| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ciao futuri soci di macchina :D

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
rocchino Posted - 09 Jun 2012 : 21:19:20
ciao a tutti mi presento sono rocco da torino al momento ho una lancer evo VIII RS MR da 460cv e un 106 954cc per tutti i giorni.
mi sono iscritto al vostro forum perche ho intenzione di sostituire il 106 che uso tutti i giorni con un mr2 mk3 e dato che non conosco nulla di questa vettura userò il forum per documentarmi , aprirò subito un post su my mr2 con le mie perplessità grazie a tutti
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
caleb Posted - 13 Jun 2012 : 12:01:07
Benvenuto! Anche io uso la mr2 mk3 come auto da tutti i giorni (nonchè unica auto!). Consigliatissima :)
rocchino Posted - 12 Jun 2012 : 22:25:16
alla fine una mr2 usata tutti i giorni mi costa meno di una banale a3 2.0tdi tanto per lavoro ho la macchina della ditta
Slevinn Posted - 12 Jun 2012 : 21:08:58
ciao e benvenuto, che dire complimenti per la evo gran bella macchina e beato te che stai cercando la mr2 solo come auto da tutti i giorni
ercapanna Posted - 12 Jun 2012 : 09:35:12
Benvenuto!!

RIMO Posted - 12 Jun 2012 : 08:05:58
Benvenuto!! Io la M la uso tutti i giorni.. Ti assicuro che non te ne pentirai!!
E come dice Smog, ti divertirai tutti i giorni e potrei aggiungere che ti rilasserai tutte le volte che vorrai, prendendoti un pò d' aria fra i capelli
Se qualcuno ti contatta per scambiare un' Aventador in cambio di una evo e a te non interessa, contattami pure me che ci penso io!!!!!
rocchino Posted - 11 Jun 2012 : 20:48:01
quote:
Originally posted by luca

Ciao Rocchino, prendila al posto della Lancer!

ahahahhaah la reputo un ottima macchina l'mr2 per divertirsi tutti i giorni ma l'evo non ha rivali. onestamente manco se mi regalano una lamborghini aventador darei la mia evo :D
luca Posted - 11 Jun 2012 : 14:21:31
Ciao Rocchino, prendila al posto della Lancer!
SMOGBIKER Posted - 11 Jun 2012 : 11:05:58
ben arrivato nella gabbia!!!

MR2 spyder per tutti i giorni???....APPROVED.

Cosi' ti diverti tutti i giorni della settimana!! perche' rinunciare al divertimento?
lucifer978 Posted - 10 Jun 2012 : 22:20:50
Ciao e Benvenuto,

La 106 è molto divertente come auto, ma la M è molto meglio
banzaiiiii Posted - 10 Jun 2012 : 20:58:46
benvenuto
FredS Posted - 10 Jun 2012 : 16:07:07
Benvenuto!
Beppebpk Posted - 10 Jun 2012 : 01:08:51
Ciao e benvenuto!!! io l'ho acquistata per utilizzarla come auto da tutti i giorni, da pochissimo quindi non posso dirti come ci si trova a "vivere" su una mr2!! ma non ho dubbi che non ci sono problemi di alcun tipo!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000