| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 CIAO A Tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
rufus972 Posted - 15 Jan 2013 : 20:12:33
Ciao gente,ho aquistato da poco una mr2 mk3,mi e' sempre piaciuta :) anche se hanni fa ho optato per la celica t23,bella bestiolina ;),adesso ho avuto modo di acquistare la mr2.
Molto divertente,anche se oltre i 170h la sento un po' leggera all'avantreno,e' normale?chiedo a voi che sicuramente la conoscere piu' di me...ho intenzione di apportare alcune modifiche,soprattutto di assetto e interiori...se avete consigli sono ben accettati...grazie e buona serata a tutti ;)
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
rufus972 Posted - 20 Feb 2013 : 08:47:51
quote:
Originally posted by ilmauro

Benvenuto!!
Come prima mossa togli la ruota di scorta e mettici un santino di San Cristoforo (per non forare) e già migliora la stabilità!

e si...gia' fatto...ho aquistato un kit di riparazione,anche per avere piu' spazio nel cofano,pero' non l'ho ancora provata per bene,causa neve e ghiaccio :( ....
ilmauro Posted - 15 Feb 2013 : 14:43:50
quote:
Originally posted by Beppebpk

quote:

Benvenuto!!
Come prima mossa togli la ruota di scorta e mettici un santino di San Cristoforo (per non forare) e già migliora la stabilità!

perchè? non alleggerisci ancora più davanti così?

Questione annosa...ero scettico ma la risposta più semplice è: prova!
In 2 minuti togli la ruota e l'appoggi a portata di mano, in garage, vai a cercarti una strada con qualche tornante...torni e liberi una mensola del garage perchè accolga la tua ruota vita natural durante

...il dramma è stato quando ho bucato!
Beppebpk Posted - 15 Feb 2013 : 01:51:05
quote:

Benvenuto!!

perchè? non alleggerisci ancora più davanti così?
ilmauro Posted - 14 Feb 2013 : 16:33:06
Benvenuto!!
lucifer978 Posted - 13 Feb 2013 : 09:14:26
Ciao e Benvenuto
Slevinn Posted - 19 Jan 2013 : 11:22:33
Benvenuto
n/a Posted - 17 Jan 2013 : 14:57:00
Ciao
Beppebpk Posted - 17 Jan 2013 : 11:58:04
Benvwnutoooo ora inizia a spulciare il forum per conoscerne tutto il suo potenziale!
rufus972 Posted - 17 Jan 2013 : 07:57:07
E si,Salim...ci si becca a Varano... ;) ...secondo me e' perfetta per la mr2! L'ho sempre fatta in moto e mi sono sempre divertito...spero di riuscire a girare con la piccola mr!!! ... :)
salim Posted - 16 Jan 2013 : 22:48:10
Allora ci si vede a Varano!
ercapanna Posted - 16 Jan 2013 : 16:19:06
BENVENUTO!!!
rufus972 Posted - 16 Jan 2013 : 09:50:46
A gia' ...sono di parma ...
rufus972 Posted - 16 Jan 2013 : 09:45:43
Ciao e grazie per l'accoglienza...effettivamente avevo intenzione di iniziare dall'assetto,piu' precisamente dai cerchi,vorrei montare dei cerchi da 16" o 17" ...qualche dritta sulle misure e sull'omologazione?...per le foto, appena posso pubblichero' qualcosa ;)...
SMOGBIKER Posted - 15 Jan 2013 : 21:17:07
Ciao e ben arrivato nella gabbia!!!

L'assetto nella sua completezza e' uno degli upgrade migliori che si possano fare per renderla piu' divertente e guidabile...ovviamente seguito da tante altre cose.

Nel forum troverai di tutto di piu', per trovare l'ispirazione migliore!!!
Qualche foto della piccina? di dove sei?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000