| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Un saluto al Club!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
TeoCeth Posted - 23 Aug 2012 : 18:52:05
Ciao ragazzi sono Matteo, sono di Sondrio (valtellina, Lombardia)

vi "sfrutto" subito chiedendovi un consiglio, sono in parola col concessinoario per questa ragazza qui sotto:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153526983

che ne dite? il prezzo è quello compreso il trapasso, la macchina l'ho vista e provata e sembra tutta ok, non ho esperienze di macchine simili, ma mi ha stregato quando l'ho vista, se tutto va bene la ritiro i primi di settembre... mi date la vs benedizione?

sarò sicuramente presente ai raduni e sarò lieto di accompagnarvi nei miei paraggi a scoprire il bello delle alpi che ci dividono dalla svizzera...

un lamps dato che sono anche motociclista
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 11 Sep 2012 : 10:47:19
BENARRIVATO dalla provincia di Como!

quote:
Originally posted by TeoCeth

Billy com'é possibile che non ti ho mai visto in giro?!

Perchè un occhio non allenato non la riconosce, quella di Billi è un po'...modificata
billy Posted - 09 Sep 2012 : 20:45:22
la uso solo il sabato sera, (la domenica generalmente uso la moto) comunque e' di colore grigio chiaro con alettone posteriore e kit estetico jdl.
la tua di che colore e'?
TeoCeth Posted - 09 Sep 2012 : 20:05:26
Alla fine l'ho presa,al prezzo iniziale,non mi sembrava cosí messa male, ci ho fatto 500km e mi piace davvero molto! Ci vediamo al primo raduno possibile!!

Billy com'é possibile che non ti ho mai visto in giro?!
billy Posted - 06 Sep 2012 : 23:46:45
ciao matteo , io sono di Tirano (quindi siamo vicini di casa), ho comperato la mia 3 anni fa da un privato a Milano e devo dire che sono stato molto fortunato perche' per il momento e' perfetta , ti assicuro che se riesci a trovarne una tenuta bene (come e' capitato a me)ti dara' delle belle soddisfazioni.
TeoCeth Posted - 03 Sep 2012 : 19:45:24
quote:
Originally posted by Jigen

Se vuoi ti dico esattamente dove guardare x contestargli le cose che ho detto ma io non comprerei un auto in quelle condizioni. nemmeno a 1000 euro...

Grazie della dritta! Non riesco a contattarti tramite mail ora perché sono dal cellulare.. ti lascio il mio cell,posso chiederti la cortesia di farmi un
o squillo appena leggi? Poi ti richiamo io, grazie ancora!
3297859530
Jigen Posted - 29 Aug 2012 : 13:20:07
Se vuoi ti dico esattamente dove guardare x contestargli le cose che ho detto ma io non comprerei un auto in quelle condizioni. nemmeno a 1000 euro...
Jigen Posted - 29 Aug 2012 : 13:15:24
Se vuoi ulteriori notizie contattami in privato ;-) quel furbone del concessionario davanti alle prove che gli ho portato non ha negato che fosse incidentata,mi ha fatto capire che se ne frega e che la vuole vendere lo stesso come se nulla fosse. Cercano di imbonirti con l immagine da concessionario figo solo xchè hanno delle ferrari in vetrina...
Jigen Posted - 29 Aug 2012 : 13:10:46
NON LA COMPRARE X NESSUN MOTIVO!
Io son andato a vederla quando ero alla ricerca ed é PESANTEMENTE INCIDENTATA!
Si vede che ha il telaio storto posteriormente vicino al motore ha segni di incidente ed é stato raddrizzato male, il cassone marmitta é ammaccato a ulteriore riprova!
Poi sono piegati anche gli attacchi dei parafanghi anteriori (lo vedi aprendo le porte) e le lamiere sono tutte disallineate!
FredS Posted - 29 Aug 2012 : 07:47:08
Benvenuto!

Magari quelle saldature vogliono dire poco, ma comunque un controllo ce lo farei, ed è l'occasione buona per farsi fare ancora un po' di sconto!
lucifer978 Posted - 28 Aug 2012 : 20:37:41
Ciao E benvenuto
Beppebpk Posted - 25 Aug 2012 : 15:56:01
Io non ho quelle saldature li tra i duomi e la "trave"!!!
http://www.youtube.com/watch?v=mEOFt6m2CV4
Se guardi questo video in HD della mia emme si vede bene ce li non ci sono vistose saldature... bhu...

Cmq BENVENUTO!
SMOGBIKER Posted - 23 Aug 2012 : 22:01:32
Ben arrivato nella gabbia!!!...dalle foto nonsi capisce moltissimo.....ma rgazzi...le saldature e masticce che si vedono lungo l'attacco duomi posteriore e telaietto posteriore....non vi sembrano un po' troppo larghe??? o forse e' un'effetto delle foto?

In ogni caso...dai uno sguardo sotto il plasticone anteriore (magari con l'aiuto di un meccanico/carroziere di fiducia che verra' con te), in modo da vedere se ci sono segni di riparazioni ingenti.
E soprattutto cerca di sondare un po' il terreno (anche rintracciando l'ex proprietario) per sapere se l'auto consuma olio in modo anomalo.

Poi leggendo il forum...troverai vita , morte e miracoli di questa piccina.

Ancora ben arrivato....e inbocca al lupo per l'acquisto!!
alex82 Posted - 23 Aug 2012 : 21:27:21
quote:
Originally posted by ivan981

Ciao Matteo, benvenuto.
Vedendo le foto si nota che manca lo stemma toyota sia anteriore che posteriore, quindi e stata riverniciata.

Beh... non è proprio così... potrebbe essere un naked style!
ivan981 Posted - 23 Aug 2012 : 20:57:20
Ciao Matteo, benvenuto.
Vedendo le foto si nota che manca lo stemma toyota sia anteriore che posteriore, quindi e stata riverniciata. Un consiglio è sicuramente quello di fare la convergenza da un buon gommista prima di acquistarla per verificare l'allineamento degli assi e vedere se ha subito incidenti di un certo rilievo.
in bocca al lupo!!!
luca Posted - 23 Aug 2012 : 20:02:56
Ciao Valtellinese, benvenuto da un altro motociclista.
Hai la mia benedizione! VAI!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000