| T O P I C    R E V I E W | 

| rocchino | 
                Posted - 09 Jun 2012 : 21:19:20  ciao a tutti mi presento sono rocco da torino al momento ho una lancer evo VIII RS MR da 460cv e un 106 954cc per tutti i giorni. mi sono iscritto al vostro forum perche ho intenzione di sostituire il 106 che uso tutti i giorni con un mr2 mk3 e dato che non conosco nulla di questa vettura userò il forum per documentarmi , aprirò subito un post su my mr2 con le mie perplessità grazie a tutti | 

| 12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First) | 

| caleb | 
                Posted - 13 Jun 2012 : 12:01:07  Benvenuto! Anche io uso la mr2 mk3 come auto da tutti i giorni (nonchè unica auto!). Consigliatissima :) | 

| rocchino | 
                Posted - 12 Jun 2012 : 22:25:16  alla fine una mr2 usata tutti i giorni mi costa meno di una banale a3 2.0tdi tanto per lavoro ho la macchina della ditta | 

| Slevinn | 
                Posted - 12 Jun 2012 : 21:08:58  ciao e benvenuto, che dire complimenti per la evo gran bella macchina e beato te che stai cercando la mr2 solo come auto da tutti i giorni   | 

| ercapanna | 
                Posted - 12 Jun 2012 : 09:35:12  Benvenuto!!

| 

| RIMO | 
                Posted - 12 Jun 2012 : 08:05:58  Benvenuto!! Io la M la uso tutti i giorni.. Ti assicuro che non te ne pentirai!!  E come dice Smog, ti divertirai tutti i giorni e potrei aggiungere che ti rilasserai tutte le volte che vorrai, prendendoti un pò d' aria fra i capelli   Se qualcuno ti contatta per scambiare un' Aventador in cambio di una evo e a te non interessa, contattami pure me che ci penso io!!!!!    | 

| rocchino | 
                Posted - 11 Jun 2012 : 20:48:01  quote: Originally posted by luca
  Ciao Rocchino, prendila al posto della Lancer!  

ahahahhaah la reputo un ottima macchina l'mr2 per divertirsi tutti i giorni ma l'evo non ha rivali. onestamente manco se mi regalano una lamborghini aventador darei la mia evo :D | 

| luca | 
                Posted - 11 Jun 2012 : 14:21:31  Ciao Rocchino, prendila al posto della Lancer!   | 

| SMOGBIKER | 
                Posted - 11 Jun 2012 : 11:05:58  ben arrivato nella gabbia!!!
  MR2 spyder per tutti i giorni???....APPROVED.
  Cosi' ti diverti tutti i giorni della settimana!! perche' rinunciare al divertimento?  | 

| lucifer978 | 
                Posted - 10 Jun 2012 : 22:20:50  Ciao e Benvenuto, 
  La 106 è molto divertente come auto, ma la M è molto meglio   | 

| banzaiiiii | 
                Posted - 10 Jun 2012 : 20:58:46  benvenuto   | 

| FredS | 
                Posted - 10 Jun 2012 : 16:07:07  Benvenuto!   | 

| Beppebpk | 
                Posted - 10 Jun 2012 : 01:08:51  Ciao e benvenuto!!! io l'ho acquistata per utilizzarla come auto da tutti i giorni, da pochissimo quindi non posso dirti come ci si trova a "vivere" su una mr2!! ma non ho dubbi che non ci sono problemi di alcun tipo! |