successo...
Ricordati che la famiglia del club c'è sempre, anche e soprattutto nei momenti di bisogno...
Un abbraccio... |
alex82 |
Posted - 31 Jan 2013 : 13:28:52 Mio Dio Bruno... non sapevo nulla... scusami ma non sono capace di trovare le parole. La prima volta che scendo a Roma vorrei rivederti. |
Stew |
Posted - 31 Jan 2013 : 10:22:52 Ciao Bruno. |
bruno67 |
Posted - 30 Jan 2013 : 19:21:51 grazie a tutti per l'affetto delle vostre parole. La "modifica" c'è si chiama Gesù. Intanto mi ha già guarito l'anima: sono più sereno adesso di quando stavo bene, sempre preoccupato per il lavoro, la crisi etc... Adesso ho tanto tempo per stare insieme ai miei tesori. Smog quando vuoi... non ho impegni |
SMOGBIKER |
Posted - 30 Jan 2013 : 15:22:42 BRUUUUUUUUUUNOOOOOOOOOO....che bello leggerti nuovamente in questa gabbia di matti!!!!
spero di poter rivenire a Roma presto....e berci una cosa insieme, se ti va'. Sai...e' un po' che non vengo piu'...perche' ho qualche problemino (ma veramente piccolo in confronto) che non mi sta' permettendo di muovermi tanto come facevo prima, ma vacca della miseria....riusciro' prima o poi a modificare la mia colonna vertebrale come fosse una macchina....e rimettermi in sesto, come vorrei che anche la soluzione di malattie come la tua divenissero semplici come cambiare un'albero a camme e rimapparre una centralina, UFF.
E le tue meravigliose donne di casa...come stanno?...un bacione da me, Grazia e Davide. Sperando di poterci rivedere presto |
danilo |
Posted - 30 Jan 2013 : 14:06:21 Ciao Bruno, che piacere risentirti, sai che qui sei sempre il benvenuto. Mi dispiace per la tua salute, la vita ci riserva sempre delle sorprese e non possiamo che accettarle, magari combattendo con tutta la tenacia di cui siamo capaci! Ricordo che eri sempre alla ricerca di modifiche per la tua emmina, continua così per la tua malattia. Un abbraccio. |
enetec |
Posted - 30 Jan 2013 : 12:39:51 Ehilà Bruno... non sapevo della tua M e soprattutto della tua malattia. 
Spero soltanto che questa "allegra brigata" possa essere di aiuto per il tuo umore e ti aiuti quindi ad affrontare meglio le tue "battaglie" quotidiane... 
Fatti sentire spesso, ok? Qui gli ex mrduisti sono benvenuti anche più di quelli attuali (guarda Luca ad esempio, di cui non riusciamo a liberarci malgrado sia anni che gira con dei barconi..! ) |
yamamay |
Posted - 30 Jan 2013 : 10:28:09 sono le persone straordinarie come te che rinnovano a tutti la consapevolezza di quanto siamo fortunati e anche di quanto in fretta ce lo dimentichiamo.
grazie |