| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ciao a tutti i soci e navigatori

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
simone.mr2 Posted - 11 Apr 2012 : 16:21:04
Mi chiamo simone e sono della provincia di Milano.
Posseggo una mr2 mk2 nera turbo del 1993 (motore 3S-GTE rev. 2 o gen. 2 come si vuol chiamare), auto che amo e difficilmente potrei tradire.
La vettura la posseggo da circa 15 anni, sono il secondo proprietario ed è prossima ad essere auto storica e di fatti tenterò il prossimo anno a certificarla asi.
Mi ha accompagnato veramente dovunque, da quasi 3000 mt del passo dello Stelvio fino al mare, da -22° toccati nella stagione invernale al confine con l'Austria ai 45° estivi della Sardegna nei periodi più caldi per un totaledi circa 200000 km!
Praticamente indistruttibile.
In questi ultimi anni però, non avendo la vettura i costi di esercizio di una utilitaria, l'ho utilizzata pochissimo (circa 10000 km in 6 anni) e considerate ancora le buone condizioni di conservazione ho intenzione di sistemare alcuni aspetti motoristici (soft tunig) e altre piccole modifiche e sistemazioni, per poi mantenerla per raduni e altre occasioni).
Per la verità, ora che ricordo, qualche piccola modifica l'ho fatta, come l'assetto regolabile che la ribassa di un paio di cm ed anche qualche fesseria, quando montai una turbina CT 26 con una bocchetta di aspirazione più larga ma probabilmente non destinata al 3S-GTE (forse di un land cruise), con il risultato di una perdita di circa 40 cv.
Spero di trovare validi consiglieri nel forum e di poter essere utile a qualcun altro considerato che l'auto l'ho praticamente smontata in quasi tutte le sue parti.
CIAO!

(Appena trovo foto decenti le aggiungo)

11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ric Posted - 12 Apr 2012 : 18:18:50
Benvenuto!
ercapanna Posted - 12 Apr 2012 : 13:44:31
Benvenuto!!
SMOGBIKER Posted - 12 Apr 2012 : 11:33:03
Ben arrivato nella gabbia!!!
RIMO Posted - 12 Apr 2012 : 11:21:04
Benvenuto!!
Sembra che tu e la tua mk2 abbiate proprio un bel "rapporto".. Che bella cosa!!
Entusiasmante sapere che ti ha portato dovunque.. Complimenti!!
simone.mr2 Posted - 12 Apr 2012 : 02:20:51
grazie per il benvenuto! caspita! farò un giretto fra i vari topic .... e ne posterò qualcuno anch'io ...
AndreMR2 Posted - 11 Apr 2012 : 20:07:59
Benvenuto Simone!
n/a Posted - 11 Apr 2012 : 19:59:24
Benvenuto
lucifer978 Posted - 11 Apr 2012 : 19:55:52
Ciao Simone, RI-Benvenuto, e complimenti per la scelta e la longevità del rapporto con la tua bimba!!!

qui troverai una marea di idee, + o - geniali, alcune anche un pò malsane, ma si sa:

donne e motori son gioie e dolori!!!

per i consigli sulla reperibilità delle parti e simili, scoprirai che il nostro pusher di fiducia (smogbiker) trova anche l'ago nel pagliaio ...

ho scritto già abbastanza Ca--+te per essere solo il tuo primo Post

Ancora Benvenuto!!!
FredS Posted - 11 Apr 2012 : 19:46:54
Benvenuto!
ilmauro Posted - 11 Apr 2012 : 18:08:33
Benvenuto!
Su dai cerca le foto che ci piace il nero
luca Posted - 11 Apr 2012 : 16:44:27
Troverai ottimi consiglieri!
Benvenuto!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000