| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Nuovo pischello della domenica

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
cinauz Posted - 17 Apr 2012 : 11:28:09
Ciao!!Finalmente la mia Emme (MY2000) è arrivata a casa e adesso è sotto la mia protezione :-). Ho 34 anni e solo adesso ho capito quanto sia bello viaggiare in cabrio!WOW!E poi è troppo bella la nostra macchinina! Spero di trovare aiuto ma soprattutto nuove amicizie in questo forum!Se mi spiegate come caricare una foto vi posto la mia piccola.Buona giornata a tutti!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ercapanna Posted - 26 Apr 2012 : 13:32:46
Benvenuto!!!!

quote:
Originally posted by luca

Rimettila originale! Il Rob è un tamarro!!!

Anche io la preferisco originale
luca Posted - 23 Apr 2012 : 19:47:14
Rimettila originale! Il Rob è un tamarro!!!
ilmauro Posted - 20 Apr 2012 : 18:11:39
Cofano interessante, meriteresti cento cavalli oltre quelli del libretto per portarlo a spasso!
cinauz Posted - 19 Apr 2012 : 15:31:24
Eh purtroppo mi sa che se li ha tenuti i cerchi...
SMOGBIKER Posted - 19 Apr 2012 : 14:09:17
Ma i cerchi OZ 17 ant e 18 post, non te li ha dati?
cinauz Posted - 19 Apr 2012 : 10:40:24
Cia FredS. Grazie per il bel mezzo!Le minigonne le ho tolte perchè erano troppo demolite per ripristinarle e visto che mi costava più che eliminarle del tutto ho preferito così, pensando che prima o poi comunque torneranno al loro posto!
FredS Posted - 18 Apr 2012 : 19:06:32
Bel mezzo!

Ma come mai hai tolto le minigonne?
cinauz Posted - 18 Apr 2012 : 15:34:39
Cia ragazzi!Intanto vi mando un link dove ho caricato una foto della M. Grazie per le dritte. La fotografia l'ho scattata appena ritirata dalla carrozzeria..bella lei! :-)
Ciao Smog, l'ex proprietario (2° proprietario) si chiama Marco ma abita vicino Milano
Poi leggendo le varie modifiche e confrontandole con quelle di Romoby sembra proprio la stessa auto. Se hai info in più ben venga!Grazie mille!! Denis

http://imageshack.us/photo/my-images/137/mr2denis.jpg/
FredS Posted - 18 Apr 2012 : 14:53:11
quote:
Originally posted by cinauz
Se capisco anche come caricare le foto la posto.

Per caricare le foto devi prima di tutto caricarle su un sito tipo imageshack o simili (basta cercare su google image hosting e te ne vengono fuori parecchi).
Una volta effettuato l'upload prendi il link dell'immagine e inseriscilo tra le parentesi quadre centrali del codice che ti esce quando clicchi sull'iconcina insert image (quella con il simbolino di un quadro) mentre stai scrivendo o editando un messaggio.
SMOGBIKER Posted - 18 Apr 2012 : 14:47:06
Se l'ahi comprata da MArco di genova....allora si'. E probabilmente se e' quella...e non hai alcuni problemi elencati...il buon marco ha provveduto a metterla apposto dopo che gli ho detto come fare.

SE la maccina e' quella....ti posso dire paro paro come sta' messo il motore, come e' stato fatto e cosa c'e' dentro.....anche perche' la mappa attuale nella centralina...e' quella mia...ahahahaha
cinauz Posted - 18 Apr 2012 : 14:18:08
Ehm..sempre io...vedendo in giro le foto della M di Romoby e vedendo anche l'omologazione cerchi e gomme sul mio libretto..mi sa che (nonostante abbia letto che era messa male ed era tutta da rivedere) l'ho presa io la sua M :-( A dir la verità c'ho fatto 600 km da quando ce l'ho e mi sembra un orologio la macchina e non ho riscontrato i difetti che avevo letto su un altro forum dove sfottevano la povera emmina.Spero continui così..Se ha un cofano della varis in fibra di vetro,minigonne trd (che ho tolto) e scarico techno pro spirit è lei.Se capisco anche come caricare le foto la posto.
peppe Posted - 18 Apr 2012 : 11:51:51
come la mia ma... la tua è più sportttt!
ottimo acquisto! benvenuto
cinauz Posted - 18 Apr 2012 : 08:30:11
Eila!Grazie mille a tutti per i vari "Benvenuto"!La M è silver, con ammortizzatori nuovi e molle eibach, mi piace sentirla seduta per terra, almeno finchè non mi verrà il mal di schiena ;-).C'è qualche modifica al motore ma di poco rilievo, che non rientra nelle modifiche che avrei fatto io ma visto che ci sono.. Io sono Trento, e qui vedere una Emme (serie 3) è davvero dura, qualche seconda serie si vede ogni tanto rombare in città. Se qualcuno mi spiega cortesemente come caricare le foto provvedo!Buona giornata a tutti!
Denis
n/a Posted - 17 Apr 2012 : 23:27:21
appunto 20anni é anticipare un po troppo ihih
lucifer978 Posted - 17 Apr 2012 : 21:52:12
quote:
Originally posted by lucifer978

"mezza età" anticipata

Infatti ho specificato "anticipata"!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.58 seconds. Snitz Forums 2000