T O P I C R E V I E W |
cinauz |
Posted - 17 Apr 2012 : 11:28:09 Ciao!!Finalmente la mia Emme (MY2000) è arrivata a casa e adesso è sotto la mia protezione :-). Ho 34 anni e solo adesso ho capito quanto sia bello viaggiare in cabrio!WOW!E poi è troppo bella la nostra macchinina! Spero di trovare aiuto ma soprattutto nuove amicizie in questo forum!Se mi spiegate come caricare una foto vi posto la mia piccola.Buona giornata a tutti! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ercapanna |
Posted - 26 Apr 2012 : 13:32:46 Benvenuto!!!!
quote: Originally posted by luca
Rimettila originale! Il Rob è un tamarro!!! 
Anche io la preferisco originale |
luca |
Posted - 23 Apr 2012 : 19:47:14 Rimettila originale! Il Rob è un tamarro!!!  |
ilmauro |
Posted - 20 Apr 2012 : 18:11:39 Cofano interessante, meriteresti cento cavalli oltre quelli del libretto per portarlo a spasso!  |
cinauz |
Posted - 19 Apr 2012 : 15:31:24 Eh purtroppo mi sa che se li ha tenuti i cerchi... |
SMOGBIKER |
Posted - 19 Apr 2012 : 14:09:17 Ma i cerchi OZ 17 ant e 18 post, non te li ha dati? |
cinauz |
Posted - 19 Apr 2012 : 10:40:24 Cia FredS. Grazie per il bel mezzo!Le minigonne le ho tolte perchè erano troppo demolite per ripristinarle e visto che mi costava più che eliminarle del tutto ho preferito così, pensando che prima o poi comunque torneranno al loro posto! |
FredS |
Posted - 18 Apr 2012 : 19:06:32 Bel mezzo! 
Ma come mai hai tolto le minigonne? |
cinauz |
Posted - 18 Apr 2012 : 15:34:39 Cia ragazzi!Intanto vi mando un link dove ho caricato una foto della M. Grazie per le dritte. La fotografia l'ho scattata appena ritirata dalla carrozzeria..bella lei! :-) Ciao Smog, l'ex proprietario (2° proprietario) si chiama Marco ma abita vicino Milano Poi leggendo le varie modifiche e confrontandole con quelle di Romoby sembra proprio la stessa auto. Se hai info in più ben venga!Grazie mille!! Denis
http://imageshack.us/photo/my-images/137/mr2denis.jpg/ |
FredS |
Posted - 18 Apr 2012 : 14:53:11 quote: Originally posted by cinauz Se capisco anche come caricare le foto la posto.
Per caricare le foto devi prima di tutto caricarle su un sito tipo imageshack o simili (basta cercare su google image hosting e te ne vengono fuori parecchi). Una volta effettuato l'upload prendi il link dell'immagine e inseriscilo tra le parentesi quadre centrali del codice che ti esce quando clicchi sull'iconcina insert image (quella con il simbolino di un quadro) mentre stai scrivendo o editando un messaggio. |
SMOGBIKER |
Posted - 18 Apr 2012 : 14:47:06 Se l'ahi comprata da MArco di genova....allora si'. E probabilmente se e' quella...e non hai alcuni problemi elencati...il buon marco ha provveduto a metterla apposto dopo che gli ho detto come fare.
SE la maccina e' quella....ti posso dire paro paro come sta' messo il motore, come e' stato fatto e cosa c'e' dentro.....anche perche' la mappa attuale nella centralina...e' quella mia...ahahahaha |
cinauz |
Posted - 18 Apr 2012 : 14:18:08 Ehm..sempre io...vedendo in giro le foto della M di Romoby e vedendo anche l'omologazione cerchi e gomme sul mio libretto..mi sa che (nonostante abbia letto che era messa male ed era tutta da rivedere) l'ho presa io la sua M :-( A dir la verità c'ho fatto 600 km da quando ce l'ho e mi sembra un orologio la macchina e non ho riscontrato i difetti che avevo letto su un altro forum dove sfottevano la povera emmina.Spero continui così..Se ha un cofano della varis in fibra di vetro,minigonne trd (che ho tolto) e scarico techno pro spirit è lei.Se capisco anche come caricare le foto la posto. |
peppe |
Posted - 18 Apr 2012 : 11:51:51 come la mia ma... la tua è più sportttt! ottimo acquisto! benvenuto
|
cinauz |
Posted - 18 Apr 2012 : 08:30:11 Eila!Grazie mille a tutti per i vari "Benvenuto"!La M è silver, con ammortizzatori nuovi e molle eibach, mi piace sentirla seduta per terra, almeno finchè non mi verrà il mal di schiena ;-).C'è qualche modifica al motore ma di poco rilievo, che non rientra nelle modifiche che avrei fatto io ma visto che ci sono.. Io sono Trento, e qui vedere una Emme (serie 3) è davvero dura, qualche seconda serie si vede ogni tanto rombare in città. Se qualcuno mi spiega cortesemente come caricare le foto provvedo!Buona giornata a tutti! Denis |
n/a |
Posted - 17 Apr 2012 : 23:27:21 appunto 20anni é anticipare un po troppo ihih |
lucifer978 |
Posted - 17 Apr 2012 : 21:52:12 quote: Originally posted by lucifer978
"mezza età" anticipata
Infatti ho specificato "anticipata"!!!  |