| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Buongiorno a tutti da un futuro (forse) possessore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Mokurai Posted - 04 Jul 2012 : 16:51:20
..di mr2 mk3!
salve ragazzi! mi sono registrato per avere una vostra opinione e valutare il possibile acquisto di una mr2 mrs o mk3 qual si voglia chiamarla, del 2001.
se siete disponibili ad aiutarmi fatemelo sapere che vi butterò giu un listone di domande che non finisce più!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 16 Jul 2012 : 23:45:37
scusa...ma "convenzione".....non e' "garanzia".
La toyota faceva una sorta di garanzia nei primi 7 anni di vita del veicolo.
la convenzione che abbiamo creato e' con l'officina delle meraviglie (che si trova in provincia di pescara).

Quindi....invece di comprare una macchina da riparare....prendi il treno e fatti una passeggiata a pescara a prenderli l'auto che ti ho indicato....che e' gia' aggiornata e anche con tante belle cose gia' montate su'.
Ti costerebbe molto meno che fare quello che vorresti fare tu!!!
Mokurai Posted - 16 Jul 2012 : 21:22:20
quote:
Originally posted by Beppebpk

Credo di no perchè ha già superato i 7 anni di vita... ma ora arriva qualcuno che ne sa più di me e ti risponde :)

e quanto costerebbe farlo fare senza convenzione?

grazie mille intanto!
Beppebpk Posted - 16 Jul 2012 : 20:37:52
Credo di no perchè ha già superato i 7 anni di vita... ma ora arriva qualcuno che ne sa più di me e ti risponde :)
Mokurai Posted - 16 Jul 2012 : 19:48:54
ragazzi scusate ma sul sito se cerco "convenzione" o "convenzione toyota" o simili, va in crash il sito e non risponde.. quindi chiedo a voi direttamente qui..
chi mi fa 2 parole su questa convenzione per la riparazione del motore per le auto prima del 2003?
se compro una macchina del 2000 o 2001 questa cosa è ancora possibile farla?
scusate se ripeto le domande quando potrei leggere le risposte ma il cerca non va e senza non trovo nulla..
Mokurai Posted - 10 Jul 2012 : 14:23:17
quote:

Si, capita a moltissimi per via della terza sonda dopo aver montato il colettore inox...
Di al concessionario di fare una diagnosi, e ti fai dire il codice errore, magari qualcuno sa di cosa di tratta...
comunque ti ripeto, se fai una ricerca nel forum trovi le risposte alle tue domande... la pigrizia è una brutta malattia :D

sono proprio incoreggibile!
scusate!
Beppebpk Posted - 10 Jul 2012 : 13:27:22
Si, capita a moltissimi per via della terza sonda dopo aver montato il colettore inox...
Di al concessionario di fare una diagnosi, e ti fai dire il codice errore, magari qualcuno sa di cosa di tratta...
comunque ti ripeto, se fai una ricerca nel forum trovi le risposte alle tue domande... la pigrizia è una brutta malattia :D
Mokurai Posted - 10 Jul 2012 : 10:01:36
conoscete un problema che fa si che la spia motore si accenda ogni tanto? il concessionario dice che la toyota gli ha detto (gia qui non mi piace) che è solo un contatto e che può capitare.. voi che dite?
Mokurai Posted - 09 Jul 2012 : 14:28:08
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

ti posso dare un consiglio?
http://www.subito.it/auto/toyota-mr2-pescara-44298366.htm

Questa era di un socio del club.....motore gia' revisionato e camme stage1.
Poi l'ha presa questo ragazzo di Pescara, che conosco, al quale ho montato l'impianto frenante con i baffati/forati e pasticche ceramiche e tubi aero, assetto con tutte le barre (telaio inferiore, duomi e antirollio), Collettori e scarico remus e filtro sportivo.
Insomma...gia' ha su' un bel po' di roba....e poi lui ha rifatto gli interni inpelle, ed ha montato una radio 2 din, se non ricordo male.
Ma la cosa piu' importante e' che il motore era gia' stato fatto rifare dal precedente proprietario.
Secondo me se gli offri 6000 te la lascia tranquillamente.

Se nont i piace questa,....comunque ti consiglio di trovarne una che casomai ha gia' fatto il lavoro di aggiornamento del motore.

RICORDATEVI che il problema dei precat E' SOLO UNA CONSEGUENZA del vero problema congenito di fasce e fori di lubrificazione pistoni.

se solo fosse più in su! purtroppo gia se ne trovano poche, che non perdono olio solo una o 2.. magari fossero gia con il motore rifatto!
SMOGBIKER Posted - 09 Jul 2012 : 14:14:26
ti posso dare un consiglio?
http://www.subito.it/auto/toyota-mr2-pescara-44298366.htm

Questa era di un socio del club.....motore gia' revisionato e camme stage1.
Poi l'ha presa questo ragazzo di Pescara, che conosco, al quale ho montato l'impianto frenante con i baffati/forati e pasticche ceramiche e tubi aero, assetto con tutte le barre (telaio inferiore, duomi e antirollio), Collettori e scarico remus e filtro sportivo.
Insomma...gia' ha su' un bel po' di roba....e poi lui ha rifatto gli interni inpelle, ed ha montato una radio 2 din, se non ricordo male.
Ma la cosa piu' importante e' che il motore era gia' stato fatto rifare dal precedente proprietario.
Secondo me se gli offri 6000 te la lascia tranquillamente.

Se nont i piace questa,....comunque ti consiglio di trovarne una che casomai ha gia' fatto il lavoro di aggiornamento del motore.

RICORDATEVI che il problema dei precat E' SOLO UNA CONSEGUENZA del vero problema congenito di fasce e fori di lubrificazione pistoni.
Mokurai Posted - 09 Jul 2012 : 11:18:58
quote:
Originally posted by ilmauro

quote:
Originally posted by Mokurai

ottimo! trovata una a 75.000 km! niente male come macchina e tenuta davvero bene! unico problema.. non sono stati ancora tolti i precatalizzatori! a questo chilometraggio potrebbero aver gia fatto danni?

Io li ho cambiati verso i 90000km

ti piace il rischio insomma!
ilmauro Posted - 09 Jul 2012 : 10:40:34
quote:

ottimo! trovata una a 75.000 km! niente male come macchina e tenuta davvero bene! unico problema.. non sono stati ancora tolti i precatalizzatori! a questo chilometraggio potrebbero aver gia fatto danni?

Io li ho cambiati verso i 90000km
Mokurai Posted - 09 Jul 2012 : 09:38:33
quote:

Tenerli montati è più pericoloso che rimanere chiusi in ascensore con un senegalese gay in astinenza... Ma basta toglierli e sei apposto!
A quanti €?

io spero di portarmela a casa per 5000€
Mokurai Posted - 09 Jul 2012 : 09:35:18
quote:
Originally posted by peppe
Dipende dall'annata e dall'uso, ma se già avessero fatto danni dovresti accorgertene. Ma se invece fosse "sana" falli cambiare subito visto che sei in zona limite! Speriamo sia quella giusta così ti unisci al gruppo! scrivi di che colore è e di dove è, magari è qualcuno del forum la conosce.

accorgermene da? a cosa dovrei fare particolare attenzione per notare se ci sono stati problemi? colore blu senza hard top! zona bologna!
Beppebpk Posted - 08 Jul 2012 : 15:49:52
Tenerli montati è più pericoloso che rimanere chiusi in ascensore con un senegalese gay in astinenza... Ma basta toglierli e sei apposto!
A quanti €?
peppe Posted - 08 Jul 2012 : 13:18:58
quote:

quote:
Originally posted by peppe

bemmeruto Mokurai!

1 - ma chi te lo fa fare di prenderne una che mangia olio, aspetta e trovane una migliore, sono rare ma non troppo
2 - i 3000€ di assicurazione sono di valore auto e non di premio. ciò significa che ti conviene fare solo rca e mettere da parte quello che risparmi (non facendo kasko, incendio e furto, atti vandalici etc) per metterla a posto in caso di danni importanti (incrociamo le dita che non ce ne siano). Le compagnie assicurative infatti ti deprezzano sempre i risarcimenti in funzione della vetusta e se il danno supera il valore di cui sopra, ti riconoscono al massimo quel valore. quindi se, ad esempio, fai un sinistro a tuo favore, con un danno da 6000 euro, loro ti danno comunque al massimo 3000 euro.
3 - cercane meno smanettonata (secondo me la trovi, io l'ho trovata grazie ai consigli degli amici del forum)

dai che... chi cerca trova!

Dipende dall'annata e dall'uso, ma se già avessero fatto danni dovresti accorgertene. Ma se invece fosse "sana" falli cambiare subito visto che sei in zona limite! Speriamo sia quella giusta così ti unisci al gruppo! scrivi di che colore è e di dove è, magari è qualcuno del forum la conosce.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000