| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ...un traverso x tutti.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
diretur72 Posted - 03 Oct 2011 : 00:23:07
E' un po' che mi sono iscritto, ma inizialmente mi sono dedicato a leggere x documentarmi sul nuovo piccolo mezzo che ho acquistato a fine luglio da un privato di Torino: una mr2 roadster del 2002.
La poveretta non versava in buone condizioni perchè ormai da quasi due anni veniva lasciata in strada sotto le intemperie e le peripezie dei parcheggiatori folli del centro città; risultato carrozzeria da schifo, ma motore con 75.000 km in ordine.
Cosa potevo fare? Lasciarla là e lasciarla a morte certa o portarla via con me per coccolarla e ridonarle i fasti del passato?
...eccomi proprietario del mio kart formato stradale.
X ora ho lasciato giù i miei averi per un super tagliando Toyota e un male up dal carrozziere. In futuro prevedo collettori e finale, poi vedrò per i cerchi da 17 con relativa trafila burocratica. X fare un paio di uscite in pista cosa sarebbe opportuno fare? Freni, barre antirollio, ecc.
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
berimbao Posted - 10 Oct 2011 : 08:26:44
Benvenuto !

ma anche tu sei di torino ? o solo la macchina ?

che colore è ? magari ho gia visto la bestiolina !
Auser Posted - 07 Oct 2011 : 17:37:45
Ma... insomma... sarà anche "non poco"... ma su autoscout a luglio, a quel prezzo si trovava poco (si trovavano 2000/2001 con tanti km). Se è un fine 2002 e ha solo 75000 km... il prezzo credo che vada bene. Le gomme, cinesi o no, tanto su un usato vanno sempre cambiate! Carrozzeria e cappotta... non so... sono tanto penose?
ilmauro Posted - 07 Oct 2011 : 09:18:52
5500€ non è poco quindi!
Benvenuto a te e al tuo Kart...da me e la mia Stratos
diretur72 Posted - 06 Oct 2011 : 23:12:27
Grazie a tutti dell'accoglienza. Work in progress! Il 5 novembre la proverò a varano se trovo la barra anteriore almeno! ;-) ...ah, dimenticavo; non ho problemi a dirvi del prezzo: pagata 5500€ con carrozzeria da fare tutta, cerchi da riverniciare, una sola chiave e un treno di gomme cinesi montato. :-(
Auser Posted - 05 Oct 2011 : 19:21:26
Certo.... un pò la passionaccia... un pò il forum... e alla fine i consigli di Smog... e vedrai che il kart diventerà più kart che mai !!!

P.S. anche io, la mia M, la chiamo affettuosamente "Kartone" :-) .....ed anche io ho una listina di modifiche da fare :-)))
SMOGBIKER Posted - 03 Oct 2011 : 18:54:35
Benarrivato nella gabbietta!!!!!

VienE in pista...vienE......poi ti dico io cosa ti serve
luca Posted - 03 Oct 2011 : 17:29:43
Benvenuto! Complimenti per l'acquisto.
lucifer978 Posted - 03 Oct 2011 : 14:49:43
Ciao e Benvenuto nel Clan ;)

A giudicare dalle tue "cattive intenzioni" sei approdato nel posto giusto per la tua M :)
ercapanna Posted - 03 Oct 2011 : 13:20:39
Benvenuto!
Ormai le vendono per pochi spiccioli ma anche
alex82 Posted - 03 Oct 2011 : 10:37:44
Brao diretur! Benvenuto!
Son curioso di sapere cosa l'hai pagata!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.25 seconds. Snitz Forums 2000