| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ciao a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
vale4wd Posted - 16 Nov 2012 : 00:46:33
Ciao un saluto a tutti del forum sono un ragazzo di30anni di roma appassionato di auto sopratutto old made in japan.vi spiego subito mi sono iscritto qui perchè vorrei acquistare una toyota celica st185 carlos sainz,ma non ho trovato forum specifici per questo modello attivi e partecipi al contrario del vostro e visto che siamo entrambi di casa toyota e che di motore 3sgte qui un pò se ne parla che dite ho fatto bene ad iscrivermi?
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lucifer978 Posted - 27 Dec 2012 : 22:47:32
Benvenuto nel club,

La mia Mk2 turbo del 91 ha lo stesso cuore della st185, posso solo dirti che lo amerai e odierai allo stesso tempo ;)
ercapanna Posted - 16 Nov 2012 : 16:04:11
Benvenuto, ti auguro di trovarne una
vale4wd Posted - 16 Nov 2012 : 14:35:29
Grazie a tutti!sul discorso di forum per celica pre99 magari mi faresti un grosso piacere certo che sono ben nascoti i celicari vecchia scuola.
Di forum su impreza e lancer per non parlare di delta integrale e cosworth è pieno
FredS Posted - 16 Nov 2012 : 09:21:39
Gran bel mezzo la Carlos Sainz, benvenuto!
SMOGBIKER Posted - 16 Nov 2012 : 07:20:29
Ciao e ben arrivato nella gabbia!!!

Io sono iscritto anche al celica team italia, dato che ho anche una celica TS, e anche se la maggiorparte dei soci ha le zzt230 e 231, so' che all'interno del club ci sono persone con le varie St185, 202 (o come cavolo si chiamano).
Inoltre avevo letto che c'e' un'altro forum gestito da celichisti solo con i modelli pre 1999.
Mi informo.
Beppebpk Posted - 16 Nov 2012 : 03:21:22
no!

Scherzo
Benvenuto! Sul motore si, sul veicolo... non so se troverai qualcuno che ne possiede una :) ma ottimi consigli puoi trovarne di certo!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000